Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Vidal 12 gol in stagione non li ha mai fatti, le solite nostalgie sul passato meraviglioso

Parlo di stagione, non di campionato, era un centrocampista anche da due cifre, dieci o dodici cambia poco, paragone con gli attuali catrami impensabile 

5 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

15 nella stagione 2012-2013 e addirittura 18 nella stagione 2013-2014.

Ecco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

15 nella stagione 2012-2013 e addirittura 18 nella stagione 2013-2014.

Mi semra che abbia fatto 35 gol in 4 stagioni in tutte le competizioni e io mi riferivo al solo campionato. Il massimo in campionato è stato 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non piace l’assetto,spero che sia una cosa passeggera e che Spalletti stia valutando per conoscere i giocatori. E’ vero che La Rosa è limitata e i giocatori sono quelli,ma questo infausto modulo ha solo trovato posizione a Koopmeiners di buono,per il resto propone continuamente giocatori fuori ruolo e soprattutto abbassa il tasso tecnico complessivo. Perché un conto è avere Thuram e Locatelli al centro,coadiuvati da Mckennie con Yildiz e Conceicao larghissimi a dare ampiezza

Un altro magari è proporre manovra con Koopmeiners mediano e Miretti o Adzic mezze ali,saranno giovani ma almeno a qualità sono decisamente migliori degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma yildiz esattamente che ruolo ha? Secondo me contro il Torino è stato imbarazzante, per quello che viene considerato , ieri sera è stato il peggiore in campo e oltretutto fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Mi semra che abbia fatto 35 gol in 4 stagioni in tutte le competizioni e io mi riferivo al solo campionato. Il massimo in campionato è stato 11

Ho detto che su una cinquantina di partite in un anno, quindi non un campionato bensì una stagione, l'intero nostro pacchetto di centrocampo in totale non fa tre gol.

Una roba da mettersi a piangere.

In CND c'è l'ostia mare, 28 punti in dieci partite, i centrocampisti in totale hanno gia' segnato quasi 10 gol, io farei a cambio pensa te....mi prenderei i loro e gli manderei i nostri, quel dorminipiedi di Locatelli in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Spalletti sta dando un senso alla Juve. Ma tirare fuori vlahovic e yldiz stasera in una partita crocevia x il recupero è errore grave. Poi per mettere chi? Openda e david? Il nulla cosmico... Come è a mio avviso sbagliato non usare un kostic apparso in buone conzioni recentemente... 

A parte il fatto che Vlahovic non ne aveva più e che David si è anche mosso benino fraseggiando con i compagni,  stiamo sempre qui a parlare di chi non ha giocato, siamo davvero arrivati a rimpiangere un onesto mestierante come Kostic?

Alla fine il copione è sempre lo stesso: corrono, si impegnano, recuperano pure palla alti ma poi non sanno che farsene; sbagliano sistematicamente l'ultimo passaggio, esitano al momento della conclusione, se provano un filtrante ne azzeccano uno su cinque, etc. 

La rosa è tecnicamente modesta. A livelli da media serie A, quindi livelli bassi. Ci sono solo 3 o 4 giocatori " da Juve", il resto sono mestieranti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Spalletti si dimetterà a Febbraio per esasperazione, una squadra non alienabile, troppi scarsi 

In questa squadra non c'è nessun brocco, tranne forse Koopmainers che da difensore sembra però un giocatore di calcio . Tutti discreti e buoni giocatori e un paio di campioni. Voi pretendete troppo per la situazione in ci siamo e giudicate disgustoso un derby in cui avremmo ampiamente meritato ampiamente di vincere. Certo, i campioni sono pochi rispetto ad alcune (non tutte) le epoche del passato. Io mi accontento , la partita di oggi non mi è dispiaciuta e nemmeno quella contro lo sporting. Rimane il problema del gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

In questa squadra non c'è nessun brocco, tranne forse Koopmainers che da difensore sembra però un giocatore di calcio . Tutti discreti e buoni giocatori e un paio di campioni. Voi pretendete troppo per la situazione in ci siamo e giudicate disgustoso un derby in cui avremmo ampiamente meritato ampiamente di vincere. Certo, i campioni sono pochi rispetto ad alcune (non tutte) le epoche del passato. Io mi accontento , la partita di oggi non mi è dispiaciuta e nemmeno quella contro lo sporting. Rimane il problema del gol

Quando non si fanno tre scambi di prima e quando non si sa saltare l'uomo alla Juve sei catalogato brocco. Si siamo pieni di pippe, troppe come raramente ne ho viste in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Joao Mario per non giocare o è scarsissimo o per motivi disciplinari .Giocano praticamente tutti gli  scarsoni tranne lui 

La prima che hai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quando non si fanno tre scambi di prima e quando non si sa saltare l'uomo alla Juve sei catalogato brocco. Si siamo pieni di pippe, troppe come raramente ne ho viste in passato

Yldiz Zeghrova e soprattutto Conceicao hanno saltato più volte il loro avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità è quella che è, pochina, aggiungiamoci l'evidente stanchezza.

Pareggio già scritto o quasi.

Priorità: rimettere in condizioni decenti Yildiz e Thuram, letteralmente a pezzi, impresentabili.

E velocizziamo con il 433.

Poi vediamo che succede, al momento di più non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Yldiz Zeghrova e soprattutto Conceicao hanno saltato più volte il loro avversario

Tre su 26/27 ti conforta? A me no

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

La qualità è quella che è, pochina, aggiungiamoci l'evidente stanchezza.

Pareggio già scritto o quasi.

Priorità: rimettere in condizioni decenti Yildiz e Thuram, letteralmente a pezzi, impresentabili.

E velocizziamo con il 433.

Poi vediamo che succede, al momento di più non si può fare.

Battere le mucche e' stata sempre una passeggiata.

Non batterlo certifica quanto poco valiamo, piumo meno quanto loro.

Inquietante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Con cambiaso a destra e kostic a sinistra  sembrava giocassimo meglio e Spalletti se ne esce con sto mckennke di nuovo 

McKennie ha giocato una buonissima partita, in fase difensiva sulla fasci, in possesso mezzala, ha riempito l'area pericolosamente , altrimenti ci sarebbe stato solo il serbo, ha corso tantissimo spremendosi in maniera encomiabile. Cosa volevi di più che fosse messi? Mah veramente non so come guardate le partite

2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tre su 26/27 ti conforta? A me no

Battere le mucche e' stata sempre una passeggiata.

Non batterlo certifica quanto poco valiamo, piumo meno quanto loro.

Inquietante 

E chi doveva saltarli ancora gli avversari Rugani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma l’obiettivo finanziato va di pari passo con l’obiettivo sportivo.

Se arrivi quinto saluti l’unico giocatore (Yildiz) per cui vale il prezzo (spesso elevatissimo) del biglietto.

Yildiz andrà via a prescindere.

E ti ricordo che la Juventus migliore degli ultimi anni è nata dopo due stagioni consecutive in cui non hai fatto la champions.

Se non si impara di nuovo a fare calcio, puoi introitare tutti i soldi che vuoi dalla Uefa. Continueremo a fallire.

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

I soldi servono a rafforzare una squadra. Non è che se una dirigenza fa schifo tot anni bisogna regalare altre stagioni alla concorrenza 

come sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo sia più forte di insigne ma non è un fuoriclasse al momento secondo me 

Non è che Del Piero all'età di Yldiz, avesse fatto così tanto di più. In Una Juventus molto più forte poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

E pensare che qui dentro si osava criticare GONZALO EL PIPITA HIGUAIN (giocatore semplicemente STRAORDINARIO) e ora ci ritroviamo con quel bidonazzo sesquipedale di David, che sembra tutto fuorché un calciatore. Goffo, sgraziato, grasso, tecnicamente osceno e vergognoso. Scarsissimo come pochi altri visti. Sembra un calciatore amatoriale che arranca in terza categoria dopo aver mangiato il panino con la salamella una mezz’oretta prima del match. 

Nessuno sano di cervello potrebbe mai criticare il Pipita, non metto comunque in dubbio che qui dentro magari qualcuno lo facesse ma i più li vedevo criticare i 90 milioni spesi per un 30enne. Sempre amato il Pipita, anche a 90 milioni...avercene oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alealex ha scritto:

Tudor ha fatto bene nell Marsiglia, a Verona o alla Lazio. 

In base a cosa lo giudichi mediocre? Perché, secondo me, ha fatto altrettanto bene alla Juve, e dubito che Spalletti possa fare di meglio. Scommetto addirittura che verrà richiamato prima della fine dell'anno.

Tudor è un buon allenatore che alla Juve, per qualche motivo, non è riuscito a imporre il suo gioco, ma stava provando a cambiare per trovare la quadra. Se l'avessero tenuto chissà. Comunque a me Spalletti non dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si è lamentato della mancanza di qualità e di velocità nelle giocate. Quella cosa ha un nome e un cognome e sta nel fulcro del gioco, a centrocampo. Addirittura indossa pure la fascia di capitano. Mi chiedo quanto tempo ci metterà a farlo fuori, il coraggio in genere non gli manca...se l'ha fatto con Totti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Vidal 12 gol in stagione non li ha mai fatti, le solite nostalgie sul passato meraviglioso

infatti una volta ne ha fatti 18 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

infatti una volta ne ha fatti 18 😂

Ma non in campionato dove al massimo ne ha fatti 11 come già detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

@FeroceSaladino

Mi ero perso questa perla ... Stai bene ?

No perché se è tutto a posto mi faccio una risata che mi si rialza un po' il morale per il brutto pareggio,chi ti ha detto che a me Koop disturba in quel ruolo ? Pensavo fosse difficile trovare qualcuno che non capiva una mazza tipo 3/4 della nostra rosa ma evidentemente c'è

Va bene, caro, il nostro problema è tattico appena passeremo alla difesa quattro diventeremo il nuovo  Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma non in campionato dove al massimo ne ha fatti 11 come già detto

Quindi l'utente si è sbagliato di 1 gol, ha proprio stravolto la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti