Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti post Torino annuncia il cambio modulo per la Juventus: quale soluzione preferireste?

Quale modulo preferireste?  

1. 1. Quale modulo preferireste?

• 3-4-1-2
      33
    • 4-3-3
      257
    • 3-5-2
      19
    • Meglio restare con il 3-4-2-1
      5
    • Altro
      37

Post in rilievo

2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Che Sartori fosse l’unico veramente da prendere era scontato. Però, se guardiamo i nostri giocatori non credo siano tali da fare i campionati mediocri che abbiamo fatto in questi anni. Forse non tutti i ruoli sono coperti alla perfezione, ma quello dove noi manchiamo  è soprattutto l’aspetto mentale. Questo è solo il mio parere ovviamente.

Ma gli altri non mi pare in altre parti facciano sfracelli .kean è tornato quello di prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma gli altri non mi pare in altre parti facciano sfracelli .kean è tornato quello di prima

Concordo.

Non si diventa un fuoriclasse da un momento all'altro. Kean ha vissuto il suo momento di gloria, e qui c'era chi si disperava per lui come se fosse un fenomeno. Adesso in molti sosterranno che con un nuovo allenatore farà faville... insomma, la solita storia trita e ritrita ripetuta come una cantilena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E se fosse l’ambiente ormai talmente negativo da far crescere i nostri giocatori in maniera irreversibile? Detto questo, Kean non sarà un fenomeno ma non mi sembra che si sia comprata gente più forte. O magari lo era, ma appena toccato la Continassa si è subito assuefatto al ritmo degli altri. Mah, non so più cosa pensare. Speriamo in Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Oppure sto qua sul forum a leggere altre grandi verità.

Beh, che sia sempre titolare con ogni allenatore è un fatto, il resto sono opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Eccellente soluzione, certo. C'è solo un problema, nel frattempo c'è un campionato da giocare e dobbiamo giocarlo con quelli che ci sono.

Questo è ovvio, non c'era bisogno di scriverlo. La speranza è che, a partire dal mercato invernale, la dirigenza inizi ad azzeccare qualche acquisto, prendendo calciatori da Juve e non dei medioman qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433

La squadra ideale che ho in mente è capace di passare a tutti i moduli possibili con gli stessi interpreti, ma partendo dal 433 come base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, che sia sempre titolare con ogni allenatore è un fatto, il resto sono opinioni. 

Esatto opinioni e meno male le si possano esprimere, per me e’ un gregario perlomeno per quello che gli chiedono di fare poi se ha qualità nascoste per altre zone del campo attendiamo ma siamo su standard veramente bassi ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti