Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Da Vucinic un assist a Spalletti: in nazionale Adzic gioca in mediana con risultati positivi"

Post in rilievo

Ha tutto per fare il centrocampista centrale, piedi, fisico e personalità.

Oltre a calciare bene le palle da fermo.

Con un po' di fiducia può evolvere in qualcosa di interessante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Aspetterei riscontri un tantino più probanti rispetto a Gibilterra, giusto un po' eh...

Oltre al fatto che bisogna vedere cosa dice l'algoritmo...

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic e Miretti sono due mezze ali dotate di ottima tecnica, entrambi dispongono della propensione a gestire , quindi a sviluppare la manovra offensiva; devono solamente godere di una maggiore considerazione e fiducia da parte del tecnico, possono essere alternativi l'un l'altro, ma pure schierati assieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo vedo anch'io in quel ruolo. Certo, dovrà crescere molto, dovrà fare esperienza. Trequartista non lo ce lo vedo: è un po' troppo macchinoso ed è meglio se imposta, prendendo palla dalla difesa, secondo il mio modestissimo parere. Ha anche il fisico per poter far bene nei contrasti. La speranza è che possa riuscire a panchinare Locatelli. Sarebbe un bel upgrade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anche io penso che il ragazzo possa ricoprire molto bene quel ruolo. Per me potrebbe diventare un regista davanti alla difesa. È molto giovane e sta a chi lo allena scovarne le qualità e farlo rendere al meglio. 

Potrebbe, ma deve migliorare molto nella protezione di palla. Per ora lo vedrei meglio da mezzala incursore, dove spero Spalletti lo proverà nel 4-3-3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anche io penso che il ragazzo possa ricoprire molto bene quel ruolo. Per me potrebbe diventare un regista davanti alla difesa. È molto giovane e sta a chi lo allena scovarne le qualità e farlo rendere al meglio. 

Concordo al 100 %....lo sostengo da tempo 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ora uno Spalletti si fa dare consigli/assist da Vucinic,  per una prestazione -tra le altre cose- contro il Gibilterra? Ho capito...

Ma di che parli? E' un titolo giornalistico, Vucinic non ha detto niente a nessuno se non ai giocatori della sua nazionale nello spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con ls dea ha perso la palla del gol nerazzurro ..ne deve mangiare di pane duro in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Gibilterra test indicativo come se avesse giocato contro la Biellese...

Oddio, non è che il Montenegro sia proprio una corazzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

Con ls dea ha perso la palla del gol nerazzurro ..ne deve mangiare di pane duro in quel ruolo

Sì, ma ho specificato che è giovanissimo. Altroché se ne deve mangiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma ho specificato che è giovanissimo. Altroché se ne deve mangiare

Per me è una mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, De$mo ha scritto:

Per me è una mezzala

Al momento sì, ma essendo tanto giovane mai dire mai. Ne è piena la storia di svolte simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti