Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Xhaka per la Juventus, il Sunderland non chiude le porte per il centrocampista"

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

non ho neanche il tempo di guardare tutte le partite della Juve.. 

La tua salute ne giova, fidati sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

non ho neanche il tempo di guardare tutte le partite della Juve.. 

Tutta salute!!

7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La tua salute ne giova, fidati sefz 

Ah cavolo, mi avevi anticipato sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Tutta salute!!

Ah cavolo, mi avevi anticipato sefz

E comunque non è un modo di dire... personalmente ormai dopo quasi ogni partita, devo andare di Aulin o Novalgina perchè mi ritrovo con la testa che scoppia...

E non ti sto a dire dell'umore poi che mi condiziona per almeno le 24/36 ore successive ad una nostra non vittoria... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E comunque non è un modo di dire... personalmente ormai dopo quasi ogni partita, devo andare di Aulin o Novalgina perchè mi ritrovo con la testa che scoppia...

E non ti sto a dire dell'umore poi che mi condiziona per almeno le 24/36 ore successive ad una nostra non vittoria... 

Perché sei troppo passionario, io dopo le partite mi butto subito su altre cose per non pensarci sefz

Un bel manga/film/serie tv e passa il mal di testa, fidati ;-)

Dopo una partita della Juve degli ultimi anni, anche un film di Dario Argento non fa più paura .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Perché sei troppo passionario, io dopo le partite mi butto subito su altre cose per non pensarci sefz

Un bel manga/film/serie tv e passa il mal di testa, fidati ;-)

Dopo una partita della Juve degli ultimi anni, anche un film di Dario Argento non fa più paura .ghgh

Anch'io mi dedico ad altro (non subito anche perchè c'è il forum di mezzo sefz) nelle ore successive solo che anche nel mentre, ad ogni momento di "pausa" o "tempo morto", con la mente vado subito a ripensare a quello che è successo in quei 90 minuti... e mi arrabbio nuovamente per x minuti... e così via .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anch'io mi dedico ad altro (non subito anche perchè c'è il forum di mezzo sefz) nelle ore successive solo che anche nel mentre, ad ogni momento di "pausa" o "tempo morto", con la mente vado subito a ripensare a quello che è successo in quei 90 minuti... e mi arrabbio nuovamente per x minuti... e così via .ghgh 

Pensa a quel poveretto che soffre di ipertensione, come gli rimbomba la testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Xhaka è stato un discreto-buon giocatore, non certo un campione, a 34 anni lascerei stare

L'anno scorso a gennaio hanno preso Kolo Muani e Renato Veiga che ci hanno alzato il livello e senza cui non saremmo entrati in Champions con un danno economico e tecnico grave. Quest'anno siamo nella stessa situazione e qualcosa va fatto perché si rischia di nuovo questo. A gennaio non è che le possibilità di trovare innesti validi sia facile per cui se ci fossero altri tipi di scelte di pari livello o superiori a quella di Xhaka andrebbero bene. Quello che ho sentito fin'ora invece è molto peggio di questa possibile scelta a partire da Pijanic oppure Milinkovic Savic. Xhaka in confronto a questi è decisamente meglio. Parliamo di un giocatore che 2 stagioni fa ha vinto il campionato tedesco, ha fatto una finale di Europa League ed agli europei con la sua nazionale ha ridicolizzato l'Italia. Non è certo un giocatore che deve fare la differenza sul piano fisico, ma su quello tecnico. Saranno i suoi compagni a dover correre di più ed il suo compito quello di farli correre bene e con i tempi giusti. Io è 2 anni che dico comunque che la Juve che ha 2 esterni offensivi del tipo di Yildiz e Conceicao dovrebbe puntare su un "regista avanzato" e non su uno arretrato. Tipologia del giocatore "Ozil che giocava nel Real Madrid".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Chiunque pur di non rimanere come siamo adesso. Che poi ho sempre detto che li ci va uno d’esperienza 

Io tra i tutti nomi fatti fin qui proverei a riportare nel calcio europeo Verratti 

Lo ritenevo sopravvalutato quando era in nazionale e non mi è mai piaciuto. Figuriamoci ora. Piuttosto Xhaka. Poi un giorno 2 anni fa, molto prima delle vittorie ho visto un giocatore per la prima volta ed ho sgranato gli occhi stupefatto. Ho cominciato a cercare i dati di questo che non conoscevo ed anche quando lo hanno eliminato dalla Champions ho continuato a seguirlo in nazionale agli europei come fosse il messia, un tale Vitinha. Per me quest'anno meritava il pallone d'oro. Questo è il regista. Ed è giovane. Verratti non ha mai avuto un decimo della classe del portoghese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2025 Alle 11:47, Ich bin Strunz ha scritto:

sicuramente il sunderland lo da a noi in quanto notoriamente hanno esuberi di fuoriclasse in quel ruolo:uhmm:

Stare fuori dalla Champions vuol dire non incassare almeno 60 milioni solo per le partite, poi ci sono gli incassi da stadio, gli sponsor che se sei in Champions sborsano di più, vendite maglie e oggetti e tutto l'indotto. Il Sunderland se c'è una logica per privarsi di Xhaka chiederà 10 milioni in più di quello che ha pagato il giocatore, la Juve fatto i suoi conti nel mercato di gennaio pur di non restare fuori (sempre scommessa è) tirerà fuori tranquillamente 60 milioni, per cui non ti stupire se Xhaka arriverà pagato 25 milioni. Le alternative sarebbero Verratti o Pijanic o Milinkovic Savic? Oddio prendiamo Xhaka e speriamo bene. Le altre opzioni potrebbero essere Brozovic o Bernabè che è una mezz'ala regista avanzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo ma xhaka sarebbe oro colato vecchio si ma veramente forte , il problema e il costo che se fosse sottomi 10 ml io lo prenderei almeno per 2 anni se la gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da prendere subito , lo dissi già in estate, questo il primo gennaio dovrebbe già essere a Torino. 33 anni ma lui da solo caca in testa a tutti i nostri centrocampisti. Gli fai un contratto di due anni e poi tanti saluti. Sarebbe un upgrade clamoroso a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Robertsons ha scritto:

L'anno scorso a gennaio hanno preso Kolo Muani e Renato Veiga che ci hanno alzato il livello e senza cui non saremmo entrati in Champions con un danno economico e tecnico grave. Quest'anno siamo nella stessa situazione e qualcosa va fatto perché si rischia di nuovo questo. A gennaio non è che le possibilità di trovare innesti validi sia facile per cui se ci fossero altri tipi di scelte di pari livello o superiori a quella di Xhaka andrebbero bene. Quello che ho sentito fin'ora invece è molto peggio di questa possibile scelta a partire da Pijanic oppure Milinkovic Savic. Xhaka in confronto a questi è decisamente meglio. Parliamo di un giocatore che 2 stagioni fa ha vinto il campionato tedesco, ha fatto una finale di Europa League ed agli europei con la sua nazionale ha ridicolizzato l'Italia. Non è certo un giocatore che deve fare la differenza sul piano fisico, ma su quello tecnico. Saranno i suoi compagni a dover correre di più ed il suo compito quello di farli correre bene e con i tempi giusti. Io è 2 anni che dico comunque che la Juve che ha 2 esterni offensivi del tipo di Yildiz e Conceicao dovrebbe puntare su un "regista avanzato" e non su uno arretrato. Tipologia del giocatore "Ozil che giocava nel Real Madrid".

Non so come stia fisicamente, ma Milinkovic Savic al meglio è di un'altra categoria rispetto a Xhaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, onetime ha scritto:

Dopo una partita della Juve degli ultimi anni, anche un film di Dario Argento non fa più paura

Perché appartiene allo stesso genere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2025 Alle 08:44, bercellinoprimo ha scritto:

Se venisse a Gennaio (inizio, non fine) sarebbe da pensarci. Ma non ai 15 milioni di cui si dice...

15 milioni era quello che chiedevano in estate. Adesso sicuramente sarebbero di più, visyo che sta facendo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robertsons ha scritto:

Lo ritenevo sopravvalutato quando era in nazionale e non mi è mai piaciuto. Figuriamoci ora. Piuttosto Xhaka. Poi un giorno 2 anni fa, molto prima delle vittorie ho visto un giocatore per la prima volta ed ho sgranato gli occhi stupefatto. Ho cominciato a cercare i dati di questo che non conoscevo ed anche quando lo hanno eliminato dalla Champions ho continuato a seguirlo in nazionale agli europei come fosse il messia, un tale Vitinha. Per me quest'anno meritava il pallone d'oro. Questo è il regista. Ed è giovane. Verratti non ha mai avuto un decimo della classe del portoghese. 

Ma a noi ce ne serve uno a gennaio esperto e che costi poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Il mio sogno da anni è prendere sia Xhaka che Can e fare una mediana con Xhaka Can

Il tuo è comunque un commento piú godibile della maggior parte degli altri 👌🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti