Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuoriDalCoro

Real Madrid, bilancio record nel 2025/26: previsti ricavi per 1,25 miliardi grazie all’effetto Bernabeu

Post in rilievo

1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Agnelli voleva raggiungerli e per anni siamo stati lì lì con i top club europei. Ora tutti lo attaccano e cmq io noto che i prescritti hanno fatto 2 finali di Champions in 3 anni e nonostante io lì schifo hanno dei dirigenti TOP e una super squadra rispetto alla nostra con un fatturato simile e senza stadio di proprietà 

Agnelli ha sbagliato a mettersi contro tutti quando non ne avevamo la forza.

per il resto era un presidente che lavorava per la crescita e lo sviluppo della Juventus, oggi si pensa solo a sopravvivere, dei risultati non frega niente a nessuno.

se togliessero i premi champions venderemmo tutta la rosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frutto delle azioni di un presidente vincente, bravo, visionario e determinato come Perez.

Lo avevamo pure noi uno così, con tutti gli errori che può aver commesso. Un Agnelli è un Agnelli, e Andrea è l’unico che può risollevarci da ciò che ormai, tristemente, siamo diventati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato i soldi per Yildiz, che *. Speriamo che ce lo paghino bene, così possiamo rinnovare il contratto a McKennie e Kostic senza ansie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre stato così,e non è solo per lo stadio…ma in Italia gira molta merce contraffatta che danneggia i club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Prima il Bayern Monaco adesso questo ma lo fate apposta? -.-

si cerca di dare un senso realistico alla situazione del Calcio internazionale ed alle possibili ambizioni che una società come la nostra può maturare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si cerca di dare un senso realistico alla situazione del Calcio internazionale ed alle possibili ambizioni che una società come la nostra può maturare

Riuscite solo a farmi cadere in depressione bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino non può competere con Madrid quindi certi paragoni sono assurdi. E i tifosi del Madrid sono ben diversi come attaccamento ed amore verso i colori della propria squadra rispetto al tifoso juventino medio. Basta leggere questo forum e vedere cosa succede allo stadium. Ma la colpa è sempre degli Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Riuscite solo a farmi cadere in depressione bah

io lo chiamo "principio di realtà" ..serve a non immaginari scenari irrealizzabili e potenzialmente frustranti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

io lo chiamo "principio di realtà" ..serve a non immaginari scenari irrealizzabili e potenzialmente frustranti :)

Sarà ma io mi sento frustrato 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sarà ma io mi sento frustrato 😄

Non leggerti il progetto di bilancio del Barcellona che ho appena pubblicato allora ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Concordo assolutamente. Non lo devi dire a me ma a tutti quelli per cui la regola è ...Elkann caccia i soldi o vendi ...come se vendere portasse chissà che beneficio 

Vendere non cambierebbe nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, atlante68 ha scritto:

Il calcio italiano è morto dal 2006.

dove tra l'altro eravamo il club che fatturava di più con barcellona e Manchester united..con un progetto stadio di Moggi e Giraudo ben più ambizioso da ciò che è stato compiuto successivamente e ovviamente uno dei migliori management del mondo a gestire il club.

meglio che mi sto zitto e la chiuda qua altrimenti finisco bannato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

dove tra l'altro eravamo il club che fatturava di più con barcellona e Manchester united..con un progetto stadio di Moggi e Giraudo ben più ambizioso da ciò che è stato compiuto successivamente e ovviamente uno dei migliori management del mondo a gestire il club.

meglio che mi sto zitto e la chiuda qua altrimenti finisco bannato..

In realtà da quanto ne sapevo il progetto originale di Giraudo prevedeva un "Sant'Elia" da 30mila posti costruito direttamente nello scheletro del Delle Alpi, costituito al 50% da Sky Box per milionari e sponsor 

Se cerchi si trovano ancora le immagini in giro per il web 

TORINO | Juventus Stadium | 41.000 posti | Page 1234 | SkyscraperCity Forum

Poi magari mi sbaglio e questo non era davvero il progetto iniziale, tutto può essere .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Torino non può competere con Madrid quindi certi paragoni sono assurdi. E i tifosi del Madrid sono ben diversi come attaccamento ed amore verso i colori della propria squadra rispetto al tifoso juventino medio. Basta leggere questo forum e vedere cosa succede allo stadium. Ma la colpa è sempre degli Elkann.

Prova a vedere cosa succede se il Real Madrid viene spedito in seconda divisione e poi penalizzato nuovamente dopo un processo farsa e vedi se i tifosi sono così attaccati.

La verità è che i tifosi juventini hanno sopportato pure troppo dal 2006 in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti