Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti Giuntoli era ben più qualificato (e agognato da mezzo forum) ma questo non gli ha impedito di sbagliare moltissime robe.

Quindi non è il grado di fiducia del tifoso che può cambiare gli esiti.

Solo che siccome hai scritto che ha fatto male ovunque ti ho fatto notare che non è così e bastava verificare.

E vincere la coppa col Tolosa è più o meno come farlo col Pisa o giù di lì eh, forse più difficile che vincere certi trofei con Juve o PSG.

Poi io mica ti dico che ti devi fidare, io stesso sono completamente neutro su di lui, sino adesso la sua gestione non mi è per niente piaciuta peraltro.

Constatato però che dove lo han lasciato lavorare risultati ne ha portati, con mezzi risibili.

Quindi Nicola, Ranieri e Italiano si giocheranno le prossime panchine di City, Real e PSG.

Non rendiamoci ridicoli Garri, il calcio alti livelli e` altro e fare le proporzioni come hai fatto tu e` preoccupante.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma infatti Giuntoli era ben più qualificato (e agognato da mezzo forum) ma questo non gli ha impedito di sbagliare moltissime robe.

Quindi non è il grado di fiducia del tifoso che può cambiare gli esiti.

Solo che siccome hai scritto che ha fatto male ovunque ti ho fatto notare che non è così e bastava verificare.

E vincere la coppa col Tolosa è più o meno come farlo col Pisa o giù di lì eh, forse più difficile che vincere certi trofei con Juve o PSG.

Poi io mica ti dico che ti devi fidare, io stesso sono completamente neutro su di lui, sino adesso la sua gestione non mi è per niente piaciuta peraltro.

Constatato però che dove lo han lasciato lavorare risultati ne ha portati, con mezzi risibili.

In 20 anni di carriera quindi lo hanno lasciato lavorare solo al Tolosa… la puntualizzazione sul  “ bastava vedere su Wikipedia che non ha fatto sempre male” è inutile e al quanto stupida, visto che in un ragionamento complessivo, quale voleva essere il mio, 1 cosa buona costituisce l’eccezione non la regola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Appena lasciano le mura di Torino spaccano tutto, sia i ceduti che quelli in nazionale. Boh.

Il goal del 9-1 con l'Armenia però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, kaedes ha scritto:

Ho letteralmente assistito a una telefonata tra la mia fonte e Tudor. Riporto sue considerazioni, alcune cose non posso dirle per cui proverò a riassumere edulcorando, prego di evitare il classico flame dai soliti utenti:

- Tudor è rimasto molto, molto deluso da Chiellini. Figura ambigua come ruolo e come comportamenti, non in grado di prendersi delle responsabilità di ciò che fa e dice, che ancora deve capire cosa vuol fare nella vita, che si gira dove va il vento, e anche ritenuta (sempre da Tudor) non all'altezza di stare in una società come la nostra nonostante venga comunque tenuto fin troppo in considerazione dall'alto. Dannoso insomma.

- Giuntoli prima di essere silurato aveva praticamente un accordo di persona con Arteta che ci avrebbe preso Vlahovic, e contemporaneamente aveva in mano accordi per Osimhen, Tonali (lo avrebbe preso a prezzi di saldo perché in inghilterra all'epoca si vociferava di nuovi problemi in ambito scommesse) e Szoboszlai che era in scadenza (poi ha rinnovato, se non ricordo male) e tutto era concordato con lo stesso allenatore, ma ovviamente sapendo che di li a poco sarebbe stato cacciato non ha concluso nulla e poi è stato riazzerato tutto con l'ingresso di Comolli.

- Comolli di cui Tudor, da tifoso prima, si dice preoccupato perche (pensiero suo, poi chiaramente si può discutere) "di calcio non capisce niente".

- Locatelli aveva le valigie in mano per l'arabia, era arrivata una buonissima offerta e sia allenatore che Giuntoli strabuzzavano gli occhi (testualmente quando gli fu comunicata la possibilita di cederli "e perche non sta gia in arabia e sta ancora qua?"). Perchè non è andato via? Perche il "buon" Chiellini si è imposto per far rifiutare l'offerta ("è italiano, e uno dei nostri leader..."). Il problema è che Locatelli per davvero si sente Iniesta ormai.

Giuntoli e’ Stato silurato da altro, ma detto ciò non so come tudor parli così convinto visto che con giuntoli anche lui aveva il futuro segnato e ve lo dico con certezza, trovo strano anche il passaggio locatelli( l offerta risale ad agosto) detto questo da come mi hanno raccontato e mi dispiace dirlo, siamo arrivati troppo tardi per esonerare tudor

Poi capisco tutto può non piacere comolli per l amore del cielo, ma stiamo parlando di un dirigente che sta nel calcio da 20 anni ..dare dell incompetente a una persona dove tu non sai cosa significa quella mansione mi lascia stupito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti vivrà questi 8mesi al j hotel per concentrarsi h24 alla juve

contro la Fiorentina si sta pensando alla difesa a 4

gazzetta dello sport 

Gol di khepren

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

In 20 anni di carriera quindi lo hanno lasciato lavorare solo al Tolosa… la puntualizzazione sul  “ bastava vedere su Wikipedia che non ha fatto sempre male” è inutile e al quanto stupida, visto che in un ragionamento complessivo, quale voleva essere il mio, 1 cosa buona costituisce l’eccezione non la regola. 

Al Tolosa c'è stato cinque anni non 10 mesi

Da quel che ho capito manco sapevi che c' era stato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gol di khepren

La Juve secondo i media uzbeki segue urunov( ala)

nato il19 dicembre, da pallone d`oro secondo l`algoritmo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Al Tolosa c'è stato cinque anni non 10 mesi

Da quel che ho capito manco sapevi che c' era stato....

Vabbè lasciamo stare. Potrei risponderti che con quello che hai scritto mi hai dato ragione ma tanto cambieresti ancora discorso. Tutto apposto è come dici tu😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque criticare il percorso di comolli al Tolosa e’al quanto stupido eh, ha portato la squadra a stare stabilmente il Ligue 1 e a vincere un trofeo nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque criticare il percorso di comolli al Tolosa e’al quanto stupido eh, ha portato la squadra a stare stabilmente il Ligue 1 e a vincere un trofeo nazionale

nessuno critica quello, ma la juve e` una squadra di serie b che ambisce a una promozione + salvezza tranquilla? 

Altrimenti Nicola sarebbe un allenatore da Real Madrid e immobile un atttaccante da City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Specialmente da chi cade dalle nuvole e manco sapeva da dove veniva.

Cosa che vale per tutti (nessuno segue chiaramente il Tolosa) però alcuni provano almeno ad approfondire un minimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

nessuno critica quello, ma la juve e` una squadra di serie b che ambisce a una promozione + salvezza tranquilla? 

Altrimenti Nicola sarebbe un allenatore da Real Madrid e immobile un atttaccante da City

Mi rendo conto sempre più che è vero che occupiamo gli ultimi posti nel mondo in tema di comprensione del testo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Costruisci una squadra dalla b, la porti stabilmente in Ligue 1, costruisci e formi calciatori, vinci un trofeo nazionale, hai creato un metodo di lavoro li, che deve fa piu

logico la Juve e ‘ la Juve, ma nessuno in 3 mesi fa miracoli, la linea va tirata a maggio e poi da lì si capirà’ che strada ci farà prendere comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Costruisci una squadra dalla b, la porti stabilmente in Ligue 1, costruisci e formi calciatori, vinci un trofeo nazionale, hai creato un metodo di lavoro li, che deve fa piu

logico la Juve e ‘ la Juve, ma nessuno in 3 mesi fa miracoli, la linea va tirata a maggio e poi da lì si capirà’ che strada ci farà prendere comolli

a me farebbero piu` paura i risultati con il Liverpool e ad esempio i soldi spesi per Andy Carroll, se fossi la juve.

Mentre tenderei a guardare i risultati del Tolosa se fossi il Brescia.

Comunque il tempo ci dira` sela scelta e` giusta o sbagliata.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente aspetterei almeno un altro anno, prima di giudicare Comollì: ha un background di rilievo ed è prematuro affermare che non sia all'altezza della Juve. Gli concederei il mercato di gennaio e soprattutto quello estivo della prossima stagione, che sarà decisivo per valutare il suo operato. Piccola postilla: Spero vivamente che Spalletti sia ancora con noi.

Quanto alla telefonata riportata da Kaedes, non mi sorprende la delusione di Tudor verso Chiellini. Come personaggio non mi ha mai convinto, riconoscendone il valore indiscutibile da calciatore, l'ho sempre percepito come ambiguo. Mi lascia perplesso il fatto che segua molteplici attività imprenditoriali e sia talvolta lontano da Torino. Inoltre, trovo discutibile che ricopra un ruolo così importante alla Juve, praticamente da vice Comollì, senza aver maturato esperienza in realtà più piccole o seguito un percorso graduale.

Per non parlare di certe dichiarazioni discutibili, fatte nel recente passato, che trovo provinciali e non compatibili con la grandezza della Juventus.

In generale la sua figura nel contesto Juve non mi convince, anche se spero di sbagliarmi e che si tratti solo di un mio pregiudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se la prospettiva della Juve è vivacchiare lì nel mezzo può pure andare bene, altrimenti meglio si abitui presto a standard differenti, altrimenti potevamo prendere pure l'amichetto di beppe.

Purtroppo abbiamo una proprietà evanescente e un presidente che dorme anche durante le partite quindi, con anche una dirigenza presa da squadre da salvezza, le prospettive non sono così rosee, ma spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo assolutamente con te sul discorso esperti, bisogna però trovare occasioni, come fu Khedira o un Matuidi o chissà un Pjanic, o come sarà se non rinnova Goretska. Forse io sono rimasto ai tempi in cui si prendeva Paulo Sousa e Deschamps e si imponevano anche essendo giovani e nuovi. 

Deschamp aveva 27 anni Ed era capitano del Marsiglia ..Paolo Sosa aveva 27/28 anni

26 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

AA vibes

IMG-0683.jpg

Mi sembra un mix tra AA Montero e poi il difensore portoghese del Real quello cattivissimo che non mi ricordo il nome 😄

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sai chi critica con Molly secondo me di calcio non capisce niente Non sarà Einstein globale mondiale del calcio ma non è sicuramente uno sprovveduto è cresciuto sotto l'ala di van Gogh era resta nel calcio da un sacco di anni e ha ricoperto quasi tutti i ruoli che si possono ricoprire nel calcio dalla base agli apicali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Deschamp aveva 27 anni Ed era capitano del Marsiglia ..Paolo Sosa aveva 27/28 anni

Mi sembra un mix tra AA Montero e poi il difensore portoghese del Real quello cattivissimo che non mi ricordo il nome 😄

Ma sai chi critica con Molly secondo me di calcio non capisce niente Non sarà Einstein globale mondiale del calcio ma non è sicuramente uno sprovveduto è cresciuto sotto l'ala di van Gogh era resta nel calcio da un sacco di anni e ha ricoperto quasi tutti i ruoli che si possono ricoprire nel calcio dalla base agli apicali

E sotto l' ala di Van Gogh almeno avrà imparato a dipingere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non esageriamo sempre, la Juve non è certo stata composta, anche nelle sue versioni più vincenti, da soli campionissimi.

Locatelli occupa un ruolo cruciale e i suoi limiti si vedono ancora di più.

Ma infatti il problema non è che Locatelli giochi titolare nella Juve attuale, ma che abbia un ruolo non adatto a lui. Mettigli di fianco il Verratti di Euro 2020 (2021) e ne riparliamo. 

Per il resto, non credo di avere esagerato nel dire che nessuno dei giocatori attuali sarebbe titolare in quelle Juve: Bremer non avrebbe tolto il posto a nessuno della BBC, a centrocampo manco a parlarne coi quattro che avevamo inizialmente e nemmeno successivamente con Pjanic, Khedira e Matuidi, l'Yildiz attuale forse poteva giocare i prmi due anni, ma poi nel suo ruolo si è alternata gente tipo Tevez o QUEL Dybala, che era più forte di QUESTO Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E sotto l' ala di Van Gogh almeno avrà imparato a dipingere.

Speriamo almeno non replichi gli stessi atti di autolesionismo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.