Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Francamente del quarto posto non me ne fotte nulla.

Se non sono capaci di fare calcio e il loro unico obiettivo è finanziario, arrivare secondo o quinto poco mi cambia.

Che mandino pure giù l'amaro calice.

Ma l’obiettivo finanziato va di pari passo con l’obiettivo sportivo.

Se arrivi quinto saluti l’unico giocatore (Yildiz) per cui vale il prezzo (spesso elevatissimo) del biglietto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pino47 ha scritto:

ah beh si si hai ragione.se proprio devo dirtelo mckennie lo metterei al posto di thuram che ultimamente è inguardabile..

Concordo .Thuram non ha un verso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma Infatti. Che me ne frega a me del quarto posto . Che sprofondassero nell’oblio costringendo il killer a vendere 

Ormai dovremmo averlo capito che non serve arrivare nelle prima quattro se poi dilapidi e sperperi milioni di euro per dei mediocri senza palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ormai dovremmo averlo capito che non serve arrivare nelle prima quattro se poi dilapidi e sperperi milioni di euro per dei mediocri senza palle

Dici che lo

abbiamo capito tutti ? Io non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se arrivi quinto saluti l’unico giocatore (Yildiz) per cui vale il prezzo (spesso elevatissimo) del biglietto.

Non per forza devono vendere .Nel 2023 non hanno venduto nessuno e non è detto che vendono yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Dite quello che volete, farneticate quanto volete ma Spallettone la sta sistemando.. eccome la sta sistemando 

Ma che Spalletti abbia iniziato un lavoro è indubbio, tuttavia il problema è che spesso, quando i nostri arrivano al momento di fare una scelta, fanno quasi sempre quella sbagliata.

Io sono contento dell'arrivo di Luciano perché con lui i giocatori non avranno veramente più scuse, è giunto il momento di crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quarto posto sta diventando peggio di una droga...meglio arrivare 13mi e prendere una vera  tramvata che cancelli ogni alibi e ogni tentativo di mettere la polvere sotto il tappeto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Dici che lo

abbiamo capito tutti ? Io non credo 

No perché ogni volta viene tirata fuori la storia che vendiamo Yildiz ... Tanto a cosa serve il turco se al massimo a novembre siamo già sicuri di non vincere una mazza se non per miracolo una coppa italia ? Qui va resettato tutto sennò che venga venduto pure lui tanto non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con la sosta Spalletti non cambia modulo tiferò per un suo esonero a natale.

No perché se anche mia nonna vede che consolo  3 difensori e un solo attaccante la squadra non rende e motta Tudor e Spalletti insistono .. è giusto esonerarli...a ciclo continuo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

In quel contesto Yildiz si perderà in un bicchiere d'acqua.

Non segna su azione da 10 partite, spesso fa bene la prima giocata ma sbaglia 9 volte su 10 la giocata risolutiva.

Talento ne ha, ma in quel contesto non migliorerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non per forza devono vendere .Nel 2023 non hanno venduto nessuno e non è detto che vendono yildiz 

Circa 6 ore fa Chiellini ci ha chiaramente detto che arriveranno provvedimenti dalla UEFA per solite questioni di FPF e chi è l’unico giocatore vendibile che ti porta soldoni? Esatto, lui, Yildiz.

Se poi c’è qualcuno che pensa che arrivando quindi o decimi si tenga Yildiz e si cedano le zavorre alzò umilmente le mani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so davvero come facciate a pagare per vedere uno scempio simile, mi riferisco sia a chi è allo stadio, sia a quelli davanti alla tv. Mi verrebbe da dire che ve lo meritate tutto. O siete masochisti o non me lo spiego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti giocava con Di Lorenzo,  Mario Rui, Lobotka… quindi Spalletti farà rendere anche chi non rende. non sono scarponi. devono essere usati per le loro caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grygera, Molinaro, Thiago la lavatrice, Amauri, Iaquinta, Diego e compagnia cantante e non si vinceva nemmeno se gli altri si fossero ritirati.

Poi sono arrivati giocatori forti e magicamente si sono riviste le vittorie e la vera Juventus. 

Non bisogna inventarsi niente, ma continuare con interpreti mediocri non potrà mai portare a nessun risultato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

In quel contesto Yildiz si perderà in un bicchiere d'acqua.

Non segna su azione da 10 partite, spesso fa bene la prima giocata ma sbaglia 9 volte su 10 la giocata risolutiva.

Talento ne ha, ma in quel contesto non migliorerà mai.

