Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Caos allenatori: Palladino all’Atalanta. Conte si dimette?

Post in rilievo

La Juventus ha aperto le danze con l’ esonero di Tudor e l’arrivo di Spalletti, le altre hanno seguito a ruota. 
Il Genoa ha esonerato Vieira e preso De Rossi, la Fiorentina ha esonerato Pioli e preso Vanoli. 
In giornata arriverà L ufficialità da parte dell’ Atalanta dell’ esonero di Juric e l’arrivo di Palladino. Conte oggi si incontrerà con la società per parlare se rimanere oppure no. Non sono da escludere decisioni clamorose. Si parla di Mancini e di Ten Hag come eventuali sostituti in corso d’opera. 
La domanda sorge spontanea: le piccole e le medio società hanno azzeccato la scelta degli allenatori, le grandi hanno sbagliato. Come mai ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli poteva aver un senso, anche se non prenderei mai un allenatore che torna dall’Arabia.

Certo, l’errore alla base è stato quello di esonerare Palladino che era amato dalla squadra e che aveva fatto bene.

scegliere Juric è stato inspiegabile, come è stato inspiegabile continuare con Tudor. Erano preventivabili entrambe le situazioni. Sceme Juve e Atalanta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che il campionato è appena iniziato e il napoli sta lì, come anche in Coppa Campioni.

Mi chiedo piuttosto se, in caso di ulteriori passi falsi dei ciucci, conte avrà la dignità di affondare con la SUA barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

A parte che il campionato è appena iniziato e il napoli sta lì, come anche in Coppa Campioni.

Mi chiedo piuttosto se, in caso di ulteriori passi falsi dei ciucci, conte avrà la dignità di affondare con la SUA barca.

Mi sembra che l’abbia già fatto capire ieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto qualche ora fa ci credo poco che Conte si dimetta, certo che la situazione non è affatto semplice, ci sono problemi con lo spogliatoio(ieri con le sue parole ha fatto capire che sta perdendo la squadra) e lavorare in un ambiente che sta diventando una polveriera non è semplice.

La scelta di Juric è stata fatta dalla società  per proseguire il lavoro di Gasperini e non stravolgere tutto ma Juric, pur essendo suo allievo, è lontano anni luce, un allenatore mediocre che ha collezionato solo disastri ultimamente(Roma, Fulham e ora Atalanta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non apprezzi Juric e non ho capito la scelta (meglio così sarebbe stata una concorrente in meno), a parte la sconfitta sonante col Sassuolo, in Champions' non mi sembra che stai facendo così male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra che l’abbia già fatto capire ieri..

E che ti dico?

Il napoli è secondo e in corsa in Champions, ma io da questo qui mi aspetto proprio di tutto, quindi sia la fuga dal campo di battaglia, sia l'esatto contrario con il napoli che se la gioca fino all'ultima giornata.

PS- Se ben ricordo palladino si è dimesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La deriva di Conte ha dell'assurdo. Si possono fare tutti i discorsi tecnici e tattici del caso, ma dal punto di vista del carattere ha avuto un declino preoccupante. Vive proprio male il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

E che ti dico?

Il napoli è secondo e in corsa in Champions, ma io da questo qui mi aspetto proprio di tutto, quindi sia la fuga dal campo di battaglia, sia l'esatto contrario con il napoli che se la gioca fino all'ultima giornata.

PS- Se ben ricordo palladino si è dimesso.

Hai ragione su palladino, ma si è dimesso perché non andava d’accordo con Prade, se non erro.

Sul Napoli, a parte le figure europee, non hai torto, ma sembra che Conte abbia già iniziato a scaricare le colpe. Bisogna veder lo spogliatoio se non si “ammutina”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Thiago motta non preso in considerazione nemmeno in questo caso,si fa due anni e mezzo di vacanza questo

Thiago Motta ha rifiutato alcune offerte estere e la Fiorentina, ha deciso di farsi un anno sabbatico e di ripartire con un nuovo progetto a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianchio ha scritto:

La deriva di Conte ha dell'assurdo. Si possono fare tutti i discorsi tecnici e tattici del caso, ma dal punto di vista del carattere ha avuto un declino preoccupante. Vive proprio male il calcio 

che si faccia aiutare da un professionista, ne ha davvero bisogno.

Cmq, la farsa delle scommesse ha contribuito a peggiorarlo, era già polemico, ma è diventato un'altra persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sfonda ha scritto:

Per quanto non apprezzi Juric e non ho capito la scelta (meglio così sarebbe stata una concorrente in meno), a parte la sconfitta sonante col Sassuolo, in Champions' non mi sembra che stai facendo così male.

Ma anche in campionato. 

Se non erro alcuni pareggi sono arrivati per le tante palle gol create ma sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Cmq, la farsa delle scommesse ha contribuito a peggiorarlo, era già polemico, ma è diventato un'altra persona

La farsa scommesse che poi l’ha spinto a firmare per la figc di Tavecchio e Oriali, ricordo io.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

A me sorprenderebbe l'esonero perché di solito l'Atalanta aspetta, fece così anche con Gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

A me sorprenderebbe l'esonero perché di solito l'Atalanta aspetta, fece così anche con Gasp. 

Altri tempi, però. Credo che Juric non vada d’accordo con lo spogliatoio, a questo punto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Conte non rinuncia a 7 mln.

Nel frattempo Sbotta è ancora a libro paga della Juve .doh 

Potrebbe essere una pantomima funzionale a riprendere in mano uno spogliatoio recalcitrante. Diversamente, si accorderanno per una buona uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Quella farsa lo ha portato ad abbandonare la società che lo aveva tutelato e a mostrare il dito medio al presidente che lo aveva difeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vergognoso. Ha preteso un mercato da 200 e passa milioni e adesso se ne viene fuori con ste dichiarazioni ridicole sul morto che non può accompagnare? Oltre ad essere totalmente incapace di gestire il doppio impegno non sa evidentemente scegliere i giocatori su cui poi finisce per scaricare ogni colpa. Veramente pessimo...

Juric vabbè, era un epilogo già scritto anche questo. La cosa da sottolineare è che Thiago Floppa non se lo sta filando nessuno, solo noi potevamo cascarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, sfonda said:

Il nuovo format della Champions ha abbassato notevolmente il livello del calcio giocato, almeno in questa prima fase; secondo me non è un banco di prova attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti