Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Torino ore 18: squadra quasi fatta per Spalletti, occhio alla sorpresa David"

Post in rilievo

5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ieri in tarda serata i bovini hanno cercato lo scontro in piazza Vittorio ma i nostri non erano presenti 

Hai qualche dettaglio in più? Li avevano dato appuntamento?  Perché proprio in piazza vittorio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maxi-raduno per fare rissa, 50 ultras del Toro identificati prima del derby con la Juve

Gli agenti bloccano i tentativi di blitz in centro. I bianconeri, oltre 150, si erano radunati a Moncalieri. I granata, di fronte all'Olimpico

Si erano radunati in gran numero davanti al chiosco di fronte all'Olimpico Grande Torino, alle spalle della curva Maratona. Erano pronti a scontrarsi con i "rivali" bianconeri, alla vigilia del derby che si giocherà oggi alle 18 allo Stadium. Un revival di un anno fa, quando c'era stata la maxi-rissa alla Gran Madre. Ad impedirglielo è stata la polizia, che ha identificato cinquanta ultras del Toro

Dopo essersi ritrovati di fronte all'Olimpico, verso l'una di notte i supporters granata si sono travisati e disposti al centro della strada, poi con le auto hanno raggiunto piazza Vittorio, cuore della movida, alla ricerca dei "rivali" bianconeri. Che non si sono presentatiLa zona intanto era già presidiata dalla Digos e dal Reparto mobile della polizia. Digos che sorvegliava i tifosi del Toro già a Santa Rita. Nei pressi di un locale, a due passi dal lungo Po Cadorna e intorno alla Gran Madre dove erano state parcheggiate le auto, gli ultras sono stati fermati e identificati. Intorno alle due e mezza si sono allontanati, senza tensioni. La polizia temeva che potessero ripetersi gli scontri del novembre dell'anno scorso, quando le due tifoserie si erano affrontate a colpi di mazze, cinghie e bombe carta vicino alla Gran Madre. Nelle indagini successive erano state denunciate 23 persone e 73 erano state colpite da Daspo. Stavolta invece la Digos ha monitorato tutti i movimenti dei gruppi. I bianconeri si erano ritrovati nella sede dei Drughi, a Moncalieri, erano più di 150. Tra loro, c'erano anche tifosi "daspati". 

TORINO CRONACA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Hai qualche dettaglio in più? Li avevano dato appuntamento?  Perché proprio in piazza vittorio?

ho pubblicato l'articolo

diciamo che negli ultimi anni si è un pò "riscoperta" una certa "tradizione"

ricordo da ragazzino negli anni 80 che i venerdì sera pre-derby in zona via Po-piazza Vittorio erano piuttosto "interessanti" .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, TheOzma2 said:

Qualcuno aveva scritto che anche Bremer e Cabal potevano tornare dopo la sosta..ma può  essere che abbia  capito male io.. 

Per quanto riguarda Cabal direi di sì, i tempi sono quelli, ma se non ricordo male per Bremer ci sarà ancora da attendere... purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Cosa ti dà fastidio, il numero sulla carta?

Nessun fastidio... È un modulo che nn funziona x i giocatori che si hanno... 

Infatti c'è koop che è adattato...

Poi se a te piace ok,penso di esser libero di pensarla diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ho pubblicato l'articolo

diciamo che negli ultimi anni si è un pò "riscoperta" una certa "tradizione"

ricordo da ragazzino negli anni 80 che i venerdì sera pre-derby in zona via Po-piazza Vittorio erano piuttosto "interessanti" .asd 

Già dal mercoledì-giovedi 😈.

Oggi a San Mauro hanno appeso uno striscione 'Cairo Vattene', sul ponte vecchio. Da ragazzino, insieme agli amici di sempre saremmo andati a staccarlo belli carichi 😈😆😈

Comunque, a parte qualche scintilla di vecchie maniere, il derby sta diventando una partita come tutte le altre e nonostante gli starnazzi dei benpensanti era molto più più bello tanti anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Per quanto riguarda Cabal direi di sì, i tempi sono quelli, ma se non ricordo male per Bremer ci sarà ancora da attendere... purtroppo...

Madò cheppalle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa in sé a me sembra buona, a parte il regista. Il problema  è che Bremer e Cabal è come non averli, zhegrova forse c'è, però non c'è, David e Openda boh, dovremmo vederli almeno per un paio di partite. J. Mario sappiamo a malapena che faccia ha....

Secondo me, continuando a giocare con la squadra che arriva quarta a malapena il risultato sarà di nuovo quello. Posto più, posto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Finalmente 3 partite consecutive con la stessa formazione o quasi.

Erano anni che non succedeva 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gresko ha scritto:

Io invece mi gioco un'altra carta sorpresa: secondo me Miretti titolare

non credo proprio titolare in un derby dopo mesi di inattività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Thuram s nn sta bene stia in panchina, è solo deleterio schierarlo se nn al meglio,bene le fasce ,e in avanti farei Kenan dietro vlahovic e openda .nella.ripresa dentro cico ed edon 

Capisco che bisogna dar fiducia e minutaggio ad Openda, Però onestamente lui in campo e conceicao in panca è assolutamente discutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Chico deve giocare . Chico Kenan e altri 9

Fa bene Spalletti a far giocare Openda in modo che possa prendere fiducia e rientrare in maniera continua nelle rotazioni. Poi va bene anche per Chico che negli ulyimi 30 minuti puo' fare la differenza...3 a 1 per noi, segna un difensore, Openda e Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Centrocampo da brividi . Ci siamo ridotti proprio male 🥲

Mi viene da riconsiderare le scelte ambigue di Motta, Thuram deve avere problemi di qualche natura perche' fisicamente ogni anno e' poco affidabile e spesso finisce la benzina troppo presto. Infatti dopo poco tempo anche con Thiago il cc era Locatelli Mackennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Se serve a dare continuità e sicurezza a Koopmeiners giusto schierarlo lì anche se non è quello il suo ruolo...o meglio..potrebbe essere in quella posizione ma 10 metri più avanti

Koop che si sgancia dai 3 ti da maggiori opzioni di uscita palla, possibilita di lancio lungo o filtrante su Openda/dusan che tagliano, senza contare che koop potrebbe dare palloni piu' puliti a Yldiz tra le.linee, finche' gli altri non ci assediano seriamente koop ci da parecchie opzioni in piu, anche se non mi sembra abbia la fisicita' necessaria in uno contro uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.