Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Thuram è indecente da inizio stagione. Se non ne imbrocca mezza è giusto esca dal campo.

Pensa , farei fare un po' di panchina pure al dieci.

Sta a 1 gol e 1 assist, sempre stato l’unico a reggere il centrocampo e giocare per 2..

Scrivere che e’ indecente da inizio stagione vuol dire che non hai visto le sue partite.

Ma panchiniamo lui, poi voglio vede co Locatelli e Mck che ci facciamo.

Yildiz, Thuram, Conceicao, Kalulu per il momento gli unici decenti di sta rosa e qui sto leggendo: Yildiz giocatore normale, Thuram panchinato, Conceicao strapagato e Kalulu difensore normale.

Alla Juve stanno lavorando alla cazzzo, ma qui si continua la lotta alla critica a giocatori che non dovrebbero essere MAI toccati visto che sono gli unici a sbattersi.

Ah contro l’udinese, migliore in campo: THURAM, quindi dai, almeno una l’ha imbroccata.

E’ Locatelli che non deve giocare, e’ Mck, e’ Vlahovic, e’ Cambiaso, tra un po’ pure Di gregorio dovra’ sparire.

Non chi cerca di fa qualcosa!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i centrocampisti piu' costosi acquistati nella nostra storia:

Quoto

image.png.f6c3dd5db45243d6a6c6e36000a614e3.png

L'ultimo centrocampista veramente di livello l'abbiamo preso nel 2016.

Magari sarebbe ora di cominciare ad azzeccare qualche acquisto li'

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come era che Savona era scarso, scarsissimo, inabile a giocare per la grande Juve 

Mamma mia che tifoseria allo sbando... non è più in grado di distinguere le pere dalle mele ne di rendersi minimamente conto di quello che sta succedendo alla Juve da anni

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sta a 1 gol e 1 assist, sempre stato l’unico a reggere il centrocampo e giocare per 2..

Scrivere che e’ indecente da inizio stagione vuol dire che non hai visto le sue partite.

Ma panchiniamo lui, poi voglio vede co Locatelli e Mck che ci facciamo.

Yildiz, Thuram, Conceicao, Kalulu per il momento gli unici decenti di sta rosa e qui sto leggendo: Yildiz giocatore normale, Thurqm panchinato, Conceicao strapagato e Kalulu difensore normale.

Alla Juve stanno lavorando alla cazzzo, ma qui si continua la lotta alla critica a giocatori che non dovrebbe essere MAI toccati visto che sono gli unici a sbattersi.

Ah contro l’udinese, migliore in campo: THURAM, quindi dai, almeno una l’ha imbroccata.

Per me era partito BENISSIMO, oggi pero' è peggio di Locatelli. 

Se non è al top e non riesce (per vari motivi) a sfruttare il fisico diventa un giocatore poco utile visto che non ha grande fantasia ne' grandi capacità nella circolazione della palla o nella precisione del passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere chi chiede la panchina x Yildiz che a 20anni ci sta abbia momenti così. 
Praticamente in squadra è l’unico con talento superiore,se lo togli x mettere chi poi? Openda? Ahahahahahahahahaha

praticamente la trasformazione in Fc Canicattì e’ totalmente completata

Tasso tecnico che il Pizzaballa ci palleggia in testa facendoci ballare la samba. Partite che chi vuole salvaguardare un pizzico di salute mentale NON deve mai guardare MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un'altra cosa che dovrebbe far riflettere: chiunque sia stato ceduto è andato in un'altra squadra ed è diventato (o è tornato a essere) un signor giocatore. 
Ieri per esempio Savona ha fatto gol ad Anfield, ed è uno che veniva schifato dal 99% del tifo juventino, svenduto per due noccioline nel giubilo dei tifosi. Oggi penso avrebbe fatto comodo, quantomeno come ricambio. 
Mbangula sta facendo benissimo in Germania, anche lui svenduto a pochissimo.
Di Huijsen nemmeno parliamo: a vent'anni gioca nel Real, era tuo e a bilancio ti costava una fesseria (meno dei sostituti che hai dovuto prendere, sicuramente).
Soule sta facendo discretamente a Roma: non sarà un fenomeno, ma come riserva potevi tenerlo tranquillamente, tanto non poteva fare peggio di un Openda qualsiasi strapagato e ad oggi sostanzialmente nullo. 
Nico Gonzalez va all'Atletico e rinasce.

Weah ci faceva comodissimo, anche lui mandato via senza troppi complimenti e guadagnandoci pochissimo, con il risultato di lasciare sguarnito un ruolo importante. 
Com'è possibile?
È possibile perché abbiamo nuovamente quel clima tossico e fallimentare pre-2011, nel quale anche Bonucci, Chiellini, Marchisio e Buffon sembravano pippe conclamate. Siamo in un buco nero, c'è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Fa ridere chi chiede la panchina x Yildiz che a 20anni ci sta abbia momenti così. 
Praticamente in squadra è l’unico con talento superiore,se lo togli x mettere chi poi? Openda? Ahahahahahahahahaha

Tasso tecnico che il Pizzaballa ci palleggia in testa facendoci ballare la samba. Partite che chi vuole salvaguardare un pizzico di salute mentale NON deve mai guardare MAI

Raco lascia stare... Basta guardare la maggioranza degli utenti che scrivono qui dentro, i like che hanno
A volte serve ammettere che certe battaglie "culturali" si siano perse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Questi sono i centrocampisti piu' costosi acquistati nella nostra storia:

L'ultimo centrocampista veramente di livello l'abbiamo preso nel 2016.

Magari sarebbe ora di cominciare ad azzeccare qualche acquisto li'

La cessione di Pogba è stato il vero spartiacque della nostra storia recente. Da lí in poi non abbiamo più avuto un cc competitivo e abbiamo passato 10 anni all'affannosa ricerca di giocatori di livello buttando vagonate di soldi per gente mediocre.

Poi devo ancora leggere che è stata una grande cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

C'è un'altra cosa che dovrebbe far riflettere: chiunque sia stato ceduto è andato in un'altra squadra ed è diventato (o è tornato a essere) un signor giocatore. 
Ieri per esempio Savona ha fatto gol ad Anfield, ed è uno che veniva schifato dal 99% del tifo juventino, svenduto per due noccioline nel giubilo dei tifosi. Oggi penso avrebbe fatto comodo, quantomeno come ricambio. 
Mbangula sta facendo benissimo in Germania, anche lui svenduto a pochissimo.
Di Huijsen nemmeno parliamo: a vent'anni gioca nel Real, era tuo e a bilancio ti costava una fesseria (meno dei sostituti che hai dovuto prendere, sicuramente).
Soule sta facendo discretamente a Roma: non sarà un fenomeno, ma come riserva potevi tenerlo tranquillamente, tanto non poteva fare peggio di un Openda qualsiasi strapagato e ad oggi sostanzialmente nullo. 
Nico Gonzalez va all'Atletico e rinasce.

Weah ci faceva comodissimo, anche lui mandato via senza troppi complimenti e guadagnandoci pochissimo, con il risultato di lasciare sguarnito un ruolo importante. 
Com'è possibile?
È possibile perché abbiamo nuovamente quel clima tossico e fallimentare pre-2011, nel quale anche Bonucci, Chiellini, Marchisio e Buffon sembravano pippe conclamate. Siamo in un buco nero, c'è poco da fare. 

per me è perchè abbiamo avuto ed abbiamo tuttora degli inetti in dirigenza. Ancora aspetto , ma temo che abbiamo preso non comollì , ma cobolli bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me era partito BENISSIMO, oggi pero' è peggio di Locatelli. 

Se non è al top e non riesce (per vari motivi) a sfruttare il fisico diventa un giocatore poco utile visto che non ha grande fantasia ne' grandi capacità nella circolazione della palla o nella precisione del passaggio

Ma infatti Thuram non e’ un grande giocatore e non si sa se lo diventera’.. E’ un ottimo giocatore per come la vedo io.

Che abbia dei cali e’ normale ma, io, non ci rinuncio mai perche’ quello che fa lui e’ più utile di quello che non fa Locatelli.

Thuram deve fare 3 lavori a centrocampo, il piu’ importante di tutti, coprire i buchi che lascia Locatelli.. Ieri ha dovuto coprirne addirittura 2 perche’ Mck gioca dove gli pare e rincorre gli avversari.

Percio’ prima di criticare lui e pensare di panchinarlo, lo si dovrebbe fare per altri.

Abbiamo l’ennesimo allenatore che punta su Mck e questo non fa letteralmente un cacchio, zero assoluto, corre avanti e indietro, fa le rimesse e poi? Balla e fa il pagliaccio durante gli allenamenti.. Ci manca solo che gli rinnovano il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

per me è perchè abbiamo avuto ed abbiamo tuttora degli inetti in dirigenza. Ancora aspetto , ma temo che abbiamo preso non comollì , ma cobolli bis

È tutta una conseguenza. Davvero non è un modo di dire o un luogo comune quando si dice che il pesce puzza dalla testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma cambio poco se Kalulu fa il terzo centrale o il terzino. Quelli sono.

Mica tiene Dani Alves in panchina.

kalulu non c'entra nulla,  mi riferivo a conceicao e zeghrova in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Panchina per yidliz no però va detto che sia lui che Thuram sono diverse settimane che sono parecchio appannati

Ed è un problema perché poi il resto della rosa non brilla affatto

Tutto qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti Thuram non e’ un grande giocatore e non si sa se lo diventera’.. E’ un ottimo giocatore per come la vedo io.

Che abbia dei cali e’ normale ma, io, non ci rinuncio mai perche’ quello che fa lui e’ più utile di quello che non fa Locatelli.

Thuram deve fare 3 lavori a centrocampo, il piu’ importante di tutti, coprire i buchi che lascia Locatelli.. Ieri ha dovuto coprirne addirittura 2 perche’ Mck gioca dove gli pare e rincorre gli avversari.

Percio’ prima di criticare lui e pensare di panchinarlo, lo si dovrebbe fare per altri.

Abbiamo l’ennesimo allenatore che punta su Mck e questo non fa letteralmente un cacchio, zero assoluto, corre avanti e indietro, fa le rimesse e poi? Balla e fa il pagliaccio durante gli allenamenti.. Ci manca solo che gli rinnovano il contratto.

thuram sta facendo solo danni altro che 3 lavori

è nullo sia in fase di impostazione che di recupero

non ne fa bene mezzo di lavoro figuriamoci tre lavori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Panchina per yidliz no però va detto che sia lui che Thuram sono diverse settimane che sono parecchio appannati

In nazionale hanno fatto gol e assist settimana scorsa.

Yildiz in nazionale a quanto pare gioca nel suo ruolo, oltretutto contro la spagna non ha manco giocato perche’ era diffidato.

Thuram non deve fa il triplo del lavoro nella francia.

O sono appannati solo alla Juve o qualcuno, ossia l’ennesimo allenatore sta sbagliando qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

thuram sta facendo solo danni altro che 3 lavori

è nullo sia in fase di impostazione che di recupero

non ne fa bene mezzo di lavoro figuriamoci tre lavori

Certo, stranamente esce Thuram e perdiamo sempre il centrocampo, in tutte le partite e’ stato sempre cosi’.

Comunque dai, e’ talmente evidente la cosa che se te ed altri non ve ne accorgete, so problemi vostri.

Volete panchina’ gente come Yildiz e Thuram.

Follia ma vabbeh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

In nazionale hanno fatto gol e assist settimana scorsa.

Yildiz in nazionale a quanto pare gioca nel suo ruolo, oltretutto contro la spagna non ha manco giocato perche’ era diffidato.

Thuram non deve fa il triplo del lavoro nella francia.

O sono appannati solo alla Juve o qualcuno, ossia l’ennesimo allenatore sta sbagliando qualcosa.

basta con sta caccia all'allenatore

il problema è un contesto tossico dove in primis son i giocatori a crearlo accontentandosi di esser mediocri, di non alzare il livello fisico e caratteriale, del farsi andar bene i pari con Torino e Fiorentina

la colpa è dei dirigenti che devono pubblicamente smerdare sti smidollati e far capire loro che così è ora di finirla

Agnelli dopo una sconfitta a Lecce andò a definire come non professionisti "non si son dovuti fare la doccia" gente che poi avrebbe vinto tanto 

Chiellini, invece di andar a tessere le lodi di certi smidollati perchè italiani, quando si ricorderà cosa è la Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Certo, stranamente esce Thuram e perdiamo sempre il centrocampo, in tutte le partite e’ stato sempre cosi’.

Comunque dai, e’ talmente evidente la cosa che se te ed altri non ve ne accorgete, so problemi vostri.

Volete panchina’ gente come Yildiz e Thuram.

Follia ma vabbeh

Thuram è deleterio da almeno un mese in campo, ovvero da quando ha perso brillantezza atletica che è la sua UNICA dote.è un dato oggettivo non è che bisogna "vederlo"

Yildiz nessuno lo ha nominato quindi attieniti a quello che dico io senza immischiarmi con i discorsi di altri (anche perche lo sponsotrizzo da quando aveva 16 anni), non appartengo a nessuna fazione, se non a quella del "mi sono rotto le balle di tutta sta mediocrità"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era chi lo diceva già dallo scorso anno che la politica delle cessioni dei giovani per raccattare qualche plusvalenza si sarebbe rivelata fallimentare, un po' come successo quando dopo la vendita di Pogba abbiamo cominciato a spendere e spandere, anziché indirizzare bene gli investimenti, aumentando a dismisura i costi della rosa, quest'anno probabilmente staremo fuori dalla Champions e chissà quando ci riprenderemo, non avendo neanche quell' introito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CANE SCIOLTO said:

Ma che caxxo stai a di’? 🤦‍♂️

Non sono io che questa estate diceva che Vlahovic fosse già fuori nella maniera più assoluta e che Tudor fosse un ottimo allenatore... Ricordo bene i tuoi post contro me @gustavo92 e @Till Lindemann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La cessione di Pogba è stato il vero spartiacque della nostra storia recente. Da lí in poi non abbiamo più avuto un cc competitivo e abbiamo passato 10 anni all'affannosa ricerca di giocatori di livello buttando vagonate di soldi per gente mediocre.

Poi devo ancora leggere che è stata una grande cessione

Assolutamente.

Da li' iniziato il declino del nostro centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Thuram è deleterio da almeno un mese in campo, ovvero da quando ha perso brillantezza atletica che è la sua UNICA dote.è un dato oggettivo non è che bisogna "vederlo"

Yildiz nessuno lo ha nominato quindi attieniti a quello che dico io senza immischiarmi con i discorsi di altri (anche perche lo sponsotrizzo da quando aveva 16 anni), non appartengo a nessuna fazione, se non a quella del "mi sono rotto le balle di tutta sta mediocrità"

Sara' forte Locatelli o Mckennie.....abbiamo dei bidoni in campo e critichiamo Thuram...dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gli allenatori puntano su MK perchè è l'unico che occupa gli spazi.

Siamo pieni di gente che preferisce ricevere la palla sui piedi e poi correre con il pallone...e questa è la principale causa per cui siamo prevedibili e gli avversari riescono a bloccarci facilmente.

Yildiz ogni volta ha 3 giocatori addosso e saltarne due nemmeno basta.

Serve piu' gente in grado di aggredire gli spazi e piu' gente in grado di vedere linee di passaggio e usarle con precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo sai che il nuovo Moratti ha messo lui Agnelli e c’era anche lui in quei 9 anni si?

Fate sta guerra ad Elkann ma non ve rendete conto che non ha senso.

Io nn so chi ha messo agnelli, è un agnelli, nn un esterno, nn so se si è offerto lui, scelto la elkann o proposta da altri, so che in quel periodo tutto passava da lui, nel bene e nel male, elkann lasciava fosse il cugino a fare e disfare, meriti e demeriti vanno ad agnelli, si ripianava x scelte di agnelli, si vinceva x scelte di agnelli 

So che da quando c'è elkann juve e ferrari fanno pena, è sotto gli occhi di tutti, ma qualcuno nn se ne rende conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Sara' forte Locatelli o Mckennie.....abbiamo dei bidoni in campo e critichiamo Thuram...dai su

scusami quale è l'equazione che lega il giudizio su thuram a locatelli e mckennie? perche se io parlo di thuram esce fuori locatelli? che diamine c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.