Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Nella mia personale lista di quelli da spedire su Urano resiste al primo posto per distacco Cambiaso, il bidone che si crede un funanbolico sudamericano. Al secondo posto a pari merito Gatti raggiunge Locatelli. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che queste tre partite sono state tale e quali a quelle di Motta e Tudor, perdonatemi, ma significa essere prevenuti .

C è stato un oceano di differenza in qualità di gioco in queste tre partite, abissale.

Poi è vero che la qualità dei giocatori è quella che è, ecc. , ma mettere sullo stesso piano Motta/Tudor e Spalletti come allenatori ....per carità.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In questa squadra ci vorrebbero 3 acquisti di assoluta caratura e cambierebbe tutto...3 campioni affermati ed una bella pulizia di gente che non è da Juve. Gundogan al Galatasaray è una cosa che non riesco a capire ad esempio.

Vedi di soldi la Juventus ne ha spesi tanti e in giocatori che nelle squadre dove militavano il loro lo facevano "esempi Koop all'Atlanta, Nico alla Fiorentina, anche Openda i suoi gol li faceva come David, inpiegabilmente alla Juventus con tre allenatori diversi sono diventati tutti brocchi. 

Tu avevi mai sentito Mc Tominay scozzese del Napoli eppure è stato lui che ha contribuito allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cirillo1 ha scritto:

Vedi di soldi la Juventus ne ha spesi tanti e in giocatori che nelle squadre dove militavano il loro lo facevano "esempi Koop all'Atlanta, Nico alla Fiorentina, anche Openda i suoi gol li faceva come David, inpiegabilmente alla Juventus con tre allenatori diversi sono diventati tutti brocchi. 

Tu avevi mai sentito Mc Tominay scozzese del Napoli eppure è stato lui che ha contribuito allo scudetto.

Ricordo che era piuttosto forte nello united.Comunque non serve prendere per forza nomi di grido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Si certo, poi sarebbe da capire anche questo "mistero". Di solito quando capitano queste cose è perchè c'è qualcosa che non va nell'ambiente in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ora mi prendo insulti lo so ,perché quando tocchi i beniamini va così ,sarebbe il momento di parlare di yildiz che con un gol in Campionato non sta contribuendo per niente a farci svoltare e soprattutto di thuram che veramente sbaglia ogni cosa che faccia,non volendo neanche parlare di come tira in porta perché non vorrei sparare sulla croce rossa ma anche i passaggi sbagliati che fa le scelte e i falli inutili,visto che noi quando parliamo di calciatori da Juventus questi due li mettiamo sempre tra quelli che lo sarebbero credo che dovrebbero in po' migliorare 

Ci riflettevo anche io, su yildiz sinceramente mi aspettavo una crescita superiore, è anche vero che si sacrifica tanto (troppo?!) in copertura e non viene minimamente aiutato dai compagni, ieri ne aveva sempre 3, mai una volta che cambiaso gli abbia fatto una sovrapposizione per portare via almeno un avversario, però anche lui cerca di fare sempre la solita cosa diventando prevedibile e, per me, è sempre troppo largo e sta troppo poco in area di rigore. Detto ciò, ha ancora 19 anni e tutto il tempo per migliorare, ovviamente me lo terrei stretto per anni. Su Thuram, in questa stagione direi decisamente male da inizio anno, ha poca qualità di passaggio, tiro scarso, interdizione media, ha solo gli strappi, ma è troppo poco rispetto la considerazione che abbiamo di lui, forse giocare in un centrocampo a 3 con un regista vero potrebbe aiutarlo, ma se non migliora la qualità delle conclusioni non so quando potrebbe essergli d'aiuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Va bene, caro, il nostro problema è tattico appena passeremo alla difesa quattro diventeremo il nuovo  Real

Ma chi ha detto questo ? Io ho detto che probabilmente Spalletti passerà alla difesa a 4,non che lo voglio io o che penso che diventeremo imbattibili o che Koop come braccetto non va bene ... Ti stai facendo discorsi tu con non so chi,forse con te stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Dire che queste tre partite sono state tale e quali a quelle di Motta e Tudor, perdonatemi, ma significa essere prevenuti .

C è stato un oceano di differenza in qualità di gioco in queste tre partite, abissale.

Poi è vero che la qualità dei giocatori è quella che è, ecc. , ma mettere sullo stesso piano Motta/Tudor e Spalletti come allenatori ....per carità.

Vero, questo è un dato oggettivo.

Io non credo molto nel mister che ti cambia il destino e magari è un fatto fisiologico dovuto al cambio come spesso succede, ma dire che ieri era la stessa Juve di prima vuol dire non aver neanche visto la partita ma neanche gli highlights

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Il problema è che se cambi per avere gli stessi risultati, tanto valeva restare con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parliamo dello scandalo degli scandali. La Juve ha problemi e fa * ok ma non se ne può più di questi MALEDETTI che fanno la partita della vita solo contro la Juve. Sto parlando dei portieri avversari. Ieri il migliore è stato quel coso immondo in porta loro (volete che vi ricordo che razza di gol aveva preso il loro di portiere con i rattazzi del 5 a 0 ?). E con k Udinese il migliore il portiere, e con lo Sporting il migliore il portiere, ieri il migliore il portiere. Questo schifo DEVE finire perché poi affrontano rattazzi e Roma e diventando citofoni. I portieri avversari della Juve sono gente che FALSANO la nostra stagione e quella di Inter, Roma etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il problema è che se cambi per avere gli stessi risultati, tanto valeva restare con Motta.

Sbagliato perché con Motta non costruisci niente mentre con Spalletti hai la possibilità di costruire una base buona per il futuro implementando poi con il mercato quello che manca. 

Con Tudor e Motta avresti continuato a cercare giocatori insulsi per ruoli insulsi o completamente inventati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ancora deve dimostrare qualcosa Koopmeiners ????

non c’è MAI UN LIMITE AL

PEGGIO ??

Locatelli ha già dimostrato abbastanza, vediamo Koopmeiners fino a gennaio se è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Perché é la società Juventus che non funziona. L ho detto tante volte, siamo come il Manchester, come l inter di Moratti o la Juve di cobolli gigli, puoi metterci qualunque giocatore e farà schifo. 
mentre in un contesto funzionante tutti rendono al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ricordo che era piuttosto forte nello united.Comunque non serve prendere per forza nomi di grido 

Secondo me bisigna prendere un esorcista e portarlo nello spogliatoio per levare il malocchio.😁😁😁😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi parliamo dello scandalo degli scandali. La Juve ha problemi e fa * ok ma non se ne può più di questi MALEDETTI che fanno la partita della vita solo contro la Juve. Sto parlando dei portieri avversari. Ieri il migliore è stato quel coso immondo in porta loro (volete che vi ricordo che razza di gol aveva preso il loro di portiere con i rattazzi del 5 a 0 ?). E con k Udinese il migliore il portiere, e con lo Sporting il migliore il portiere, ieri il migliore il portiere. Questo schifo DEVE finire perché poi affrontano rattazzi e Roma e diventando citofoni. I portieri avversari della Juve sono gente che FALSANO la nostra stagione e quella di Inter, Roma etc.

Paleari con l’Inter non ha giocato , è da quando ha preso il posto di Israel che fa miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché é la società Juventus che non funziona. L ho detto tante volte, siamo come il Manchester, come l inter di Moratti o la Juve di cobolli gigli, puoi metterci qualunque giocatore e farà schifo. 
mentre in un contesto funzionante tutti rendono al meglio.

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Locatelli ha già dimostrato abbastanza, vediamo Koopmeiners fino a gennaio se è meglio...

Anche Koopmeiners ha già dimostrato abbastanza troppo, deve FINALMENTE dimostrare come ci si leva dalle palle 🏐 🏐 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che il problema non era l'allenatore. Lasciando stare l'annata di Pirlo, che comunque poteva ancora contare sul goat, abbiamo cambiato 4 allenatori di cui 2 hanno fatto peggio di allegri.

Qualunque tifoso oggi si chiede :ma il problema era realmente l'allenatore?

Questo probabilmente sarà il 6 anno senza scudetto, e l'aspetto che fa riflettere è che ci mettemmo MENO a vincere lo scudetto dopo la PROMOZIONE IN SERIE A.

come mai? Poi uno legge chi era il presidente e chi era l'allenatore nella stagione 2011/2012 e si da le risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ci riflettevo anche io, su yildiz sinceramente mi aspettavo una crescita superiore, è anche vero che si sacrifica tanto (troppo?!) in copertura e non viene minimamente aiutato dai compagni, ieri ne aveva sempre 3, mai una volta che cambiaso gli abbia fatto una sovrapposizione per portare via almeno un avversario, però anche lui cerca di fare sempre la solita cosa diventando prevedibile e, per me, è sempre troppo largo e sta troppo poco in area di rigore. Detto ciò, ha ancora 19 anni e tutto il tempo per migliorare, ovviamente me lo terrei stretto per anni. Su Thuram, in questa stagione direi decisamente male da inizio anno, ha poca qualità di passaggio, tiro scarso, interdizione media, ha solo gli strappi, ma è troppo poco rispetto la considerazione che abbiamo di lui, forse giocare in un centrocampo a 3 con un regista vero potrebbe aiutarlo, ma se non migliora la qualità delle conclusioni non so quando potrebbe essergli d'aiuto. 

Io dico che yildiz per qualche partita dovrebbe partire dalla panchina e provare a fare la differenza nell’ultima mezz’ora. In questo momento lo vediamo tutti che ha la lingua di fuori dopo ogni azione, e non perché imita Delpiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Trane ha scritto:

Nella mia personale lista di quelli da spedire su Urano resiste al primo posto per distacco Cambiaso, il bidone che si crede un funanbolico sudamericano. Al secondo posto a pari merito Gatti raggiunge Locatelli. 

A me non piace proprio Cambiaso. In campo anche a me da l'impressione che si creda chissà quale fenomeno. Impressione che mi ha dato anche nella sua conferenza stampa post Cremonese. Un po' montatino, il ragazzo. Ho si da una ridimensionata o fiori dalle scatole. A gennaio serve assolutamente un faro a centrocampo. Insisto sul fatto che Gundogan sarebbe potuto essere il nostro Modric. Per questa serie A, e visto il nostro centrocampo, sarebbe stato oro. Però Comolli neanche lo ha preso in considerazione. Mi sa che è un presuntuoso un po' ottuso e con poca fantasia. Un Giuntoli con la erre moscia. .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Paleari con l’Inter non ha giocato , è da quando ha preso il posto di Israel che fa miracoli. 

Ho detto "il loro portiere" non ho parlato di paleari. Hai confermato la mia tesi. Il torino.falsa il campionato facendo giocare Israel con l Inter che regala metà dei loro gol e fa giocare paleari che impedisce alla Juve di avere due punti. Se non è un campionato FALSATO questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ho detto "il loro portiere" non ho parlato di paleari. Hai confermato la mia tesi. Il torino.falsa il campionato facendo giocare Israel con l Inter che regala metà dei loro gol e fa giocare paleari che impedisce alla Juve di avere due punti. Se non è un campionato FALSATO questo. 

Mi sembra un po’ forzata come interpretazione.
diciamo anche che il nostro di miracoli ne fa pochini, ieri per fortuna ne ha fatto uno anche lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trane ha scritto:

Cambiaso quando si comincia a palleggiare diventa il giocatore più importante degli 11 in campo.

3 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

A me non piace proprio Cambiaso. In campo anche a me da l'impressione che si creda chissà quale fenomeno. Impressione che mi ha dato anche nella sua conferenza stampa post Cremonese. Un po' montatino, il ragazzo. Ho si da una ridimensionata o fiori dalle scatole. A gennaio serve assolutamente un faro a centrocampo. Insisto sul fatto che Gundogan sarebbe potuto essere il nostro Modric. Per questa serie A, e visto il nostro centrocampo, sarebbe stato oro. Però Comolli neanche lo ha preso in considerazione. Mi sa che è un presuntuoso un po' ottuso e con poca fantasia. Un Giuntoli con la erre moscia. .

Comolli è un gran presuntuoso (un po' ottuso e con poca fantasia) perché non ha seguito il consiglio di Sulatesta nel forum della Juventus.

Ma è lui il presuntuoso, eh sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Spalletti in questo momento è l'unica certezza che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti