Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Napoli ed Inter su 2 giocatori del Genoa"

Post in rilievo

Juventus, Napoli ed Inter sarebbero in lotta per 2 giocatori del Genoa: stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", si tratta di Morten Frendrup, centrocampista classe 2001 della nazionale danese, e di Brooke Norton-Cuffy, esterno destro inglese classe 2004. I bianconeri, in particolare, sarebbero maggiormente interessati all'esterno britannico, per il quale il concorrente più agguerrito dovrebbe essere il club partenopeo. Frendrup, invece, piacerebbe in minor misura, con la Juve che sarebbe dietro l'Inter e il Napoli

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norton Cuffy visto come siamo messi lato terzino destro andrebbe preso di corsa. Genoa permettendo. È forte fisicamente, veloce. Aggiungerebbe un bel pacchetto a quel ruolo che con Kalulu adattato, e Joao Mario andrebbe per forza preso qualcuno. Di certo non lo lascerei a Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le abilità del nuovo ds ottolini sono quelle di prendersi i suoi giocatori dal genoa siamo messi bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frendrup è il classico centrocampista della Juve: mediocre in tutto… Invece Norton sembra molto forte. A me piace anche Traore del Pisa., Però sono esterni da 352, spero che non siano visionati in ottica di un clamoroso ritorno

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, shak ha scritto:

Frendrup è il classico centrocampista della Juve: mediocre in tutto… Invece Norton sembra molto forte. A me piace anche Traore del Pisa., Però sono esterni da 352, spero che non siano visionati in ottica di un clamoroso ritorno

Frendrup è molto sottovalutato veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Norton Cuffy visto come siamo messi lato terzino destro andrebbe preso di corsa. Genoa permettendo. È forte fisicamente, veloce. Aggiungerebbe un bel pacchetto a quel ruolo che con Kalulu adattato, e Joao Mario andrebbe per forza preso qualcuno. Di certo non lo lascerei a Conte. 

Li però dovrebbe giocare Cambiaso. Forse serve più un titolare a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shak ha scritto:

Nella partita contro di noi Frendrup mi ha deluso e Norton non l'ho notato. La classica partita che avremmo potuto vincere 3-0 comodo senza le colpe dei nostri e poi alla fine abbiamo rischiato di prendere il pareggio su una sola importante occasione finale del Genoa. Uno come Nico Paz l'anno scorso mi ha colpito la prima volta che l'ho visto e contro di noi era stato il migliore in campo di tutti i 22. Se c'è uno che mi è piaciuto tra le squadre affrontate è il centravanti Pellegrino del Parma oppure Jesus Rodriguez del Como che contro noi non c'era ma tutti in altri ruoli. Se devo scegliere dei centrocampisti centrali continuo a puntare quelli del Como contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono Morten quando ho letto Pocket Cuffy...

A quanto pare l'ho apprezzata solo io, forse è grave allora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti