Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La storia tra Joao Mario e la Juve già ai titoli di coda? Dopo la bocciatura di Tudor pare già arrivata quella di Spalletti"

Post in rilievo

1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare cortesemente una cosa? 

Perché i vari koop, cambiaso, Mack, David e compagnia bella.. dopo infinite partite scandalose e imbarazzanti non sono mai stati bocciati ma soprattutto sempre titolari? A parte David qualche volta...

E invece Joao Mario che in quelle poche volte non mi è sembrato per niente male, dopo la partita col Verona è letteralmente scomparso...

Cioè la meritocrazia nella Juve non esiste da tempo ok.. ma il motivo perché gli altri non vengono bocciati non lo capisco proprio...

Se qualcuno mi vuole illuminare...

👍

Pensa che Koopmeiners fatto giocare da Motta e Tudor dappertutto, trequartista, mezzala, mediano e da Spalletti inventato addirittura come terzino facendo tutto male e malgrado ciò non è mai stato bocciato.

Non parlo degli altri che hai citato perché questo è il caso più evidente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Boh, a me non era sembrato malaccio in quelle rare occasioni in cui si è visto. Pensare che l’abbiamo scambiato per uno che ora in Portogallo sta facendo sfracelli, a quanto si legge.

Leggende metropolitane a vedere i numeri.

Poi le cose vanno anche calibrate sugli avversari, che definire ridicoli è riduttivo.

image.thumb.png.287ee4a3679a2426e7b7a2df45a1bfe8.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che dopo la sosta vedremo novità

E secondo me a gennaio non va via nessuno e non arriva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... se c'è qualcuno che quando è entrato (poco) ha sempre dato sensazioni positive e una scossa alla squadra questo è lui...

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo.

Decide Spalletti ... magari qualcosa tira fuori dalla campagna acquisti estiva (che ad oggi è deprimente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, * Aragorn * said:

per uno che ora in Portogallo sta facendo sfracelli

Non esagerare adesso! Neanche’ e’ in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiné dovrebbe avviare un'indagine solo per l'operazione di mercato assurda.

Con la difesa a quattro potrebbe giocare però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Io credo che dopo la sosta vedremo novità

E secondo me a gennaio non va via nessuno e non arriva nessuno

Unico che potrebbe fare movimenti al ribasso è il mercato Arabo.

Forse da lì potrebbe arrivare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, kaedes ha scritto:

Svegliatemi nel 2027, quando ste mimchiate per uno o due mln  magari non le faremo piu.

2027 ?? Magari, ma mi sa che sei molto ottimista!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di Joao Mario é veramente assurda..siamo tecnicamente delle capre a centrocampo e in difesa e hanno la presunzione di tenere fuori un giocatore che comunque tecnicamente é probabilmente il più valido tra i giocatori nei due reparti.

Incredibile..un giocatore tecnicamente forte, veloce e con quel pizzico di coraggio nel dribbling che, in questa squadraccia scarsa che gioca all'insegna del passaggio laterale, aiuterebbe tantissimo.

É meno efficace a livello difensivo? Si é visto con gli altri come siamo "blindati" dietro.. tatticamente migliorabile? Molte cose si possono apprendere giocando con i consigli dell'allenatore..ha 25 anni e tutto il tempo per crescere anche da quei punti di vista.

Ma tenerlo costantemente fuori o pensare che non sia di livello adeguato per questa rosa é veramente una stupidaggine di dimensioni gigantesche.

Mi raccomando, vendiamolo e prendiamo l'ennesimo cavallo scarpone da fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Quel poco che si è visto non mi sembrava così scarso, sembrava veloce e con buona tecnica, ma la priorità quando ci sono soldi non propri di mezzo non è certo la prestazione sportiva quindi oltre un certo punto non mi spingo 

Non lo è infatti scarso.... è il solito equivoco italiano il terzino deve fare il terzino ..... ecco perché appena arrivato ( anzi lo sapevano da prima) ha messo subito i puntini sulle i...dicendo che non era un "terzino alla italiana" ma che giocava dalla metà campo in su...ma chi li visiona i i calciatori Ciccio di nonna papera!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....a me tecnicamente era sembrato molto buono. E pure con buoni spunti in progressione, gestione palla ecc.   

Poi non so se venga visto non affidabile difensivamente, ma per me ha delle potenzialità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

La gestione di Joao Mario é veramente assurda..siamo tecnicamente delle capre a centrocampo e in difesa e hanno la presunzione di tenere fuori un giocatore che comunque tecnicamente é probabilmente il più valido tra i giocatori nei due reparti.

Incredibile..un giocatore tecnicamente forte, veloce e con quel pizzico di coraggio nel dribbling che, in questa squadraccia scarsa che gioca all'insegna del passaggio laterale, aiuterebbe tantissimo.

É meno efficace a livello difensivo? Si é visto con gli altri come siamo "blindati" dietro.. tatticamente migliorabile? Molte cose si possono apprendere giocando con i consigli dell'allenatore..ha 25 anni e tutto il tempo per crescere anche da quei punti di vista.

Ma tenerlo costantemente fuori o pensare che non sia di livello adeguato per questa rosa é veramente una stupidaggine di dimensioni gigantesche.

Mi raccomando, vendiamolo e prendiamo l'ennesimo cavallo scarpone da fascia.

Da scolpire nella pietra. Non vorrete farmi pensare cose strane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Unico che potrebbe fare movimenti al ribasso è il mercato Arabo.

Forse da lì potrebbe arrivare qualcuno.

Ma guadagnano tanto quelli

Chi glieli dà i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Te lo ha detto Tudor senza troppi giri di parole.

Giocatore difensivamente improponibile.

Per un terzino è un difetto importante.

Come ala destra abbiamo Conceicao e Zeghrova che gli sono superiori.

Il risultato è quello che stai vedendo, cioè che è un giocatore inutile in questa rosa.

Mmmmmm ma scusami... Tu hai visto giocare cambiaso? Tutte le partite imbarazzanti che ha fatto? Tutti gli errori gravi che ha fatto per fare il fenomeno che ci sono costati punti preziosi?

Eppure lui continua ad essere titolare.. se il tuo discorso ha un senso, lo devo avere anche per cambiaso.. 

Stessa cosa per koop. Qui le prestazioni imbarazzanti si sprecano...

No. La Tua risposta non mi ha convinto....

7 ore fa, Gianco ha scritto:

👍

Pensa che Koopmeiners fatto giocare da Motta e Tudor dappertutto, trequartista, mezzala, mediano e da Spalletti inventato addirittura come terzino facendo tutto male e malgrado ciò non è mai stato bocciato.

Non parlo degli altri che hai citato perché questo è il caso più evidente.

Esattamente... È tutto assurdo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Leggende metropolitane a vedere i numeri.

Poi le cose vanno anche calibrate sugli avversari, che definire ridicoli è riduttivo.

image.thumb.png.287ee4a3679a2426e7b7a2df45a1bfe8.png

Va però detto, che contro gli stessi ridicoli avversari, joao mario, da tutti considerato molto offensivo, ha segnato 3 gol e 3 assist in 2 anni

Alberto costa ha quasi gli stessi numeri in 10 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero chiesto fin da principio perché privarsi di un esterno di spinta che aveva avuto un rendimento in crescendo proprio nel momento in cui con Tudor si impostava la squadra su un 3-4-2-1 che sembrava disegnato sulle caratteristiche di Costa.

Ma ormai in questo club si fanno solo operazioni finalizzate al bilancio e l'aspetto tecnico viene dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti