Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La storia tra Joao Mario e la Juve già ai titoli di coda? Dopo la bocciatura di Tudor pare già arrivata quella di Spalletti"

Post in rilievo

Comolli sta facendo di tutto per fare un mercato di melma peggiore di quelli di Giuntoli tse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esito di questa operazione era scontata già dall'inizio.  Non a caso anche alcuni addetti ai lavori che di solito sono morbidi  e ottimisti ne parlarono malissimo.
Scambiare un giocatore in crescita come Alberto Costa per un anonimissimo joao Mario per guadagnarci 1-2 milioni, follia pura. 
E se questa operazione era già programmata per vari accordi con Mendes allora è ancora peggio perché dimostra ancora una volta che facciamo mercato per i procuratori e non per il bene della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gide76 ha scritto:

Operazione che nn era piaciuta al 90% del forum

Sarà il caso che mandiamo il cv 😅

Non ci voleva uno scienziato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla mi toglie dalla testa che già quando era stato preso a gennaio era tutto un giro strano per poi portarlo a Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Boh, a me non era sembrato malaccio in quelle rare occasioni in cui si è visto. Pensare che l’abbiamo scambiato per uno che ora in Portogallo sta facendo sfracelli, a quanto si legge.

E ti stupisci? Da anni abbiamo DS più pipponi dei calciatori...e il bello è che non solo non rispondono di cosa hanno fatto, ma se li licenzi li devi pure coprire d'oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Purtroppo l’abbiamo visto davvero poco per poterlo valutare, non sembra così male ma se non gioca ci sarà un motivo.

Troppo offensivo per il calcio Italiano,meglio per noi e per lui se va a giocare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocciato senza mai averlo provato? Non capirei il motivo. Tatticamente non sarà diligentissimo e trascura un po la fase difensiva, ma ho visto un giocatore rapido, tecnicamente interessante, e, grande rarità, che gioca in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma i terzini portoghesi li illudiamo, li seduciamo e poi li abbandoniamo...

Comunque non mi era sembrato per niente male sulla fascia, magari in difesa ha delle piccole difficoltà  ma come terzino da 4-3-3 credo ci stia bene.

Atteggiamento quantomeno da studiare il fatto di aver scambiato i due terzini portoghesi e aver dato via Savona... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere chi è che mette fuori ste notizie.  Secondo me se le inventano la notte, in quanto alle fervide menti giornalistiche, si aprono i cancelli durante le pause delle Nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bealu ha scritto:

il problema gravissimo, è che questo mercato che tu citi, è solo l'ultimo di almeno 4(?) fatti altrettanto male. 

Da questo punto di vista, siamo entrati in un circolo vizioso da cui non ne veniamo più fuori. Dove l'aspetto tecnico è diventato secondario. Non voglio riaprire le solite discussioni per determinare quando è stato l'inizio di questa "confusione", potrei facilmente pensare all'addio di marotta, o all'avvento di cr7, o semplicemente alla questione pandemia. Di sicuro è diventato tutto palesemente evidente con lo scambio patetico col barcellona🤮

La questione più importante però,credo sia: Come se ne viene fuori???

Sembra quasi che lo facciamo apposta a non imbroccare un giocatore 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo l’Inter degli anni ‘90.

Stessa capacità dei dirigenti, rosa mediocre con giocatori strapagati, bidoni colossali e un allenatore ogni 6 mesi.

Un giorno quest’incubo finirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .Cerbero ha scritto:

Nulla mi toglie dalla testa che già quando era stato preso a gennaio era tutto un giro strano per poi portarlo a Porto.

Sì, ma alla fine ci siamo ritrovati a spendere 10 milioni circa + ingaggio per Ciao Mario, che non rivedremo più.

Anche in questo caso non una grande mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Penso che la situazione peggiorerebbe

Non vedo il perché. A 3 dovrebbe coprire una fascia da solo, in un 4 3 3 no. E secondo me questo è il modulo in cui potrebbe fare bene. Anche un 4 2 3 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare cortesemente una cosa? 

Perché i vari koop, cambiaso, Mack, David e compagnia bella.. dopo infinite partite scandalose e imbarazzanti non sono mai stati bocciati ma soprattutto sempre titolari? A parte David qualche volta...

E invece Joao Mario che in quelle poche volte non mi è sembrato per niente male, dopo la partita col Verona è letteralmente scomparso...

Cioè la meritocrazia nella Juve non esiste da tempo ok.. ma il motivo perché gli altri non vengono bocciati non lo capisco proprio...

Se qualcuno mi vuole illuminare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti