Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io farei di tutto per portare Bernardo Silva già a gennaio. Lo pagheresti con la qualificazione in CL che se dovessimo restare così la vedo molto dura. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trane ha scritto:

Nella mia personale lista di quelli da spedire su Urano resiste al primo posto per distacco Cambiaso, il bidone che si crede un funanbolico sudamericano. Al secondo posto a pari merito Gatti raggiunge Locatelli. 

Locatelli e Gatti sono d’accordo .Cambiaso tecnicamente è forte ma non ha personalità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Dire che queste tre partite sono state tale e quali a quelle di Motta e Tudor, perdonatemi, ma significa essere prevenuti .

C è stato un oceano di differenza in qualità di gioco in queste tre partite, abissale.

Poi è vero che la qualità dei giocatori è quella che è, ecc. , ma mettere sullo stesso piano Motta/Tudor e Spalletti come allenatori ....per carità.

Rispetto alla gestione Tudor siamo stati sicuramente più ordinati (anche con Motta lo eravamo) ma parlare di qualità è alquanto ardito...la squadra girerà male e lenta fintanto in mezzo ci sarà Locatelli, giocatore imbarazzante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Io farei di tutto per portare Bernardo Silva già a gennaio. Lo pagheresti con la qualificazione in CL che se dovessimo restare così la vedo molto dura. 

Anch io però bisogna vedere economicamente come siamo  messi 

Adesso, The sKiller ha scritto:

Rispetto alla gestione Tudor siamo stati sicuramente più ordinati (anche con Motta lo eravamo) ma parlare di qualità è alquanto ardito...la squadra girerà male e lenta fintanto in mezzo ci sarà Locatelli, giocatore imbarazzante... 

tra l’altro abbinato a thuram che ha i piedi quadrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

A me non piace proprio Cambiaso. In campo anche a me da l'impressione che si creda chissà quale fenomeno. Impressione che mi ha dato anche nella sua conferenza stampa post Cremonese. Un po' montatino, il ragazzo. Ho si da una ridimensionata o fiori dalle scatole. A gennaio serve assolutamente un faro a centrocampo. Insisto sul fatto che Gundogan sarebbe potuto essere il nostro Modric. Per questa serie A, e visto il nostro centrocampo, sarebbe stato oro. Però Comolli neanche lo ha preso in considerazione. Mi sa che è un presuntuoso un po' ottuso e con poca fantasia. Un Giuntoli con la erre moscia. .

Concordi su quasi tutto .C’e da dire però che Spalletti lo ritiene fortissimo cambiaso .A me non fa impazzire però i problemi secondo me sono a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi di questa squadra sono soprattutto in attacco dove i 2 nuovi non azzeccano un guizzo, una giocata, fare gol così diventa difficilissimo.

Il centrocampo è appena sufficiente, ma l'attacco è impalpabile se non fosse per Vlahovic.

Ogni volta che la palla va verso Openda o David è palla persa, oppure c'è una scelta sbagliata da parte dei 2. 

Speriamo si ambientino a breve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Cambiaso quando si comincia a palleggiare diventa il giocatore più importante degli 11 in campo.

Comolli è un gran presuntuoso (un po' ottuso e con poca fantasia) perché non ha seguito il consiglio di Sulatesta nel forum della Juventus.

Ma è lui il presuntuoso, eh sì.

Comolli, benvenuto nel forum. Cambiaso, quando si inizia a palleggiare, rischia sempre di regalare la palla, a campo aperto, agli avversari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordi su quasi tutto .C’e da dire però che Spalletti lo ritiene fortissimo cambiaso .A me non fa impazzire però i problemi secondo me sono a centrocampo 

Si, manca proprio il passaggio non scontato e illuminante, come quelli che garantisce Modric al Milan, Chalanoglu all'Inter, etc... Ieri Spalletti lo ha detto. Ovviamente non poteva certo dire che nella rosa attuale non ha nessuno che è in grado di farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sulatesta ha scritto:

Si, manca proprio il passaggio non scontato e illuminante, come quelli che garantisce Modric al Milan, Chalanoglu all'Inter, etc... Ieri Spalletti lo ha detto. Ovviamente non poteva certo dire che nella rosa attuale non ha nessuno che è in grado di farlo. 

Spero che a gennaio prendono qualcuno .purtroppo l’anno scorso Giuntoli aveva provato a colmare questa lacuna con due giocatori rivelatosi flop clamorosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trane ha scritto:

Nella mia personale lista di quelli da spedire su Urano resiste al primo posto per distacco Cambiaso, il bidone che si crede un funanbolico sudamericano. Al secondo posto a pari merito Gatti raggiunge Locatelli. 

Nella mia c'è anche Mckennie, e sta risalendo parecchie posizioni per salire sulla medesima astronave anche Thuram.

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero che a gennaio prendono qualcuno .purtroppo l’anno scorso Giuntoli aveva provato a colmare questa lacuna con due giocatori rivelatosi flop clamorosi 

E' proprio ciò che ci manca, per questo io questa estate avrei voluto Modric o De Bruyne. Serve gente esperta e forte, soprattutto forte, non dei riempitivi che non aggiungerebbero assolutamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Nella mia c'è anche Mckennie, e sta risalendo parecchie posizioni per salire sulla medesima astronave anche Thuram.

E' proprio ciò che ci manca, per questo io questa estate avrei voluto Modric o De Bruyne. Serve gente esperta e forte, soprattutto forte, non dei riempitivi che non aggiungerebbero assolutamente nulla

Quel  xhaka pure non era male secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che problemi ha Kostic che non ha giocato e perché ha riportato di nuovo Cambiaso a sx dopo splendide partite a dx?

Stessi errori di Tudor con l' aggravante che si erano visti i netti miglioramenti spostando i giocatori nei rispettivi ruoli.

Io continuo a non capire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Che problemi ha Kostic che non ha giocato e perché ha riportato di nuovo Cambiaso a sx dopo splendide partite a dx?

Stessi errori di Tudor con l' aggravante che si erano visti i netti miglioramenti spostando i giocatori nei rispettivi ruoli.

Io continuo a non capire

Infatti ieri non ho capito perché kostic non ha giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bicchiere , mezzo pieno. Il Torino ha battuto, sia la Roma, sia il Napoli..

Manca la corsa, la velocità di manovra e qualche bidone in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Continuiamo a concentrarci solo su Locatelli, ma questa squadra ha un problema generalizzato di pensiero lento e scelte sbagliate che non riguarda solo Locatelli. Il suo compagno di reparto, Thuram, in questo momento dà il meglio di sè quando trova un pò di campo libero e riesce a buttarsi in profondità, per il resto nei passaggi fa più errori di Locatelli, recupera meno palloni e ogni volta che calcia da fuori lo fa male. Abbiamo esterni d'attacco che non sanno segnare e rifiniscono pochissimo, spiace dirlo perchè parliamo di due giocatori di talento, ma la realtà va guardata per quello che è. Gli attaccanti, a parte qualche sussulto di Vlahovic, non pervenuti.

Ecco, in questo marasma francamente vedo responsabilità molto più diffuse e secondo me pensare che il problema sia solo Locatelli è riduttivo. Serve una crescita di tutti e in fretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo INCREDIBILE che Spalletti ancora al 60o non aveva cambiato nessuno in attacco.

esattamente come Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che David con 90 gol alle spalle sia diventato un bidone.....

Assurdo che hojlund invece venga descritto come fenomeno. Il ragazzo lo so deve riprendere .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Assurdo che hojlund invece venga descritto come fenomeno. Il ragazzo lo so deve riprendere .... 

abbiamo tre punte da 400 goal in carriera ma non segna nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Sbagliato perché con Motta non costruisci niente mentre con Spalletti hai la possibilità di costruire una base buona per il futuro implementando poi con il mercato quello che manca. 

Con Tudor e Motta avresti continuato a cercare giocatori insulsi per ruoli insulsi o completamente inventati.

Be dipende.

Se la campagna acquisti/cessioni l'hanno fatta loro oppure no.

Se il materiale umano messo a disposizione è quello, che t'inventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be dipende.

Se la campagna acquisti/cessioni l'hanno fatta loro oppure no.

Se il materiale umano messo a disposizione è quello, che t'inventi.

Credo soprattutto Motta aveva avuto molta voce in capitolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a gennaio non interveniamo a centrocampo con almeno un innesto che alza il livello, la situazione non cambierà, poi possiamo anche cambiare duemila allenatori, ma i risultati saranno sempre gli stessi, e ormai sono 5 anni che questa situazione è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Continuiamo a concentrarci solo su Locatelli, ma questa squadra ha un problema generalizzato di pensiero lento e scelte sbagliate che non riguarda solo Locatelli. Il suo compagno di reparto, Thuram, in questo momento dà il meglio di sè quando trova un pò di campo libero e riesce a buttarsi in profondità, per il resto nei passaggi fa più errori di Locatelli, recupera meno palloni e ogni volta che calcia da fuori lo fa male. Abbiamo esterni d'attacco che non sanno segnare e rifiniscono pochissimo, spiace dirlo perchè parliamo di due giocatori di talento, ma la realtà va guardata per quello che è. Gli attaccanti, a parte qualche sussulto di Vlahovic, non pervenuti.

Ecco, in questo marasma francamente vedo responsabilità molto più diffuse e secondo me pensare che il problema sia solo Locatelli è riduttivo. Serve una crescita di tutti e in fretta. 

Il suo compagno di reparto è idoneo al ruolo che deve interpretare dando spessore e fisicità al reparto...Thuram è un top? No assolutamente ma ha doti fisiche fuori dal comune che lo rendono prezioso...

Locatelli è un giocatore lento di gamba e di pensiero...

Per quanto riguarda gli esterni ritengo che un attacco con Yildiz e Conceicao sia troppo leggero, ad oggi hanno troppi pochi gol nella gambe ed il nostro attaccante centrale è troppo scarso...Brambilla aveva dato degli ottimi spunti (doppia punta, Cambiaso a dx), peccato Spalletti nelle ultime due sia tornato indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ares521 ha scritto:

La verità, come spesso accade, è probabile che stia nel mezzo, uno non è un bidone e l'altro non era un bidone a Manchester (come qualcuno sosteneva) e non è un fenomeno ora. Potrebbe essere semplicemente un problema di caratteristiche, quelle di Hojlund tendenzialmente si sono sempre sposate meglio con il calcio italiano, mentre David è una prima punta più atipica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il problema dì questa squadra sia ormai chiaro. Sono almeno 5 anni che facciamo una fatica disumana a creare gioco. Possiamo prendere chiunque in panchina, ma il problema persiste. Credo che manchi un playmaker in grado dì far girare questa squadra. Non abbiamo mai investito a centrocampo dopo Pirlo e Pjanic, sbagliando acquisti (come Arthur e Douglas Luiz), oppure adattando giocatori come Locatelli che non è in grado di fare il playmaker. Sarà opportuno prendere almeno un buon centrocampista al più presto, con i piedi giusti e visione di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Il suo compagno di reparto è idoneo al ruolo che deve interpretare dando spessore e fisicità al reparto...Thuram è un top? No assolutamente ma ha doti fisiche fuori dal comune che lo rendono prezioso...

Locatelli è un giocatore lento di gamba e di pensiero...

Per quanto riguarda gli esterni ritengo che un attacco con Yildiz e Conceicao sia troppo leggero, ad oggi hanno troppi pochi gol nella gambe ed il nostro attaccante centrale è troppo scarso...Brambilla aveva dato degli ottimi spunti (doppia punta, Cambiaso a dx), peccato Spalletti nelle ultime due sia tornato indietro...

Thuram lo considero un giocatore dal potenziale importante, intendiamoci, però se devo giudicarlo per come sta giocando adesso, la descrizione è quella che ho fatto prima. Condivido sui due attaccanti (Openda e Vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti