Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minutes ago, davjuve said:

Gli italiani forti stanno all'Inter e quei tre-quattro all'estero. Fine. Gli italiani di grido sono un malus solo alla Juve, altrove performano.

da noi ci sono quelli che ti fanno gridare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’era la vittoria dell’europeo tra le prime due. Ora non avrà giustificazioni . 

Sarà un terremoto

Ma figurati. Gravina e compagnia sono attaccati con le unghie e i denti alle loro poltrone e ai loro bei stipendi. Questi non si dimettono nemmeno se saltano dieci mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma figurati. Gravina e compagnia sono attaccati con le unghie e i denti alle loro poltrone e ai loro bei stipendi. Questi non si dimettono nemmeno se saltano dieci mondiali.

2 o 3 pagine di topic dedicate alla nazionale? per me siete degli eroi, vi faccio i complimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

2 o 3 pagine di topic dedicate alla nazionale? per me siete degli eroi, vi faccio i complimenti.

ti sei perso che di la ci sono 40 pagine sulla figiccese... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

Io non vedo il tutto in ottica nazionale (di cui mi frega zero) ma  in ottica Juventus. E per noi un reset del calcio italiano sarebbe un ottima cosa perché se ne andrebbero a casa un bel po di persone che ci vogliono male.

Ma come detto per me non accadrá. Questi ormai hanno infiltrato tutto e sono protetti dall´alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io non vedo il tutto in ottica nazionale (di cui mi frega zero) ma  in ottica Juventus. E per noi un reset del calcio italiano sarebbe un ottima cosa perché se ne andrebbero a casa un bel po di persone che ci vogliono male.

Ma come detto per me non accadrá. Questi ormai hanno infiltrato tutto e sono protetti dall´alto.

lo hai detto

quindi massima stima e considerazione per chi ha voglia di seguire la nazionale. Lo dico senza retorica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mikele74ap ha scritto:

Sto Nusa per la Juve si potrebbe? Con yildiz centrale non mi spiacerebbe vederli insieme 

Nusa... Tu vai a Lipsia dove brilla questa gemma preziosa e torni con Openda...

Impazzisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, baggio18 ha scritto:

Eh nel 442 non era contemplato praticamente, dovevi correre secondo le direttive. Un trequartista dove lo metti nel 442? Ancelotti che fa fuori Zola, sacchi che litiga con Baggio, questo concetto immaginalo a livello giovanile...

Poi io manco voglio andare contro sacchi e quel Milan, perché era una roba che girava alla perfezione, ma semplicemente come succede sempre la moda tattica di quel tempo viene scimmiottata e si è trasferita negli anni anche a livello giovanile, si è radicalizzata, ed ha portato conseguenze catastrofiche che stiamo vedendo da 15 anni 

Io sono d accordo con te, premettendo che sacchi è stato baciato comunque dalla fortuna, trovando giocatori fantastici in un momento storico in cui venivano cancellate improvvisamente dal panorama calcistico europeo  le squadre più forti del globo (come togliere real e barca dieci anni fa..)...ciò detto sacchi già nei primi anni 2000 era sparito dalla circolazione....è vero che c è stato un effetto prolungato per tutti gli anni successivi ma dal post 2006 in Italia ne abbiamo viste di belle....da tavecchio a quello attuale....oggi, insomma, diciamo che non è solo colpa del sacchismo ma di un movimento capeggiato da 4 scappati di casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.