Nel caso ci faremo un paio di domande anche su di lui e sulle sue qualità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro problema comunque è che non abbiamo centrocampisti che fanno gol,e soprattutto che non hanno il tiro,locatelli segna giusto quando le sue bananate vengono deviate e Thuram fa il tiro al piccione ogni volta che ci prova

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che qui dentro si osava criticare GONZALO EL PIPITA HIGUAIN (giocatore semplicemente STRAORDINARIO) e ora ci ritroviamo con quel bidonazzo sesquipedale di David, che sembra tutto fuorché un calciatore. Goffo, sgraziato, grasso, tecnicamente osceno e vergognoso. Scarsissimo come pochi altri visti. Sembra un calciatore amatoriale che arranca in terza categoria dopo aver mangiato il panino con la salamella una mezz’oretta prima del match. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No perché ogni volta viene tirata fuori la storia che vendiamo Yildiz ... Tanto a cosa serve il turco se al massimo a novembre siamo già sicuri di non vincere una mazza se non per miracolo una coppa italia ? Qui va resettato tutto sennò che venga venduto pure lui tanto non serve a nulla

Ne puoi tenere due o tre buoni ma tutto il resto è da buttare .

dai due portieri che non ne fanno uno agli esterni passando per la mediana per finire con l’attacco di cui uno è a scadenza e ti prenderà metà del budget se rinnova . 

io proporrei di diventare succursale del Chelsea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Circa 6 ore fa Chiellini ci ha chiaramente detto che arriveranno provvedimenti dalla UEFA per solite questioni di FPF e chi è l’unico giocatore vendibile che ti porta soldoni? Esatto, lui, Yildiz.

Se poi c’è qualcuno che pensa che arrivando quindi o decimi si tenga Yildiz e si cedano le zavorre alzò umilmente le mani…

Chiellini due tre giorni fa disse piccola multa non rilevante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se con la sosta Spalletti non cambia modulo tiferò per un suo esonero a natale.

No perché se anche mia nonna vede che consolo  3 difensori e un solo attaccante la squadra non rende e motta Tudor e Spalletti insistono .. è giusto esonerarli...a ciclo continuo 

spero che al sesto cambio di allenatore stagionale troverai pace :) alla prima onda di Moratti ormai facciamo un baffo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Un altro problema comunque è che non abbiamo centrocampisti che fanno gol,e soprattutto che non hanno il tiro,locatelli segna giusto quando le sue bananate vengono deviate e Thuram fa il tiro al piccione ogni volta che ci prova

Non hanno il tiro e non segnano manco di testa .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Grygera, Molinaro, Thiago la lavatrice, Amauri, Iaquinta, Diego e compagnia cantante e non si vinceva nemmeno se gli altri si fossero ritirati.

Poi sono arrivati giocatori forti e magicamente si sono riviste le botte la vera Juventus. 

Non bisogna inventarsi niente, ma continuare con interpreti mediocri non potrà mai portare a nessun risultato.

Infatti se continueranno rinnovando interpreti mediocri e comprandone altri non vedo nulla di positivo per il futuro visto che i primi a non rendersi conto del livello dei vari giocatori sono in società. Inutile tenere i vari Locatelli, Gatti e Cambiaso solo perché sono italiani o rinnovare a peso d'oro Vlahovic solo perché qualche gol lo fa e conosce l'ambiente. Vediamo poi che faranno poi con gli altri a scadenza tipo l'americano e kostic visto che dopo una vittoria con la Cremonese e un pareggio in Champions pareva dovessero rinnovare tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando dite “meglio arrivare fuori dalla Champions e ripartire” cosa non vi è chiaro?

Pensate che magicamente ci sia la fila per acquistare le nostre mediocri zavorre?

Pensate che Yildiz dica “ma si dai, ripartiamo da 0 e vediamo che succede?”

Ragazzi, mettersi in tasca i soldi della Champions per l’attuale Juve e per la

nostra attuale situazione è FONDAMENTALE.

Poi possiamo dire che ci siamo rotti i testicoli di questa continua mediocrità, ma il livello lo DEVI alzare qualificandoti alla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Io non so davvero come facciate a pagare per vedere uno scempio simile, mi riferisco sia a chi è allo stadio, sia a quelli davanti alla tv. Mi verrebbe da dire che ve lo meritate tutto. O siete masochisti o non me lo spiego

Ti diranno e il vero tifoso non abbandona etc...il che può essere vero...

Ma a un certo punto dopo 5 anni di schifo, di nulla, di società incompetente che fa una squadra da 7mo posto, iniziamo a lasciare lo stadio mezzo vuoto. 

Magari qualche domanda se la fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti