Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Torino: "Bisogna alzare la qualità davanti, oggi c'era un po' di stanchezza. Vlahovic aveva un problemino alla schiena e alla fine era stremato"

Post in rilievo

E vediamo di alzarla in fretta sta qualità davanti. Apprezzo quello che dice da quando è arrivato, siamo d'accordo su tutto, ma ora ci vogliono più fatti. A partire da quel mettere da parte chi non si dimostra all'altezza della Juve. Poi sinceramente oltre al fatto che ste due partite dovevi vincerle a prescindere, oggi non mi sono piaciuti i cambi. Solo Zhegrova ha fatto qualcosa, gli altri tutti peggiorativi. Con Rugani in campo zero occasioni subite, messo Gatti abbiamo iniziato a ballare ogni volta che ci provavano. Openda un disastro. David da vomito. Adzic impalpabile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche io sono stremato caro Luciano. E presto lo sarai anche tu. Benvenuto in questa Valle di Lacrime. Una Valle di Lacrime. Una Valle di Lacrime. Segna Zero!!!

Mah, secondo me si vede una squadra già molto diversa rispetto alle ultime viste, e questo mi da fiducia. Spalletti non ha avuto molto tempo da quando è arrivato ma si vede bene il suo lavoro attuale. Diamogli tempo perché è un percorso appena iniziato, sono sicuro che ci darà soddisfazioni 🤞🏻

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè i giocatori sono questi i risultati saranno identici con qualiasi allenatore..purtoppo c'è da cambiare dal portiere al 11 prchè sinceramente non saprei chi tenere difesa scarsa l'unico forte è rotto da più di un anno centrocampo totalmente da rifare non ne va bene uno.e lascio perdere perchè sono esausto non ne posso più anni e anni di mediocrità cronica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona gara. Atteggiamento giusto. 
C’è da lavorare, ma sono fiducioso.

Daje Luciano. 

Di sicuro farà un buon lavoro. I giocatori tuttavia non si cambiano con le idee. Spalletti avrebbe bisogno di altri giocatori, altrimenti rimarrà sempre una via di mezzo né carne né pesce che abbiamo già visto con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona gara. Atteggiamento giusto. 
C’è da lavorare, ma sono fiducioso.

Daje Luciano. 

Secondo me il manifesto della partita è Thuram che penetra in area avversaria e impiega tre ore a dare il pallone a Yldiz che praticamente era in porta. 

Con un gol la partita sarebbe cambiata. 

A me sono queste indecisioni, soprattutto nel tardare un passaggio praticamente scontato, soprattutto in area avversaria, che mi manda in bestia. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però caro luciano vediamo pure di correggere sti crossoni nel nulla cosmico. Mi sa che non si è reso ancora conto che avanti abbiamo il Pacione serbo e il professore matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ha 2 settimane per lavorare con calma con un gruppo a lui nuovo.

Di solito dopo la sosta si è un poʻ impallati, ma secondo me tra 2 partite inizieremo davvero a vedere degli sprazzi di Juve Spallettiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Secondo me il manifesto della partita è Thuram che penetra in area avversaria e impiega tre ore a dare il pallone a Yldiz che praticamente era in porta. 

Con un gol la partita sarebbe cambiata. 

A me sono queste indecisioni, soprattutto nel tardare un passaggio praticamente scontato, soprattutto in area avversaria, che mi manda in bestia. 

Perché non hanno piedi e testa da campione

Thuram fa sempre la stessa cosa

Aveva ragione Tudor quando parlava di difetti noti ma il problema è che nonostante gli allenamenti non cambia nulla

Nel tempo non migliora nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David che non riesce a togliere il posto neanche per una partita a Vlahovic con il mal di schiena

Tragicomico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano è bravo ed esperto, conosce il calcio in tutte le sue sfaccettature

Che lavori in pace, di certo cavare sangue da certe rape è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sette o otto anni che abbiamo un pacchetto di centrocampo del valore di bassissima serie A, la mediocrità che ti porta a non lottare x competere non la combatti indossando la maglia bianconera. La maglia non e' lo spinacio di braccio di ferro.

La maglia importante esalta il campione. La pippa la mortifica ancora di piu' perché ha i riflettori puntati addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Sporting e Torino meritavamo i tre punti purtroppo facciamo troppa fatica a metterla dentro.Vedendo il bicchiere mezzo pieno non abbiamo perso.Ora sosta e poi provare a ritornare nelle prime 4 , non siamo così distanti .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché non hanno piedi e testa da campione

Thuram fa sempre la stessa cosa

Aveva ragione Tudor quando parlava di difetti noti ma il problema è che nonostante gli allenamenti non cambia nulla

Nel tempo non migliora nessuno

Non è vero, dai. 

La squadra rispetto a Tudor è cambiata. 

Poi che oggi in parte abbia deluso è vero, ma dopotutto Spalletti è qui solo da una settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Tra Sporting e Torino meritavamo i tre punti purtroppo facciamo troppa fatica a metterla dentro.Vedendo il bicchiere mezzo pieno non abbiamo perso.Ora sosta e poi provare a ritornare nelle prime 4 , non siamo così distanti .

Credevo anch'io che una vittoria l'avremo fatta...invece 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Stavolta resteremo fuori, ho pessime sensazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Neanche uscendo dalla Champions cambierà qualcosa.

Questi sono giocatori che non la faranno mai, si sentono arrivati. 

Sentire uno preso per fare la differenza chiedere di giocare in difesa per prendere confidenza manco fossino nei pulcini.

Fai quello che puoi Luciano e poi saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Non è vero, dai. 

La squadra rispetto a Tudor è cambiata. 

Poi che oggi in parte abbia deluso è vero, ma dopotutto Spalletti è qui solo da una settimana. 

Io non ho detto che non è cambiata la squadra tatticamente ho detto che i singoli giocatori non migliorano

Parlavo di giocatori

E lo ha detto anche Spalletti se non aumento la qualità non vai da nessuna parte

Anche se tieni mandrake in panchina

Ci sono giocatori che non migliorano i difetti che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic hai una presenza fisica che poteva dare più fastidio

"Bisogna alzare la qualità davanti," 

Sta (quasi) tutto qui. Vuoi alzare la qualità? Togli Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucianone ha zero colpe, ha fatto 4 allenamenti di numero cosa gli vuoi dire, mi aspetto solo che dopo la sosta ci metta qualcosa di suo, tipo un cambio di modulo

poi per il resto finche giochiamo con Locatelli e Mecchenni, non vinceremo mai nulla neanche se ci fosse Guardiola in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perche' insiste con Cambiaso a sinistra quando rende molto di piu' a destra col piede invertito. E poi basta con Kalulu terzino, moscione dalla tre quarti in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti