Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dentro la crisi di Openda e David: problemi tattici per il belga, di testa per il canadese"

Post in rilievo

9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma perché quelli che prendiamo noi vanno sempre aspettati e hanno mille problemi?

Principalmente perché li prendi da squadrette...non abituati al peso di una maglia pesante dove giornalisti e tifosi ti mettono addosso tutte le ansie possibili in caso di un semplice pareggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Openda non si puo' non riscattare, scatta l'obbligo se arriviamo tra le prime 8 mi sembra.

E secondo me e' un ottimo giocatore, diamogli almeno un po' di tempo

Per me ha un problema: i piedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

son certo che Spalletti riuscirà a recuperare entrambi, visto che non possono esser diventati 2 pippe tutto d'un colpo...

ps il canadese, secondo me, dovrebbe perdere 2/3 chili perchè lo vedo un po' appesantito...

Concordo pienamente. Spallettone farà resuscitare anche i morti. Sono estremamente fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farne fuori subito uno dei 2 a Gennaio e prendere LOOKMAN che non ha bisogno di algoritmi, nè di attese o di presentazioni.

E' nato pronto, è in rotta con BG, da fiondarcisi sopra. Senza se e senza ma.

A Luglio non vedo l'ora di riscattare Openda per quarantaquattro milioni di €. 

Già lo vedo capocannoniere con quarantaquattro reti grazie a Spallettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flop clamorosi. Openda ha mostrato segni di risveglio. David entra e gioca per l'avversario uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda a me dà la sensazione di uno che c è all interno della partita, magari è arruffone e sbaglia le scelte e/o le esecuzioni delle stesse, ma si muove bene ed è un bel torello a livello fisico...qui quantomeno ho speranza che si possa sbloccare

Con David invece mi arrendo già a novembre...manca proprio di mordente, gioca e corre sempre con la solita flemma pure quando sbaglia, insomma atteggiamento molle con cui mi risulta indisponente ed un giocatore con questo atteggiamento proprio non lo tollero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Forse questi due non sono da Juve, forse hanno segnato tanto in campionati molto più facili della nostra Serie A. O forse sono solo scarsi

Ti faccio il riassunto del mio post, almeno riusciamo a capirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,serve anche dire che han giocato pochino,in un clima di incertezza totale oltretutto,personale e di squadra…

Rimandati senza dubbio,se metteranno minuti e un minimo di continuità in campo…..boh,aspetto a bocciare entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad Openda lo aspetto, si allena e corre come un professionista..

quello che deve togliersi dalle 🎱 🎱 è’ quel bidone che si mangia i goal a porta vuota senza portiere.