Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Conte in carriera si è dimesso solo al Bari e all'Atalanta quando prendeva due lire...da quando ha iniziato a guadagnare non ha mai lasciato un euro sul tavolo

sei sicuro? Luglio 2014 non ti dice nulla?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

i concetti assoluti nel calcio non esistono - tu puoi avere i tuoi io i miei..non c'è nessuna legge scritta..

Ma l'attaccante o sa fare i goal, e devono essere tanti, oppure può anche segnare meno ma compensando con il gioco per i compagni. Da questo non si scappa...

Ed i nostri attaccanti non sono fenomeni esattamente come nn lo sono i CC .

Non capisco perché per Vlahovic vale il discorso che ha la squadra scarsa dietro, ma per quelli che gli giocano dietro non vale il contrario..

Vabbè 

Si ma il mio è un concetto,tu parli di Vlahovic di cui a me sinceramente interessa poco. 
Io non sto difendendo Vlahovic,sto risaltando un grave problema della Juve che secondo me è peggiore del bomber. Anche perché ne abbiamo 3 e sembra che non ne vale mezzo,so tutti scarsi. Mazinga non esiste e comunque in giro non mi pare ci siano grandi centravanti. Inoltre ti faccio notare che molte squadre mettono come terminale giocatori non di ruolo,tipo ali o mezzepunte. Il centravanti pare un ruolo quasi morente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

sei sicuro? Luglio 2014 non ti dice nulla?

Fu risoluzione consensuale ed ovviamente si beccó una lauta buonuscita (per poi andare a guadagnare di più un mese dopo in nazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Fu risoluzione consensuale ed ovviamente si beccó una lauta buonuscita (per poi andare a guadagnare di più un mese dopo in nazionale)

non mi risulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La redazione di sport Mediaset la deve pagare carissima con il divieto di accesso alla sala stampa dello Juve Stadium. Chiunque osi fare clickbait sul rinnovo di Yildiz terrorizzando il popolo juventino con la fuffa deve restare fuori dallo Juve Stadium. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Pure David è più forte di Vlahovic ed entro la fine della stagione lo avrà dimostrato in modo che non ci sia bisogno di rinnovare il montato serbo.

Poi attaccanti più forti di Vlahovic ce ne sono a pacchi, solo i pentainculati di Milano ne hanno 3 che sono meglio, Lautaro, Thuram e Bonny; Kean e Retegui gli mangiano in testa e non voglio parlare dei mostri in giro per l'Europa, da Kane a Gyokeres, passando da Sesko a Lewa, da Guyrassy a Ekitike

David non è più forte manco di me.

E si vedeva eh.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

il fuggitivo è riuscito a distruggere lo spogliatoio e a spaccare i migliori giocatori che aveva. MASTERCLASS

e c'è gente che lo rivorrebbe a Torino mah... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

lo facevamo quando vincevamo 9 scudetti consecutivi e due finali di champions, figuriamoci adesso

Sì, ma all'epoca lo facevamo con un altro spirito, nell'ottica di migliorare ulteriormente un contesto già ottimo.

Qua ogni anno si parla di rifondazione...

A questo proposito stamattina mi è tornato in mente il giorno di Kalamata: comunque la si pensi sull'acquisto di CR7 e sulle sue conseguenze, fu una delle giornate memorabili della nostra storia (e della storia dell'Angolo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

con sta storia del bel gioco anche basta... bisogna vincere, quello è il bel gioco.

È esattamente quello.che penso, stavo rispondendo all'altro utente quindi avresti dovuto rispondere a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

con sta storia del bel gioco anche basta... bisogna vincere, quello è il bel gioco.

Ce li hai i soldi x vincere? Puoi dare grandi stipendi e comprare cartellini x 100mln?

No e allora vinci stocaxxo. 
Prima lo capite come funziona oggi il calcio meglio è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ce li hai i soldi x vincere? Puoi dare grandi stipendi e comprare cartellini x 100mln?

No e allora vinci stocaxxo. 
Prima lo capite come funziona oggi il calcio meglio è 

ma che risposta è hahhahaha

12 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

È esattamente quello.che penso, stavo rispondendo all'altro utente quindi avresti dovuto rispondere a lui 

si l'avevo capito, era a sostegno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Hai ragionissima come quasi sempre del resto, ma se facessi un passettino oltre il qualunquismo becero leggeremmo volentieri anche come secondo te ne verremo fuori, perche' a far le diagnosi "l'e' tutto sbagliato, l'e' tutto di rifare" (cit,) = cambiare 23 giocatori aggiungi poco di realistico... quindi purtroppo fra quei 23 dovrai salvarne almeno 15 e ....... good luck (a te e a noi sefz )

Si, a fare il troll reiscritto ha ragione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La redazione di sport Mediaset la deve pagare carissima con il divieto di accesso alla sala stampa dello Juve Stadium. Chiunque osi fare clickbait sul rinnovo di Yildiz terrorizzando il popolo juventino con la fuffa deve restare fuori dallo Juve Stadium. 

Sono almeno 15 anni che ogni momento di pausa delle nazionali cacciano sempre fuori un paio di articoli, uno per smerdare noi, uno per lodare l^inter

Niente di nuovo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì, ma all'epoca lo facevamo con un altro spirito, nell'ottica di migliorare ulteriormente un contesto già ottimo.

Qua ogni anno si parla di rifondazione...

A questo proposito stamattina mi è tornato in mente il giorno di Kalamata: comunque la si pensi sull'acquisto di CR7 e sulle sue conseguenze, fu una delle giornate memorabili della nostra storia (e della storia dell'Angolo). 

Dopo tanti anni posso dirlo... Se fosse stato Messi e non CR7 sarei stato più contento io e sarebbe andata meglio alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sono almeno 15 anni che ogni momento di pausa delle nazionali cacciano sempre fuori un paio di articoli, uno per smerdare noi, uno per lodare l^inter

Niente di nuovo

Sul rinnovo mancato di Yildiz è la terza sosta che tornano alla carica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

David non è più forte manco di me.

E si vedeva eh.

Dovresti mandare un curriculum in sede 

Cercano un DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

ma che risposta è hahhahaha

si l'avevo capito, era a sostegno ...

Che risposta è???

Che tu oggi NON hai i soldi per comprare giocatori forti e per dargli stipendi adeguati,quindi non vinci nulla o se vinci,lo fai nel derelitto campionato italiano se ti va bene.

Perché le fantasie stanno a 0

Io tifavo una grande Juventus che vinceva scudetti nel campionato più bello e difficile del mondo,il più famoso,dove giocavano i più grandi campioni,li contava veramente e la Juve era sempre al top anche in Europa,fra le candidate alla vittoria in champions e in coppe che oggi varrebbero la champions dove giocano cani e porci,una volta solo chi vinceva il campionato ci giocava,allora era si ELITARIA come trofeo.

ERGO se hai i soldi per comprare campioni,pagarli e allestire squadre competitive puoi permetterti di dire che conta solo vincere,altrimenti sono parole vuote che non contano nulla,come pretendere di vincere un MotoGP partecipando con la lambretta(ovviamente è un iperbole).

Ti devi adeguare al calcio moderno,investire,far crescere i ricavi e il fatturato e poi fare una grande squadra con grandi campioni. E poi vinci.

Altrimenti vincere è un concetto vuoto e accontentarsi di vincere se azzecchi i giocatori di livello ovviamente inferiore al top,in Italia ti pone ESATTAMENTE a livello del Rapid Vienna ,del APOEL NICOSIA o del Olimpiakos Pireo che con la Juve non c’entrano nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Cercano un DS.

Veramente lui si è proposto come giocatore.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Cercano un DS.

Vado io,che sono ambizioso e ALTAMENTE competente sefz 

Ma soprattutto ambizioso e Elkann deve piegarsi al mio volere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, a fare il troll reiscritto ha ragione...

Che sia alla terza, quarta o decima reincarnazione sefz e' certo, ma se non lo segano va preso sul serio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vado io,che sono ambizioso e ALTAMENTE competente sefz 

Ma soprattutto ambizioso e Elkann deve piegarsi al mio volere sefz 

sicuro! Soprattutto se i soldi ce li metti di tasca tua sefz

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Conte in carriera si è dimesso solo al Bari e all'Atalanta quando prendeva due lire...da quando ha iniziato a guadagnare non ha mai lasciato un euro sul tavolo

pure con noi credo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che risposta è???

Che tu oggi NON hai i soldi per comprare giocatori forti e per dargli stipendi adeguati,quindi non vinci nulla o se vinci,lo fai nel derelitto campionato italiano se ti va bene.

Perché le fantasie stanno a 0

Io tifavo una grande Juventus che vinceva scudetti nel campionato più bello e difficile del mondo,il più famoso,dove giocavano i più grandi campioni,li contava veramente e la Juve era sempre al top anche in Europa,fra le candidate alla vittoria in champions e in coppe che oggi varrebbero la champions dove giocano cani e porci,una volta solo chi vinceva il campionato ci giocava,allora era si ELITARIA come trofeo.

ERGO se hai i soldi per comprare campioni,pagarli e allestire squadre competitive puoi permetterti di dire che conta solo vincere,altrimenti sono parole vuote che non contano nulla,come pretendere di vincere un MotoGP partecipando con la lambretta(ovviamente è un iperbole).

Ti devi adeguare al calcio moderno,investire,far crescere i ricavi e il fatturato e poi fare una grande squadra con grandi campioni. E poi vinci.

Altrimenti vincere è un concetto vuoto e accontentarsi di vincere se azzecchi i giocatori di livello ovviamente inferiore al top,in Italia ti pone ESATTAMENTE a livello del Rapid Vienna ,del APOEL NICOSIA o del Olimpiakos Pireo che con la Juve non c’entrano nulla 

Ripeto. Che risposta è?

sei completamente fuori tema, non hai minimamente capito di cosa si stava parlando. Pur volendo fare lo sforzo di farlo rienatrare in qualche modo, risulta comunque senza senso.

Mi spieghi che senso ha tutto sto discorso con la distinzioine tra bel gioco e giocare bene??

l'ultima frase invece non l'ho proprio capita 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.