Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuoriDalCoro

Real Madrid, bilancio record nel 2025/26: previsti ricavi per 1,25 miliardi grazie all’effetto Bernabeu

Post in rilievo

1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Agnelli voleva raggiungerli e per anni siamo stati lì lì con i top club europei. Ora tutti lo attaccano e cmq io noto che i prescritti hanno fatto 2 finali di Champions in 3 anni e nonostante io lì schifo hanno dei dirigenti TOP e una super squadra rispetto alla nostra con un fatturato simile e senza stadio di proprietà 

Agnelli ha sbagliato a mettersi contro tutti quando non ne avevamo la forza.

per il resto era un presidente che lavorava per la crescita e lo sviluppo della Juventus, oggi si pensa solo a sopravvivere, dei risultati non frega niente a nessuno.

se togliessero i premi champions venderemmo tutta la rosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frutto delle azioni di un presidente vincente, bravo, visionario e determinato come Perez.

Lo avevamo pure noi uno così, con tutti gli errori che può aver commesso. Un Agnelli è un Agnelli, e Andrea è l’unico che può risollevarci da ciò che ormai tristemente siamo diventati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato i soldi per Yildiz, che *. Speriamo che ce lo paghino bene, così possiamo rinnovare il contratto a McKennie e Kostic senza ansie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre stato così,e non è solo per lo stadio…ma in Italia gira molta merce contraffatta che danneggia i club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti