Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Spalletti sta dando un senso alla Juve. Ma tirare fuori vlahovic e yldiz stasera in una partita crocevia x il recupero è errore grave. Poi per mettere chi? Openda e david? Il nulla cosmico... Come è a mio avviso sbagliato non usare un kostic apparso in buone conzioni recentemente... 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Spalletti sta dando un senso alla Juve. Ma tirare fuori vlahovic e yldiz stasera in una partita crocevia x il recupero è errore grave. Poi per mettere chi? Openda e david? Il nulla cosmico... Come è a mio avviso sbagliato non usare un kostic apparso in buone conzioni recentemente... 

kostic infatti stava giocando bene perché non l ha messo? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Beh però David si è trovato in due situazioni cui poteva fare goal.

Ha dialogato per quel poco che è stato in campo con Zeghrova con Koop.

Dusan non ha combinato nulla stasera...

Openda strano non lo abbia messo in coppia con Dusan.

Ha combinato poco ma è stato in campo veramente poco.

Sarò cattivo ma tutti e 3 Dusan, Openda e David , non fanno un campione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Beh però David si è trovato in due situazioni cui poteva fare goal.

Ha dialogato per quel poco che è stato in campo con Zeghrova con Koop.

Dusan non ha combinato nulla stasera...

Openda strano non lo abbia messo in coppia con Dusan.

Ha combinato poco ma è stato in campo veramente poco.

Sarò cattivo ma tutti e 3 Dusan, Openda e David , non fanno un campione.

Serviva una punta diversa forte di testa e che sappia difendere palla .Di testa in area non la prendiamo mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che l'intuizione giusta sia quella di Brambilla, ossia che questa squadra debba giocare con due punte. Con una sola punta non si riempie mai l' area, anche perché non abbiamo mezze ali forti che possano inserirsi e supportare la punta, che diventa sempre troppo isolata. Le alternative sono 2: o un 4-4-2 (4-2-3-1 che dir si voglia) con yildiz seconda punta, o un attacco a due con yildiz dietro a supporto.  Nel secondo caso non si capisce però dove schierare Concencao e zhegrova..... Francamente mercato senza senso, non si capisce a cosa servano tutte quelle punte insieme agli esterni offensivi. Sarebbe stato molto meglio prendere un centrocampista di qualità. Bho, la vedo abbastanza grigia sinceramente, due vittorie iniziali che forse hanno entusiasmato troppo, anche in virtù poi della qualità dell avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

A me sembra che l'intuizione giusta sia quella di Brambilla, ossia che questa squadra debba giocare con due punte. Con una sola punta non si riempie mai l' area, anche perché non abbiamo mezze ali forti che possano inserirsi e supportare la punta, che diventa sempre troppo isolata. Le alternative sono 2: o un 4-4-2 (4-2-3-1 che dir si voglia) con yildiz seconda punta, o un attacco a due con yildiz dietro a supporto.  Nel secondo caso non si capisce però dove schierare Concencao e zhegrova..... Francamente mercato senza senso, non si capisce a cosa servano tutte quelle punte insieme agli esterni offensivi. Sarebbe stato molto meglio prendere un centrocampista di qualità. Bho, la vedo abbastanza grigia sinceramente, due vittorie iniziali che forse hanno entusiasmato troppo, anche in virtù poi della qualità dell avversario. 

Secondo me un 4-2-3-1 pure è una buona soluzione con zeghrova dietro la punta ma bisogna vedere la condizione fisica però potrebbe giocare pure yildiz dietro la punta e kostic a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Callaghan ha scritto:

Penso che le seconde squadre che avevamo quando si vincevano a raffica scudetti e si andava in finale di CL fossero meglio di questa titolare.

Assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo a meno 3 dal quarto posto. Nulla è ancora perduto 

Non ce l'ho con te anzi mi sei pure simpatico come utente, del quarto posto non ne ne faccio nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non ce l'ho con te anzi mi sei pure simpatico come utente, del quarto posto non ne ne faccio nulla...

Il quarto posto significa fare mercato il prossimo anno. (Arriverà il momento in cui questi azzeccheranno le scelte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma possibile non ci sia nessuno che gli spacca il telefono a questo?

Screen001.png

Raccapricciante 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il quarto posto significa fare mercato il prossimo anno. (Arriverà il momento in cui questi azzeccheranno le scelte)

Questa squadra nelle 4 non ci arriva neanche pregando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Raccapricciante 

Questa squadra nelle 4 non ci arriva neanche pregando 

Scambieresti la rosa della Roma con quella della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me un 4-2-3-1 pure è una buona soluzione con zeghrova dietro la punta ma bisogna vedere la condizione fisica però potrebbe giocare pure yildiz dietro la punta e kostic a sinistra 

Zhegrova al centro non mi convince, e poi Yildiz seconda accentandosi un po' può fare molti più goal, ha un gran tiro e dovrebbe essere messo nelle condizioni di puntare la difesa per provare la conclusione o l assist. Poi quando è sulla fascia con Cambiaso è un disastro, perché Cambiaso si accentra e lo costringe a star largo, quanto meno giochi kostic a sinistra se proprio deve giocare sulla fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Juve che domina territorialmente la partita ma senza grosse occasioni da gol causa la solita pessima partita in rifinitura. Nessun disastro, solito copione con questi giocatori. 

Locatelli e McKennie per quanto tempo continueranno a non prendere la porta nemmeno per sbaglio? Ora si sta aggiungendo anche Thuram. Con un cc così non arrivi manco quarto, altro che storie. Yildiz che parte a dribblare da metà campo e arriva al limite dell’aria in debito di ossigeno. Boh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambieresti la rosa della Roma con quella della Juve?

No, pero' la Roma e' una parvenza di squadra con uno spartito.

Noi siamo il caos tattico unito a mediocrità tecnica e soprattutto personalità totalmente inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Locatelli e McKennie per quanto tempo continueranno a non prendere la porta nemmeno per sbaglio? Ora si sta aggiungendo anche Thuram. Con un cc così non arrivi manco quarto, altro che storie. Yildiz che parte a dribblare da metà campo e arriva al limite dell’aria in debito di ossigeno. Boh. 

In serie A non esiste squadra che ha un intero centrocampo, panchina inclusa, che in 50 partite non riesce a fare tre gol complessivi neanche pagando.

Una volta avevamo un Vidal da almeno una dozzina di gol in stagione e non era l'unico prolifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

No, pero' la Roma e' una parvenza di squadra con uno spartito.

Noi siamo il caos tattico unito a mediocrità tecnica e soprattutto personalità totalmente inesistente 

La Roma ha 2/3/5 punti in più e ora la Juve ha un allenatore che vale Gasperini. 

La Juventus dopo la sosta può andare a prendere la Roma che non ha nulla più ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha 2/3/5 punti in più e ora la Juve ha un allenatore che vale Gasperini. 

La Juventus dopo la sosta può andare a prendere la Roma che non ha nulla più ora. 

Beato te che ci credi. Io non mi illudo piu, ormai sono rassegnato.

Chiaro che ci hanno distrutti e noi ci stiamo mettendo anche del nostro.

Abbiamo un centrocampo ridicolo a certi livelli. Ridicolo. Disgustoso, che fa lacrimare gli occhi. Ed e' così da anni, forse sempre peggio.

E poi manca totalmente personalità, mai vista così tanta carenza da quando ero bambino in fatto di personalità. Non abbiamo nessuno veramente da Juve, nessuno, neanche yldiz ne ha per quanta ne serve ad un club storico come il nostro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Brambilla aveva indicato la retta via...due punte, attacco della profondità a sx e Cambiaso che entrava nel mezzo da dx sul piede forte...siamo tornati agli equivoci di Mottiana memoria...una punta con Yildiz e Conceicao è una soluzione troppo leggera, vuoi per loro che segnano con il contagocce, vuoi per la nostra prima punta Vlahovic che è troppo scarso..Cambiaso a sx non rende, la squadra gira lenta perchè Locatelli è lento di gamba e pensiero..

Sempre detto che Brambilla  ne capisse quanto  i "fenomeni" che si stanno alternando...e costava 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

In serie A non esiste squadra che ha un intero centrocampo, panchina inclusa, che in 50 partite non riesce a fare tre gol complessivi neanche pagando.

Una volta avevamo un Vidal da almeno una dozzina di gol in stagione e non era l'unico prolifico

Vidal 12 gol in stagione non li ha mai fatti, le solite nostalgie sul passato meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il rumore della palla sull’erba lo attendo. Per ora sento sempre quello delle mie palle sul pavimento. 

Oddio.. la Juve ha i suoi problemi, ma per 'sta cosa delle tue palle hai pensato quanto meno di consultare un medico?

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rebatet said:

Vidal 12 gol in stagione non li ha mai fatti, le solite nostalgie sul passato meraviglioso

15 nella stagione 2012-2013 e addirittura 18 nella stagione 2013-2014.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Quando gente come Cambiaso e Locatelli, Perin e Thuram saranno lontani da Torino allora inizierò a pensare di poter di nuovo tifare per qualcuno che indossa quella

maglia con dignità 

Anche Perin che non gioca mai ? Very funny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Velen03 said:

Ma possibile non ci sia nessuno che gli spacca il telefono a questo?

Screen001.png

L'emblema della nostra mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti