Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Atletico Madrid - Juventus Women 1-2 (Stolen Godo, Bonansea)

Post in rilievo

Adesso, lillyBW ha scritto:

Non vedere la partita è una bella sofferenza

non so come hanno giocato, ma brave ragazze

Recupero che ci stava

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime! Vittoria cruciale ma non sono sorpreso, sono i passi falsi in campionato che mi sorprendono. Forza ragazze, portatevi questo entusiasmo anche in Italia e risalite la classifica. Comunque ripeto, bravissime stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, che sofferenza, ma alla fine i tre punti sono nostri.

Dopo la beffa con le tedesche all'ultimo secondo questa vittoria ci sta tutta.

Prossima col Lione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, agosjuve ha scritto:

certo che, tra Cambiaghi e Beccari, non si sa chi è peggio.... 

Cambiaghi, per ora, i gol li ha fatti ma mi sembra più una tipa da area di rigore che di movimento.

Beccari, più da movimento, mi da l'impressione di voler fare la Cantore senza però riuscirci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze. Vittoria importante è buona prestazione. Potevamo farne di più ma va bene lo stesso, sono tre punti preziosi (e non affatto scontati per come stanno andando le cose negli ultimi tempi) per la corsa ai playoff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo i debiti calcoli, alla fine del prossimo turno (quarto, complicatissimo con le lyonesse) siamo ancora nelle dodici, avendo la 13a solo due punti.

Obbligo poi battere lo Sportklub Niederösterreich e per una serie di incroci dovrebbe essere fatta per il secondo turno, senza avere l'acqua alla gola nell'ultimo incontro con lo Fridolina United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAROLE DI TATIANA PINTO

«Per me ovviamente è stato molto bello tornare qui, ma ci tenevo a vincere: ho tante amiche qui, so che l’Atletico Madrid è una grande squadre e un grande ambiente, ma il calcio è così: ora faccio parte della Juventus e ci tenevo a tornare qui e vincere. È diverso il mio ruolo in campo, ma per me l’importante è aiutare la mia squadra, faccio tutto ciò che serve per vincere e sono felice del successo raggiunto stasera. Questo risultato ci darà morale: siamo consapevoli che ci aspettando altre sfide molto dure, ma questi tre punti ci danno la giusta motivazione per proseguire lungo questa strada»

LE PAROLE DI BARBARA BONANSEA

«L’Atletico ha giocato una grande partita, ma noi siamo rimaste unite come squadra e abbiamo combattuto fino alla fine. Siamo davvero felici di aver portato a casa i tre punti. Abbiamo cercato il più possibile di giocare in verticale, non era un match semplice da affrontare. Questa vittoria è davvero importante nel nostro cammino europeo. Sul gol non ho visto bene il pallone arrivare perché c’era Cambiaghi davanti a me: per quello appena è spuntato davanti a me, ho cercato di colpirlo il più forte possibile e per fortuna è andata bene. Mi piace il nuovo formato della Champions League, perché ci permette di affrontare sei squadre differenti e di confrontarci con tante realtà diverse»

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha più caratteristiche europee, ma è una fregatura perchè non è all'altezza delle squadre migliori. Manca il talento. non serve solo avere giocatrici fisiche che reggono contro avversari simili da quel punto di vista, visto che poi le altre hanno anche i piedi (e gli schemi) e noi no.

E se non si ha gioco e talento poi con le squadrette italiane fai fatica lo stesso perchè ci sono meno spazi

Cmq io quest'estate avevo avevo citato (non so se qui o altrove) una giocatrice che sta già facendo impazzire (in senso positivo) i tifosi dello United. una giovane promettente che era da prendere prima, adesso è tardi anche se non si può ancora considerare una big. E non sto parlando della Rolfo ovviamente, ma una più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

MASSIMILIANO CANZI

«È un risultato molto importante, soprattutto guardando al nostro cammino in Champions League e anche considerando quanto abbiamo mostrato nelle partite disputate in Europa finora: abbiamo fatto bene e questi risultati sono una spinta e una motivazione per fare meglio. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo partiti in maniera un po’ timida ma abbiamo difeso da subito molto bene. Dopo essere andati sotto nel punteggio, abbiamo migliorato la qualità offensiva della nostra manovra. Vincere aiuta a vincere, sono molto felice per le ragazze: la chiave del successo passa come sempre dal saper proteggere la propria area e riuscire in rapidità ad attaccare. Avevamo preparato la gara in un determinato modo e siamo riusciti a seguire quelle indicazioni: sono soddisfatto»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mal che vada penso che, in ogni caso, arriveremo agli spareggi per essere tra le prime otto che si giocheranno i quarti di finale.

Serve cmq riprendersi in campionato che sennò rischiamo di non partecipare alla prossima Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Beccari, più da movimento, mi da l'impressione di voler fare la Cantore senza però riuscirci.

Punta solo a destra, anche se le lasciano una prateria a sinistra, né guarda molto a sinistra quando c'è da passarla.

Anche nell'azione del gol di Bonansea, all'inizio aveva perso il tempo giusto per il passaggio.

Deve lavorare anche o soprattutto su questo, i "numeri" li ha per diventare una calciatrice importante.

PS. In una di quelle situazioni si è sentito un "Noooo!" rabbioso di Canzi che secondo me hanno udito anche in Plaza Major  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti