Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dentro la crisi di Openda e David: problemi tattici per il belga, di testa per il canadese"

Post in rilievo

Come ha detto Spalletti in maniera molto chiara, sopportare la pressione legata alla maglia della Juve non è per tutti. 

Detto questo, giocare con continuità sarebbe utile,  ma purtroppo non è sempre possibile.

Non è facile entrare 10 minuti ogni tanto e venire giudicato per questo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

intanto....chi è belga e chi canadese??? 🙂 

Openda belga, David canadese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

son certo che Spalletti riuscirà a recuperare entrambi, visto che non possono esser diventati 2 pippe tutto d'un colpo...

ps il canadese, secondo me, dovrebbe perdere 2/3 chili perchè lo vedo un po' appesantito...

si diceva lo stesso di Douglas Luiz e Koop, uno lo abbiamo dato in PDDR con la speranza che se lo accollino e sull'altro per quanto mi riguarda è accanimento terapeutico... 

Ad oggi abbiamo bisogno di gente pronta che ci faccia svoltare, non possiamo aspettare che i nuovi rinsaviscano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Per adesso i nuovi acquisti di Comolli si sono dimostrati un flop .help

personalmente, ritengo, che potremo avere qualche indicazione (maggiormente attendibile) verso la fine di dicembre. Visto anche che Spalletti è arrivato l'altro ieri 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono capire cos'è la Juve. Un po di ambientamento e si potranno tirare le somme. Se c'è una cosa certa è che non sono scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che la maglia della Juventus pesi più delle altre, ma quando un calciatore ne resta schiacciato vuol dire che ha dei limiti mentali, ovvero che non è un gran calciatore.

Spero di sbagliarmi, ma la storia del calcio è piena di esempi di calciatori che dopo aver fatto il salto in una big si perdono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna chiedere spiegazioni a comolli , soprattutto per openda , di come intende risolvere la situazione, e si affretti a trovare un ds che si occupi direttamente del mercato .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se Openda fa un gol si sblocca, David mi sembra John Travolta che cera Uma Thurman in Pulp Fiction.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

intanto....chi è belga e chi canadese??? 🙂 

Come diceva la Sora Lella.....annamo bene....annamo propro bene....si scherza eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Credo sia una questione sia fisica, soprattutto david, che di testa. Mi sembra che non giocano tranquilli ad esempio openda non sa mai se tirare o passarla, sono convinto che la palla che ha avuto a Madrid l'avesse avuta col Lipsia l'avrebbe tirata senza pensarci

Sono d'accordo..il caos che purtroppo ha creato Tudor non lo ha aiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per David è questione anche di pancia. A me sembra decisamente fuori forma fisica, su quel colpo di testa non si è staccato da terra.

Openda ha dei limiti tecnici e deve prendere sicurezza, ma può dire la sua in una squadra che lo sappia sfruttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma perché quelli che prendiamo noi vanno sempre aspettati e hanno mille problemi?

Penso che un vero allenatore lo abbiano solo da qualche giorno. Se avevano il vizio del gol prima, in più campionati, non penso che l'abbiano perso. Dobbiamo aspettare per forza, non si può fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che spaccava le porte,arriva nella landa del non-calcio e fa *,strano.

Via loro e ricostruiamo attorno a gattone che la spazza con la nostra difesa in area impenetrabile 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma perché quelli che prendiamo noi vanno sempre aspettati e hanno mille problemi?

Bella domanda, noi siamo quelli del "diamogli ancora tempo". Con chi ha funzionato in questi due anni? Semplice, con nessuno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di recuperarli non sarebbe meglio lasciarli a casa loro questi fenomeni che acquistiamo ogni anno dai tempi di Arthur???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei prima di parlare di crisi.

Vengono da un altro campionato e un altro contesto tattico (Openda poi e' arrivato l'ultimo giorno di mercato) ed hanno giocato finora in un contesto tattico abbastanza confuso.

Quando David ha segnato poi ha giocato Vlahovic e viceversa. Hanno giocato da punta,trequartisti e in un attacco a due punte e credo mai tre partite consecutive da titolari.

Ovviamente anche loro devono dare di più,ovvio.

E comunque regoliamoci con le aspettative,questi giocavano nel Lille e nel Lipsia mica nel PSG e nel Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossissime delusioni finora. 

Non che mi aspettassi sfracelli perchè i fenomeni e i campioni sono ben altri... ma neanche tutte queste difficoltà. Da entrambi per giunta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Il discorso è sempre lo stesso, la maglia della Juve non è per tutti, tuttavia gli lascerei ancora un po’ di tempo per ambientarsi.

E infatti questo concetto l'ha espresso tra le righe pure Spalletti alla prima intervista post partita seppur senza fare specifici riferimenti.

Comunque io invertirei i problemi, cioè direi tattici per David e di testa per openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se David ha problemi di testa, perchè si vede preferire Vlahovic (che con tutto il rispetto non è Benzema), allora forse forse la Juventus non è la sua dimensione.

Detto che si vede lontano chilometri che fisicamente è pure fuori forma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Il discorso è sempre lo stesso, la maglia della Juve non è per tutti, tuttavia gli lascerei ancora un po’ di tempo per ambientarsi.

si possono ambientarsi a Torino fino a giugno e poi andare via per sempre. 

Calciatori che non sarebbero titolari nemmeno nella Fiorentina o nello Spezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che entrambi al momento soffrano il confronto con Vlahovic che, da separato in casa, è diventato titolare fisso e trascinatore della squadra. Sicuramente non è facile inserirsi con poche occasioni a disposizione, ma se subisci così tanto la concorrenza non sei da Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, skidrow ha scritto:

Inguardabili. Potevano prendere Retegui invece di sti due sciamannati.

Retegui andava preso già dal Genoa..

Ma Giuntoli aspettava Milik...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti