Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq il prossimo che mi dice che alla fine "Halaand avrebbe le stesse difficoltà di Vlahovic" che "anche Halaand  ha bisogno di essere servito" ecc

gli vado a casa e gli faccio mangiare la tastiera :d

Ma i gol di Hallaand li possiamo redistribuire con il resto della squadra (semicit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me difesa cc sono 2 reparti ottimi. Non abbiamo più i Cannavaro nesta Maldini però secondo me abbiamo una buona difesa,buon centrocampo (se c'è tonali)

Facciamo veramente defecare davanti sia a livello di Prime punte che soprattutto di seconde punte (10) e esterni di fantasia..

Zero assoluto 

Pure sto Pio Esposito spicca per mancanze di alternative, ma 20 anni fa forse ti faceva la riserva alla Reggina dietro a Rolando Bianchi..

Stupendo parallelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nazionale sono in una posizione di win win. 

Nel pensare che questa squadra può benissimo non qualicarsi per il prossimo mondiale mi dispiace ma allo stesso tempo sancirà la fine ingloriosa di Gravina e tutti i filinteristi.

e si gode forte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me difesa cc sono 2 reparti ottimi. Non abbiamo più i Cannavaro nesta Maldini però secondo me abbiamo una buona difesa,buon centrocampo (se c'è tonali)

Facciamo veramente defecare davanti sia a livello di Prime punte che soprattutto di seconde punte (10) e esterni di fantasia..

Zero assoluto 

Pure sto Pio Esposito spicca per mancanze di alternative, ma 20 anni fa forse ti faceva la riserva alla Reggina dietro a Rolando Bianchi..

... non lo so, Bastoni fuori dal contesto Inter l'ho sempre visto piuttosto male, Mancini stento a credere possa essere un punto di riferimento. Concordo col centrocampo, ovviamente potendo contare su Tonali. Oggi male anche Donnarumma, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A noi manca tutto..calcio di livello bassissimo 

Dai secondo me quelli messi non sono affatto male,se ci aggiungessi un Baggio,un Totti ecc sarebbe diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che le provocazioni siano una prerogativa dei social (o forum) é roba arcinota e tu di certo non ti distingui particolarmente, né ti sottrai a quanto pare. Ma fammi capire bene, perché oggi sono un pó stanco: dopo avermi provocato anche platealmente con 2 messaggi, quale sarebbe la "realtá" a cui dovrei stare attento? 

in realtà sono partito facendoti un complimento ma evidentemente non hai colto..

ti ho solo invitato a moderare un attimo i toni perchè cosi si perde l'interesse e ci si concentra solo sull'arroganza di quanto si scrive

mi hanno sempre insegnato che la saccenza non ti porta da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

... non lo so, Bastoni fuori dal contesto Inter l'ho sempre visto piuttosto male, Mancini stento a credere possa essere un punto di riferimento. Concordo col centrocampo, ovviamente potendo contare su Tonali. Oggi male anche Donnarumma, molto male.

Di Lorenzo è un altro miracolato, parliamo di uno schifato pure dai napoletani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Con la nazionale sono in una posizione di win win. 

Nel pensare che questa squadra può benissimo non qualicarsi per il prossimo mondiale mi dispiace ma allo stesso tempo sancirà la fine ingloriosa di Gravina e tutti i filinteristi.

e si gode forte 

Ma sono lì indisturbati dopo due mancate qualificazioni mondiali, cosa ti fa pensare che leverebbero il disturbo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma sono lì indisturbati dopo due mancate qualificazioni mondiali, cosa ti fa pensare che leverebbero il disturbo?

C’era la vittoria dell’europeo tra le prime due. Ora non avrà giustificazioni . 

Sarà un terremoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dai secondo me quelli messi non sono affatto male,se ci aggiungessi un Baggio,un Totti ecc sarebbe diverso 

È una battuta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Fool ha scritto:

Donnarumma sempre andato alti e bassi, pure lui pompatissimo ma l'affidabilità e la costanza di un Buffon/Zoff se la sogna e se la sognerà per tutta la carriera.

Parlo di lui perché ritenuto big mondiale.

Per il resto non vale la pena manco prendersela coi giocatori o con il ct nello specifico, ma con un sistema calcio che ha portato una nazione con 60 mln di abitanti a essere più scarsa ,sulla carta ,di nazionali con mezza popolazione della Lombardia e che come primo sport nazionale ha il biathlon, cioè questi non sono manco malati di calcio come noi, lasciamo perdere, più ci penso più mi sale il nervoso nel vedere a che punto ci hanno ridotto..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Zero assoluto 

Totalmente d'accordo su Pio Esposito, in sé è un buonissimo prospetto che attira attenzioni positive (fin troppe dai media) e negative (fin troppe da certi tifosi), ma la verità è che risalta così tanto a livello mediatico proprio a causa di una sterilità di talento nel ruolo di 9, sia in serie A che nella nazionale italiana, anche solo 10 anni fa se ne sarebbe parlato molto meno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che Locatelli che ho sempre difeso è un giocatore di livello veramente modesto. Non è assolutamente un centrocampista moderno. Forse meglio come centrale di difesa. In mezzo al campo non può giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vedi le gare di serie A dove non ci sta manco un italiano poi non ci si può stupire di prendere 4 gol dalla Norvegia 

mi dispiace per le nuove generazioni, 

io il momento d'oro me lo sono goduto, con l'apice del mondiale 2006

Ora ciucciatevi sto schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Donnarumma sempre andato alti e bassi, pure lui pompatissimo ma l'affidabilità e la costanza di un Buffon/Zoff se la sogna e se la sognerà per tutta la carriera.

Parlo di lui perché ritenuto big mondiale.

Per il resto non vale la pena manco prendersela coi giocatori o con il ct nello specifico, ma con un sistema calcio che ha portato una nazione con 60 mln di abitanti a essere più scarsa ,sulla carta ,di nazionali con mezza popolazione della Lombardia e che come primo sport nazionale ha il biathlon, cioè questi non sono manco malati di calcio come noi, lasciamo perdere, più ci penso più mi sale il nervoso nel vedere a che punto ci hanno ridotto..

Verissimo... unica cosa un plauso andrebbe pure fatto ad un movimento sportivo di una nazione di meno di 6 milioni di abitanti che comunque, al di là del biathlon, da 3 edizioni delle olimpiadi invernali domina il medagliere. Credo abbiano una spiccata e radicata cultura del lavoro, oggi se la godono anche suo campi di calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Aggiungo che Locatelli che ho sempre difeso è un giocatore di livello veramente modesto. Non è assolutamente un centrocampista moderno. Forse meglio come centrale di difesa. In mezzo al campo non può giocare 

io non ne ho mai capito l'acquisto, sinceramente non ci ho mai visto nulla di buono, tra l'altro mai visto un centrocampista che sappia calciare peggio di lui, un miracolato ad essere finito alla Juve per così tanto anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo per cui, in questo momento, non bisogna puntare su giocatori italiani visto che il livello è questo.

Poi c'era pure chi avvicinava Vlahovic ad Haaland .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Daimon ha scritto:

Obiettivo: avere una Juventus senza manco un italiano

Invece ci teniamo i più scarsi. Perché gli italiani interisti o quelli del Napoli direi che fanno la loro figura nel club. È un po' come qualche rosicone interista avesse detto che la BBBC fosse scarsa perché è stata eliminata dalla Svezia o preso qualche scappellotto dalla Costa Rica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Verissimo... unica cosa un plauso andrebbe pure fatto ad un movimento sportivo di una nazione di meno di 6 milioni di abitanti che comunque, al di là del biathlon, da 3 edizioni delle olimpiadi invernali domina il medagliere. Credo abbiano una spiccata e radicata cultura del lavoro, oggi se la godono anche suo campi di calcio.

Su quello pochi dubbi giù il cappello,solo che mi fa andare di matto pensare che queste nazioni hanno 5 mln di abitanti e  discipline da neve come  primi sport nazionali.

La Norvegia sta facendo un po' quel che ha fatto il Belgio anni fa col suo movimento calcistico.

Noi stiamo fermi al 1990   il mondiale 2006 è il frutto dell ultima covata dei settori giovanili di livello (generazione dei 70/80) 

Il calcio giovanile, post rivoluzione sacchiana traslata nelle scuole calcio, si è completamente disgregato, crollato nel tatticismo di massa, corsa/atletismo 

Questi sono i risultati 

Nazioni all avanguardia (paesi scandinavi, ma anche Belgio) hanno creato da zero, altre si sono sapute rinnovare (spagna Germania Francia), hanno fatto investimenti, si sono globalizzate in maniera efficace 

Noi ripeto siamo fermi al 1990, negli ultimi anni si è cominciato a vedere qualcosa di diverso e migliore ma prima di vedere qualcosa passeranno altri (tanti)anni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Su quello pochi dubbi giù il cappello,solo che mi fa andare di matto pensare che queste nazioni hanno 5 mln di abitanti e  discipline da neve come  primi sport nazionali.

La Norvegia sta facendo un po' quel che ha fatto il Belgio anni fa col suo movimento calcistico.

Noi stiamo fermi al 1990   il mondiale 2006 è il frutto dell ultima covata dei settori giovanili di livello (generazione dei 70/80) 

Il calcio giovanile, post rivoluzione sacchiana traslata nelle scuole calcio, si è completamente disgregato, crollato nel tatticismo di massa, corsa/atletismo 

Questi sono i risultati 

Nazioni all avanguardia (paesi scandinavi, ma anche Belgio) hanno creato da zero, altre si sono sapute rinnovare (spagna Germania Francia), hanno fatto investimenti, si sono globalizzate in maniera efficace 

Noi ripeto siamo fermi al 1990, negli ultimi anni si è cominciato a vedere qualcosa di diverso e migliore ma prima di vedere qualcosa passeranno altri (tanti)anni 

Sacrosanta verità storica

Una volta dovevamo scegliere tra i Baggio, Totti, Mancini, Pirlo, Del Piero avendoli tutti insieme in serie A...

Oggi anche un Morfeo sarebbe un titolare indiscusso 

Il mantra sacchiano nelle giovanili ha rovinato generazioni di calciatori...nelle scuole calcio si sono selezionati i giocatori in base al prestanza fisica e alle capacità tattiche...avere talento era un tabù..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre se i giocatori non si rendono conto nel momento in cui si trovano continuamente a chiedere scusa e/o trovare giustificazioni.

Penso che Locatelli sia alla 250esima intervista di scuse in carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mi chiedo sempre se i giocatori non si rendono conto nel momento in cui si trovano continuamente a chiedere scusa e/o trovare giustificazioni.

Penso che Locatelli sia alla 250esima intervista di scuse in carriera

E questo è un grave problema, perché poi nel club che purtroppo è la Juventus è uguale. Nel club invece Dimarco, Bastoni, Politano, ecc. diventano dei fattori determinanti. E c'è qualcuno che esulta pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Cmq il prossimo che mi dice che alla fine "Halaand avrebbe le stesse difficoltà di Vlahovic" che "anche Halaand  ha bisogno di essere servito" ecc

gli vado a casa e gli faccio mangiare la tastiera :d

Perché si è costruito i gol frate?

cross di nusa mi pare e un passaggio che lo mette in porta. 
Se non servi il giocatore,il giocatore tira con difficoltà,difficilmente si vede lo scarso Vlahovic godere di certi passaggi

Poi oh c’è la considerazione che se uno la fa mi sale di livello,che magari ci sono attaccanti che sanno dove va a finire la palla servita,invece altri non si trovano mai al posto giusto…… meglio dire questo allora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.