Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Danilo: "Juve il club più importante della mia vita, pensavo di finire la carriera in bianconero, difficile lasciare ma fu un addio dovuto solo a delle persone"

Post in rilievo

4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ha giocato nel Real e nel City, non era un fenomeno ma sicuramente uno che meritava più rispetto, cosa che il duo dei disastri non gli ha dato

È stato fatto capitano, celebrato come leader (!) e omaggiato per anni con un contratto da top player.

Più rispettato di così si muore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

strano, perché qui un po' tutti ne avete dette di tutte su di lui, sia come giocatore che come uomo.

Che ora mi debba sorbire anche la sua santificazione è francamente inaccettabile...

E io sono stato uno di quelli che ha sempre affermato che ci abbia dato di piú di quello che è venuto a sostituire... 🙄

Mai permesso di giudicare Danilo come uomo ma al massimo come calciatore .

Nel nostro spogliatoio è innegabile che servirebbe ancora oggi ad in campo non sarebbe certo peggio di quelli che abbiamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vero problema di alcuni verso Danilo è semplicemente una correlazione al vero conflitto irrisolto di questa tifoseria: Massimiliano Allegri.

Poi come si possa odiare uno dei più grandi allenatori della storia di questo club, mi è inspiegabile, se non forse attingendo all'analfabetismo di ritorno. Max che ci ha sempre messo la faccia, facendo anche da parafulmine, vincendo nel primo ciclo e salvandoci dal baratro nel secondo. Addirittura alcuni rivalutano Conte, uno che nei fatti, e a più riprese, si è dimostrato un traditore. 

In molti si sono fatti imbeccare su cavolate del bel gioco, ma da che io ho memoria di Juventus la nostra tifoseria non è mai stata divisa, con robe da interismi.
Per questo eravamo seri, che si trattasse del post Calciopoli o di altro. Questo è uno degli altri problemi, assieme a calciatori e dirigenti mediocri, che ci portiamo dietro in questo processo di dejuventinizzazione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

strano, perché qui un po' tutti ne avete dette di tutte su di lui, sia come giocatore che come uomo.

Che ora mi debba sorbire anche la sua santificazione è francamente inaccettabile...

E io sono stato uno di quelli che ha sempre affermato che ci abbia dato di piú di quello che è venuto a sostituire... 🙄

Sono d'accordo sulla prima parte del post, se nell'ultima ti riferisci a Cancello dipende da che intendi con "ha dato di più"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Un altro disastro del duo Giuntoli-Motta .

Danilo è davvero una bella persona e meritava si finire la carriera con noi .

A rubare uno stipendio da 4 milioni l' anno?

Non diciamo cavolate, in campo era più patetico di Alex Sandro e aveva pure pretese.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Solo il nuovo tifo della Juve è capace di questo !

Se torno indietro con la memoria mi chiedo come hanno fatto. Una vicenda orwelliana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

A rubare uno stipendio da 4 milioni l' anno?

Non diciamo cavolate, in campo era più patetico di Alex Sandro e aveva pure pretese.

Peggio di Alex Sandro direi proprio di no ,è evidente che non te lo ricordi Alex Sandro..  8 anni alla Juve di cui buoni 3 e gli ultimi scandalosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Peggio di Alex Sandro direi proprio di no ,è evidente che non te lo ricordi Alex Sandro..  8 anni alla Juve di cui buoni 3 e gli ultimi scandalosi 

Danilo ha fatto gli ultimi 6 mesi meno che mediocri, regalando rigori con interventi ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Danilo ha fatto gli ultimi 6 mesi meno che mediocri, regalando rigori con interventi ridicoli.

Sono d'accordo su questo e infatti lo abbiamo criticato tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

PALMARES

Santos: 2011
Flamengo: 2025

Competizioni nazionali

Porto: 2011-2012, 2012-2013
Porto: 2012, 2013
Real Madrid: 2016-2017
Manchester City: 2017-2018, 2018-2019
Manchester City: 2018-2019
Manchester City: 2018
Juventus: 2019-2020
Juventus: 2020
Juventus: 2020-2021, 2023-2024

Competizioni internazionali

Santos: 2011
Real Madrid: 2015-2016, 2016-2017
Real Madrid: 2016

Che uomo fortunato....e pensa se mo' vincerà di nuovo la Libertadores...
"Eh ma ha giocato male 6 mesi con Motta!"
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

PALMARES

Santos: 2011

Competizioni nazionali

Porto: 2011-2012, 2012-2013
Porto: 2012, 2013
Real Madrid: 2016-2017
Manchester City: 2018-2019
Manchester City: 2018
Juventus: 2019-2020
Juventus: 2020
Juventus: 2020-2021, 2023-2024

Competizioni internazionali

Santos: 2011
Real Madrid: 2015-2016, 2016-2017

Che uomo fortunato....e pensa se mo' vincerà di nuovo la Libertadores...
"Eh ma ha giocato male 6 mesi con Motta!"

Guarda il palmares di Gentile o Cabrini allora e riprendiamoci loro, passando oltre al fatto che abbiano più di sessant'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

È stato fatto capitano, celebrato come leader (!) e omaggiato per anni con un contratto da top player.

Più rispettato di così si muore.

questo giustifica come è stato fatto fuori? oppure fa di lui uno scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ddedo ha scritto:

È già successo.

Ci hanno già rasi al suolo.

Parlo dei calciatori scarsi che abbiamo da 4 anni, io cosiddetto “zoccolo duro”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

idem pensare! Se ti riferisci a Bremer (come credo),  sono quasi più i giorni che è stato fuori per infortunio che i giorni in cui era abile e arruolato.

In 4 stagioni da noi, ha giocato poco più di 90 partite... 🤷‍♂️

no no, pensavo a Cancelo... giocatore molto forte, ma esterno piú che difensore.

2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mai permesso di giudicare Danilo come uomo ma al massimo come calciatore .

Nel nostro spogliatoio è innegabile che servirebbe ancora oggi ad in campo non sarebbe certo peggio di quelli che abbiamo .

Non mi riferivo a te in particolare, comunque, era un "voi" collettivo 👍🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Sono d'accordo sulla prima parte del post, se nell'ultima ti riferisci a Cancello dipende da che intendi con "ha dato di più"

Intendevo che uno era un mezzo fenomeno, ma che in difesa non trovava il suo "habitat" ideale, diciamo 😁

Danilo ha giocato come terzino, come centrale, è stato una figura piú di riferimento, ha anche fatto qualche goal... secondo me nel complesso ci abbiamo guadagnato.

Uno come il Cancelo dei migliori anni ci farebbe comodissimo invece ORA,  sulla dx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Intendevo che uno era un mezzo fenomeno, ma che in difesa non trovava il suo "habitat" ideale, diciamo 😁

Danilo ha giocato come terzino, come centrale, è stato una figura piú di riferimento, ha anche fatto qualche goal... secondo me nel complesso ci abbiamo guadagnato.

Uno come il Cancelo dei migliori anni ci farebbe comodissimo invece ORA,  sulla dx...

Capito, grazie per la spiegazione ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Dastan85 said:

La realtà, come dici te, è che cedemmo un fenomeno come Cancelo per un modesto terzino in fase calante.

Così come a Danilo parve uno scherzo l'essere nominato capitano, lo stesso sarà sembrato al City potendolo scambiare...

Tant'è vero che non fece praticamente mai più il terzino ma si riciclò come mellifluo braccetto di una difesa a 3.

Da noi ha trovato l'El Dorado!

Altro che giocatore carismatico...

Fenomeno cancelo... Fa ridere già così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dastan85 ha scritto:

La realtà, come dici te, è che cedemmo un fenomeno come Cancelo per un modesto terzino in fase calante.

Così come a Danilo parve uno scherzo l'essere nominato capitano, lo stesso sarà sembrato al City potendolo scambiare...

Tant'è vero che non fece praticamente mai più il terzino ma si riciclò come mellifluo braccetto di una difesa a 3.

Da noi ha trovato l'El Dorado!

Altro che giocatore carismatico...

Ho spiegato poco sopra come la penso ...

Cancelo era sicuramente un mezzo campione, ma aveva i suoi difetti.

Nel complesso credo che non ci abbiamo rimesso, con Danilo.

Cancelo lo vorrei ora, invece, se servisse un esterno a tutta fascia, visto che Joao Mario neanche a "Chi l'ha visto" ... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Fenomeno cancelo... Fa ridere già così...

Cancelo non è un fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma adesso quanto deve continuare questa pappardella? È finita, si vada oltre, sia lui che la tifoseria.

Poi vorrei ricordare a Danilo che una certa persona, nello specifico l'ultimo allenatore che ha avuto alla Juve, lo ha schierato più di una volta con disastri(Parma, la partita in Champions non mi ricordo ora contro chi).

Massimo rispetto per l'uomo ma ora pure basta rivangare il passato e continuare a spalare * su persone che ormai tra l'altro neanche ci sono più in società.

17 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Eh ci credo che è il club più importante!

Da nessun'altra parte un modesto decadente terzino sarebbe stato accolto come carismatico giocatore e fatto persino capitano (!)...

Lui stesso avrà pensato ad uno scherzo!

Concordo. 

Uno dei capitani più scarsi della Juve che io ricordi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ho spiegato poco sopra come la penso ...

Cancelo era sicuramente un mezzo campione, ma aveva i suoi difetti.

Nel complesso credo che non ci abbiamo rimesso, con Danilo.

Cancelo lo vorrei ora, invece, se servisse un esterno a tutta fascia, visto che Joao Mario neanche a "Chi l'ha visto" ... 😁

Bro, la penso in modo diverso .ok

A mio avviso Cancelo e Danilo fanno/facevano uno sport diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Bro, la penso in modo diverso .ok

A mio avviso Cancelo e Danilo fanno/facevano uno sport diverso.

Io e te tempo fa non andavamo d'accordo quasi su niente 😅 Ora tutto diverso, sono sempre piú rare le occasioni in cui la pensiamo diversamente, come in questo caso.

Devo preoccuparmi ? 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io e te tempo fa non andavamo d'accordo quasi su niente 😅 Ora tutto diverso, sono sempre piú rare le occasioni in cui la pensiamo diversamente, come in questo caso.

Devo preoccuparmi ? 🤣

Hai visto?! Non sono così male alla fine 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti