Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Xhaka per la Juventus, il Sunderland non chiude le porte per il centrocampista"

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

non ho neanche il tempo di guardare tutte le partite della Juve.. 

La tua salute ne giova, fidati sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

non ho neanche il tempo di guardare tutte le partite della Juve.. 

Tutta salute!!

7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La tua salute ne giova, fidati sefz 

Ah cavolo, mi avevi anticipato sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Tutta salute!!

Ah cavolo, mi avevi anticipato sefz

E comunque non è un modo di dire... personalmente ormai dopo quasi ogni partita, devo andare di Aulin o Novalgina perchè mi ritrovo con la testa che scoppia...

E non ti sto a dire dell'umore poi che mi condiziona per almeno le 24/36 ore successive ad una nostra non vittoria... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E comunque non è un modo di dire... personalmente ormai dopo quasi ogni partita, devo andare di Aulin o Novalgina perchè mi ritrovo con la testa che scoppia...

E non ti sto a dire dell'umore poi che mi condiziona per almeno le 24/36 ore successive ad una nostra non vittoria... 

Perché sei troppo passionario, io dopo le partite mi butto subito su altre cose per non pensarci sefz

Un bel manga/film/serie tv e passa il mal di testa, fidati ;-)

Dopo una partita della Juve degli ultimi anni, anche un film di Dario Argento non fa più paura .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Perché sei troppo passionario, io dopo le partite mi butto subito su altre cose per non pensarci sefz

Un bel manga/film/serie tv e passa il mal di testa, fidati ;-)

Dopo una partita della Juve degli ultimi anni, anche un film di Dario Argento non fa più paura .ghgh

Anch'io mi dedico ad altro (non subito anche perchè c'è il forum di mezzo sefz) nelle ore successive solo che anche nel mentre, ad ogni momento di "pausa" o "tempo morto", con la mente vado subito a ripensare a quello che è successo in quei 90 minuti... e mi arrabbio nuovamente per x minuti... e così via .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anch'io mi dedico ad altro (non subito anche perchè c'è il forum di mezzo sefz) nelle ore successive solo che anche nel mentre, ad ogni momento di "pausa" o "tempo morto", con la mente vado subito a ripensare a quello che è successo in quei 90 minuti... e mi arrabbio nuovamente per x minuti... e così via .ghgh 

Pensa a quel poveretto che soffre di ipertensione, come gli rimbomba la testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti