Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Un conto é fare bene, un conto é essere da Juve. Mi sembri uno che giustifica tutto a prescindere solo perché si parla di Juve.

Per carità 

Io non sto giustificando un bel niente.

Se vogliamo fare la conta di quanti giocatori sono da Juventus, il conto e’ presto fatto:

Yildiz, Thuram, Conceicao, Bremer.

Per carita’ lo scrivo io che vuoi fa storie sul nulla, bona fortuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La nuova dirigenza ha per caso acquistato giocatori di serie A l’estate scorsa?

Che ne sai tu se Orsolini non possa far bene? Sai leggere il futuro? Hai la verita’ in tasca?

Sulla questione di vera Juventus o normale, non mi addentro perche’ sarebbe il solito discorso trito e ritrito.

Scrivere che Hernanes ed Ogbonna hanno reso piu’ di Koopmeiners dopo gli anni all’atalanta fa capire esattamente che tu lo stai facendo apposta.. Oltretutto e’ stato un acquisto della vecchia dirigenza.

La Juventus deve acquistare giocatori forti tecnicamente e soprattutto mentalmente, fino ad all’ora non si ritornera’ mai a vincere..

Gia’ se si acquista un semplice regista con personalità e lo si mette al posto di Locatelli si farebbe un grande sbalzo in avanti per esempio.

Poi manca l’attaccante forte ma fino ad ora non e’ uscito ancora nulla d’interessante a meno che David ed Openda non si svegliano.

Ma tu veramente vuoi paragonare Hernanes alla Lazio con Koopmeiners all Atalanta ? Dai, c’è un limite alla decenza. 

David e Openda non erano da Juve, fine. Questa dirigenza ci fosse stata nel 2000, avrebbe comprato Mendiata, per dire. 

La differenza tra un dirigente da Juve e non, è capire proprio chi è da Juve e chi no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo il nome di Xhaka e mi sale la bestemmia... tutta l'estate che dicevo che bisognava prenderlo. Se la Svizzera ha fatto bene negli ultimi anni è anche grazie a questo giocatore qui. Niente di fenomenale, ma assolutamente insidpensabile. Ovunque va, fa bene, molto bene. Carattere, intensità e anche qualità.

Non vedo perché il Sunderland dovrebbe privarsene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Cosa c’entra con quello che ho detto io ? Assolutamente nulla, zero proprio. 

Anche Orsolini avrà 200 partite in Serie A, quindi se domani lo portassero a Torino mi smentirebbero ? Ma per favore. 

La differenza tra questa società e la vera Juventus, è che questa Juve comprerebbero Hernanes e Ogbonna ( gente che aveva dimostrato più di Koopmeiners per dire ) per farli giocare titolari. La vecchia Juve comprava quei giocatori per farli fare panchina. 

La juve di ora comprerebbe hernanes e ogbonna a 60 mln l'uno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Un conto é fare bene, un conto é essere da Juve. Mi sembri uno che giustifica tutto a prescindere solo perché si parla di Juve.

Per carità 

Non siamo l’Atalanta. I giocatori si facciano le ossa in provincia. Alla Juventus devi venire da giocatore già affermato, a meno che non sei Yildiz. 

Non siamo né l’Atalanta né L arsenal né il Borussia Dortmund. 

In Serie A i soldi per prendere giocatori affermati non li ha proprio nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

leggo il nome di Xhaka e mi sale la bestemmia... tutta l'estate che dicevo che bisognava prenderlo. Se la Svizzera ha fatto bene negli ultimi anni è anche grazie a questo giocatore qui. Niente di fenomenale, ma assolutamente insidpensabile. Ovunque va, fa bene, molto bene. Carattere, intensità e anche qualità.

ma infatti è na cavolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Anche io l’avrei voluto, certo che spendere più di 15ml per un 33enne pareva effettivamente fuori luogo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’infortunio di Rugani, deduco che Pedro felipe sara’ fisso in prima squadra, chissa’ che non giochi qualche partita.

Comunque abbiamo praticamente Bremer e Cabal sempre a rischio infortuni, Rugani cia na certa e non dovrebbe manco starci alla Juve.

L’acquisto di un difensore ci sta, ma spero uno piu’ affermato e poi per l’estate si pensa ai Mawissa, Thiago gabriel, Muharemovic etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Rux said:

l'ennesimo errore? bernando silva non lo prenderemo giustamente perché avrà offerte ben maggiori rispetto a quelle che faremo noi
Oggi bernardo silva ti farebbe fare un salto di qualità incredibile, altro che errore.

Ho scritto che l'errore è non prendere Bernardo Silva a 0. Così come è stato un errore non aver preso Xhaka e De Bruyne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Rugani inizia a perdere anche l'affidabilità fisica.....

Rinnovo un po' avventato, potevano aspettare, tanto non ce lo fregava nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi sabato con 

Kalulu Gatti Koop

se rientra kelly magari la fa a 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma tu veramente vuoi paragonare Hernanes alla Lazio con Koopmeiners all Atalanta ? Dai, c’è un limite alla decenza. 

David e Openda non erano da Juve, fine. Questa dirigenza ci fosse stata nel 2000, avrebbe comprato Mendiata, per dire.

La differenza tra un dirigente da Juve e non, è capire proprio chi è da Juve e chi no.

Amen. Per il resto poi straquoto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Ho scritto che l'errore è non prendere Bernardo Silva a 0. Così come è stato un errore non aver preso Xhaka e De Bruyne.

si perdonami, avevo letto male :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Kambiaso a dx e Kostic a sx

Kalulu Koop Kelly Kostic 

KKKK > BBC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davik ha scritto:

Certo che se Rugani inizia a perdere anche l'affidabilità fisica.....

Rinnovo un po' avventato, potevano aspettare, tanto non ce lo fregava nessuno

Perdere l'affidabilità fisica...un piccolo infortunio muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.