Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

la posizione di yildiz nelle 2 partite vinte era da trequartista con Dusan 1 punta e Openda 2 punta , contro il Torino siamo tonati con Yildiz di nuovo largo che fa il guardalinee con Dusan solo in attacco e cico anche lui larghissimo e non siamo riusciti a mettere palloni dentro area spero che con la sosta si ritorni a giocare con il sistema delle 2 punte e trequartista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo che la società punti su Spalletti e gli dia carta bianca in fase di mercato, altrimenti ad agosto 2026 saremo esattamente dove siamo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Penso consigliera' i profili potenzialmente adatti, avra' gia' capito chi e' bidone da smammare ma giustamente non può dirlo pubblicamente 

L' importante è tenerlo anche se non si dovesse raggiungere il quarto posto, serve stabilità per ricostruire. Non avendo dirigenti esperti serve tutta la sua esperienza anche per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

Io mi auguro solo che la società punti su Spalletti e gli dia carta bianca in fase di mercato, altrimenti ad agosto 2026 saremo esattamente dove siamo ora.

Spalletti già in nazionale ha dimostrato di non saper scegliere i giocatori . Vedisi le parole di elogio per McKennie (??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top è stato quando alla fine invece di fare il lancio della disperazione in avanti hanno passato la palla indietro e l'arbitro ha fischiato la fine .doh

Questi anche dal letto scendono all'indietro tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle peggiori partite degli ultimi anni. Lenti, senza idee, tutto affidato al caso. Con questo andazzo faremo parecchia fatica ad arrivare tra le prime quattro. E pensare che anche le altre squadre inciampano spesso. Ieri ho scritto che , anche se Di Gregorio non era il principale problema , sempre un problema restava. Oggi debbo ricredermi, perché puntualmente i problemi nascono come i funghi. Oltre a non risolvere i vecchi ne nascono sempre dei nuovi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualità. Se la palla passa tra i piedi di Pirlo o Locatelli la differenza c'è. Idem se Vlahovic smarca McKennie o Perrotta (per fare un nome di un giocatore a cui Spalletti cambiò la carriere, giocatore che ad oggi è circa tre volte più forte dell'americano).

Ho visto ottime idee segno che Spalletti ha già inciso ma siamo veramente limitati. Ad oggi (spero di sbagliare) David non mi sembra un giocatore di calcio ed Openda penso possa fare il titolare al Cagliari (ed è comunque peggio di un Suazo). Siamo messi male a livello di rosa. 

Centrocampo con pochi muscoli e zero fosforo. Questo il problema maggiore. Compriamo un regista ed uno bravo negli inserimenti e ci divertiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il top è stato quando alla fine invece di fare il lancio della disperazione in avanti hanno passato la palla indietro e l'arbitro ha fischiato la fine .doh

Squadra di smidollati senza palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per fortuna ho spento prima del fischio finale e mi sono perso questo ennesimo show dei nostri campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a dire che David e Openda non sono calciatori,è la Juve che non è all altezza,che mette pressione ai giocatori per vincere,o prendi giocatori d esperienza e allora gli può chiedere tutto,ma se prendi dei 25enni che giocavano al massimo del relax in squadre medio livello senza obiettivi,come lo fanno il salto di qualità con Locatelli e McKennie??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Ancora a dire che David e Openda non sono calciatori,è la Juve che non è all altezza,che mette pressione ai giocatori per vincere,o prendi giocatori d esperienza e allora gli può chiedere tutto,ma se prendi dei 25enni che giocavano al massimo del relax in squadre medio livello senza obiettivi,come lo fanno il salto di qualità con Locatelli e McKennie??

Perfetto. Questi attaccanti li vorrei vedere con altri centrocampisti. Le punte certamente devono essere forti, ma devono anche essere messi in condizione di segnare da chi sta in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Squadra di smidollati senza palle

Hanno veramente rotto...siete scarsi ? E almeno provateci fino all'ultimo secondo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robyyu ha scritto:

la posizione di yildiz nelle 2 partite vinte era da trequartista con Dusan 1 punta e Openda 2 punta , contro il Torino siamo tonati con Yildiz di nuovo largo che fa il guardalinee con Dusan solo in attacco e cico anche lui larghissimo e non siamo riusciti a mettere palloni dentro area spero che con la sosta si ritorni a giocare con il sistema delle 2 punte e trequartista 

In realtà a Cremona Yildiz non ha giocato. Comunque è vero che abbiamo vinto due volte con Openda vicino a Dusan, da capire se è stato un caso dovuto soprattutto alla forza degli avversari o se riempire di più l'area possa fare la differenza. La cosa più importante comunque a mio avviso è l'ingresso di Kostic con Cambiaso spostato a destra (che a sinistra al momento è inutile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pappagone ha scritto:

Ormai si è capito che il problema non è l'allenatore.

Anche se Spalletti si ostina con la difesa a tre,cosa per me inadatta a questa rosa.

Il vero problema è che,tranne Bremer,sono tutti scarponi presuntuosi.

Comincio a pensare che persino Yildiz non sia tutto sto grande campione (qualcuno lo osa paragonare a Del Piero!).

Spesso evanescente e a volte si fa notare,temo più perché gli altri sono veramente scarsi.

Proprio così, Yildiz  ce l’hanno dato in pasto APPOSTA, perché era il meno peggio.

hanno dei giocatori scarsoni, un leader discreto, ma in quanto a psicologi ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Perfetto. Questi attaccanti li vorrei vedere con altri centrocampisti. Le punte certamente devono essere forti, ma devono anche essere messi in condizione di segnare da chi sta in mezzo.

Certo, poi yldiz sarà buono solo quando sarà venduto,come Soule ,questa è la Juve oggi!Se Kelly non si faceva male koop non sarebbe mai stato messo dietro che per me è un altro punto di non ritorno!dopo che fai con Koppmeiners?? Vedrai che verrà provato a centrocampo e ci ritroviamo di nuovo punti e a capo ,Locatelli Thuram koppmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

I giocatori non diventano scarsi oggi con Spalletti, lo erano anche con Tudor
Questo è solo per sottolineare la cosi tanta cattiveria vomitata su Tudor
Lui ha avuti le sue colpe, ma voi di obbiettività neanche la traccia

giusto ! Erano scarsi anche con Tudor e prima ancora con Motta. Però voler calcare la mano con scelte cervellotiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Cambiaso Kalulu Bremer Cabal

Thuram Koopmeiners

Zhegrova Yildiz Conceicao/Openda

Vlahovic/David

Io prenderei decisioni forti panchinando chi ha dimostrato troppe volte di non poter giocare alla Juve da titolare: Di Gregorio, Gatti, Kelly, Locatelli, McKennie e fino a gennaio darei possibilità di poter dimostrare qualcosa a Cabal, Koopmeiners, Zhegrova, Conceicao, Openda, David. Vlahovic non lo rinnoverei e prenderei un attaccante decisivo al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Certo, poi yldiz sarà buono solo quando sarà venduto,come Soule ,questa è la Juve oggi!Se Kelly non si faceva male koop non sarebbe mai stato messo dietro che per me è un altro punto di non ritorno!dopo che fai con Koppmeiners?? Vedrai che verrà provato a centrocampo e ci ritroviamo di nuovo punti e a capo ,Locatelli Thuram koppmeiners 

Oh, quelli abbiamo. Speriamo nel prossimo mercato estivo. A Gennaio, a parte Barzagli, non mi ricordo un solo acquisto decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra ci vorrebbero 3 acquisti di assoluta caratura e cambierebbe tutto...3 campioni affermati ed una bella pulizia di gente che non è da Juve. Gundogan al Galatasaray è una cosa che non riesco a capire ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

giusto ! Erano scarsi anche con Tudor e prima ancora con Motta. Però voler calcare la mano con scelte cervellotiche

Quando sei in difficoltà, e non vuole essere una scusate, ne provi di tutte, ma con questi non funziona e non funzionerà mai, xchè sono scarsi di loro.
Per le genialate, non solo devi essere un allenatore competente, ma devi avere materiale calcistico non indifferente.
oggi grazie a Spalletti vediamo un koop differente, almeno inizia ad essere un giocatore di calcio o si intravede qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz gioca perché poi verrà venduto,perciò non ci farei proprio affidamento! 

David Openda titolari e basta ,hai fatto delle scelte di mercato devi rispettarle!poi l' anno prossimo che fai vendi Yldiz e Vlaovic se ne va ,restano David e Openda che però hanno fatto i panchinari e magicamente diventano titolari,oppure li butti via e fai altro mercato??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo vicini al quarto posto che è il vero obiettivo stagionale con tutti i problemi che abbiamo da anni. Spalletti ha esperienza per portarci in Champions affidiamoci a lui !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato e perso contro cani e porci, per una volta che giochiamo una partita decente e perlomeno più intensa del nostro solito contro una squadra in un buon momento di forma vi lamentate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

A Gennaio, a parte Barzagli, non mi ricordo un solo acquisto decente.

Davids

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Speriamo, l' unico forte è Thuram ma mi sembra in debito d' ossigeno da diverse partite.

per una volta non sono d'accordo con te, strano ma vero.🤷‍♂️

Thuram ha 2 mattoni al posto dei piedi. Un mediano o centrocampista, non può essere solo corsa e grinta, ma deve avere anche dei piedi montati  nel verso giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti