Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

11 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Da 8 giorni, Cremonese - Juventus goal di Kostic al minuto 2.

0,0219 anni per rispondere alla tua domanda con esattezza 

Quoto

Same vibes

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi le blatte pressano tantissimo tanto che prendano palla o piede non cambia nulla. fischiano un'entrata su 2 e li ammoniscono dopo 10 falli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Comunque ragazzi, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: abbiamo rosicchiato un un punto al Napoli e staccato l'Atalanta

Bisognava vincere ASSOLUTAMENTE . Il pareggio col Toro è fallimentare ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: abbiamo rosicchiato un un punto al Napoli e staccato l'Atalanta

Il Bologna però va come un treno ... hanno anche una rosa piuttosto lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu la capolista se ne va. É qui la festa?

Manca il capitano ( non ho visto ancora suoi post ) e poi ci sono tutti,è iniziata presto stasera

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Bisognava vincere ASSOLUTAMENTE . Il pareggio col Toro è fallimentare ☹️

cercavo di sdrammatizzare, la situazione è critica, anche se pure gli altri fanno pena (a parte forse i cinqueperati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riecco barella che recupera , strappa e serve in area di rigore al millimetro

quanti giocatori ci sono in italia che fanno tutto questo con costanza per tutta la partita ? a stento si arriva a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe studiato cmq l.inter sono 4 anni che il.95% dei match segna nei primi 10.minuti..quando non capita perde o pareggia...mi chiedo cosa deve succedere ancora prima che un allenatore avversario prepari bene sti 10 minuti iniziali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Zidane sfiora il 2-0

Poco male,il 2 a 0 lo deve segnare lautaro così può vincere il pallone d'oro anche quest'anno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio vergognosa, non scesa in campo perchè non vuole favorire i rivali giallorossi. 3-0 scritto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

quanti giocatori ci sono in italia che fanno tutto questo con costanza per tutta la partita ? a stento si arriva a 5

cose che puntualmente fa anche in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma cosa punti che non vinci con nessuno. Come fate ad essere ancora così presuntuosi dopo anni di sonore batoste

La Roma negli ultimi 6 anni (vorrei allargare il discorso agli ultimi 15 anni ma sarò buono e non lo faccio), ha sempre visto la targa della Juventus in banter era. 

Vorrei capire perché una squadra che negli ultimi 15 anni non e' mai arrivata davanti la Juventus e oggi ha come ricambi Baldanzi, El Aynaoui, Ziolkowski è prima in campionato e la Juve non può pensare di dire la sua in questo campionato dove una squadra che ha Baldanzi, El Aynaoui, Ziolkowski come ricambi è capolista... (Che poi non si riesca a vincere lo scudetto è altro discorso ma io leggo dei giudizi generali sulla rosa della Juve che mi lasciano senza parole e preciso che nei live ne dico di ogni a tutti quanti e non le mando a dire). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Lazio vergognosa, non scesa in campo perchè non vuole favorire i rivali giallorossi. 3-0 scritto .the

Alla decima giornata di andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

Straordinario barella. Non ricordo un cc cosi dai tempi di Davids

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Le fans dei cartonati in VS sono giá sugli spalti a sbrodolare e sperticarsi di lodi 💦

Ma non credi che sia un po’ ridicolo sminuire sempre una squadra che di fatto in questo momento fa un altro sport rispetto a noi? Non c’è nessuna fan, semplicemente gente che ha gli occhi per vedere. Io ho maledetto (ad esempio) il giorno in cui hanno confermato Chala, perché un giocatore così ce l’hanno in pochi in A. Poi magari da gennaio calano come lo scorso anno, me lo auguro. Ma questo Napoli con il doppio impegno non mi pare tanto adatto a contendergli lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La Roma negli ultimi 6 anni (vorrei allargare il discorso agli ultimi 15 anni ma sarò buono e non lo faccio), ha sempre visto la targa della Juventus in banter era. 

Vorrei capire perché una squadra che negli ultimi 15 anni non e' mai arrivata davanti la Juventus e oggi ha come ricambi Baldanzi, El Aynaoui, Ziolkowski è prima in campionato e la Juve non può pensare di dire la sua in questo campionato dove una squadra che ha Baldanzi, El Aynaoui, Ziolkowski come ricambi è capolista... (Che poi non si riesca a vincere lo scudetto è altro discorso ma io leggo dei giudizi generali sulla rosa della Juve che mi lasciano senza parole e preciso che nei live ne dico di ogni a tutti quanti e non le mando a dire). 

la roma da 1 anno a questa parte ( da quando ha cacciato juric per ranieri ) ha una cosa che la juventus non ha mai avuto nell'ultimo periodo : la continuita' di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vorrei capire quanti gol in percentuale fanno questi nei primi e ultimi cinque minuti,assurdo

98%...se non prendi gol.in quelle due finestre praticamente vinci o pareggi sicuro...con le piccole cmq il gol dall.85esimo in poi é qualcosa di matematico da 5 anni...andrebbe studiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercavo di sdrammatizzare, la situazione è critica, anche se pure gli altri fanno pena (a parte forse i cinqueperati)

mi sembra che the pears five stasera giochino meglio del solito... ma credo dipenda dall'atteggiamento della Lazio, che al contrario del solito sembra poco solida e disposta malissimo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Bologna però va come un treno ... hanno anche una rosa piuttosto lunga.

dovebbe rientrare anche immobile a fine mese..no? in seria a é un fattore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti