Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Danilo: "Juve il club più importante della mia vita, pensavo di finire la carriera in bianconero, difficile lasciare ma fu un addio dovuto solo a delle persone"

Post in rilievo

Il problema più grande era il suo ingaggio ma uno con la sua esperienza e leadership in questa squadra giovane forse ci avrebbe fatto ancora comodo. Stesso discorso per Szczesney.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo denigra non capisce niente.

Danilo ci sarebbe stato bene pure nella Juve del 2006. Ovviamente non la stella, ma in squadra ci stava.

Ovvio che alla fine era capitano, ma mica è colpa di Danilo se non c'era nessuno di meglio per quel ruolo. E non ci sono dubbi che fosse dedito alla causa al 100%.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo addio, per tempi e modalità, uno dei tanti disastri combinati da chi c'era prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo non è mai stato un fenomeno, anzi un discreto giocatore, in una Juve seria avrebbe preso il posto di un birindelli qualsiasi, ma non meritava di essere trattato così male dalle serpe e dal verme in questo modo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocava ancora delle belle partite (mi ricordo contro il City) ma fu mandato via per la solita incompetenza che regna ala Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Il nuovo passatempo del tifoso juventino frustrato sembra essere insultare gli ex giocatori della Juventus. Mentre i sostenitori delle altre squadre celebrano figure come Materazzi, Nainggolan, Cassano e tanti altri, noi ci troviamo a gettare fango su leggende come Buffon, Chiellini, Allegri e persino Danilo... che non sarà una leggenda ma non ha fatto nemmeno chissà che per meritarsi sterco addosso.

I primi a non rispettarci siamo noi e poi pretendiamo rispetto dagli altri. .doh

Bravissimo 

Che cosa ha fatto Danilo non lo so

Io lo dico da un po' che siamo diversi la peggiore tifoseria di Italia 

Ovviamente non siamo tutti uguali per fortuna ma per me ci sono troppe mele marce......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti