Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Champions ci saranno rotazioni, mea culpa di Spalletti a Firenze: cambi tardivi"

Post in rilievo

4 ore fa, Gianchio ha scritto:

Ah intendi come fece Motta? Chissà quali erano commenti ai tempi...

Ancora con sto motta ma siete fissati 

È scarso e basta

Vi sfugge che motta e giuntoli li hanno scelti quei giocatori ed hanno aperto 250 ml a Tudor hanno preso nessuno. Solo i riscatti ,scarsi , per cui si era impegnato giuntoli e 4 attaccanti inutili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Ok, ma non è che a ogni pareggio parte la cantilena. 

L'avete detto un milione di volte, ora però basta, che palle galattiche.

La cantilena viene dai tifosi ! 
Il pareggio è la prestazione con la Fiorentina  e’ assolutamente in linea con ciò che sarà e ciò che e’ il valore della rosa .

le palle galattiche sono quelle dei tifosi che pensano a Spalletti come la panacea dei mali della Juve .

basterebbe obiettività e lucidità di analisi e smetterla a credere ed ascoltare e dire supercazzole .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perdonami se mi permetto, mi risulta che in passato un allenatore lo abbia fatto di panchinarli entrambi, questo allenatore è Thiago Motta ed è stato massacrato.

Adesso vi state tutti rendendo conto che Cambiaso, Thuram, Locatelli e in parte anche Yldiz(mi dispiace dirlo) sono più un problema per questa squadra che altro? Alla buon'ora.

Di nuovo? 

Chi li hai presi koop gonzales Thuram e puntato su yldiz dicendo che il solo vlahovic andasse bene ?

Io? 

Li e giuntoli. Lui ha voluto quello scarso di portiere perché doveva giocare con i piedi

Li ha panchinaro certo dopo che LUI aveva detto che erano quelli che voleva

Infatti per questo li volevo fuori dalla balle non perché lo ha panchinati ma perché li ha voluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per gli stessi errori tudor sarebbe stato fucilato in piazza. 

Se fallirà anche Spalletti, il prossimo anno sarà di nuovo rivoluzione totale, questa volta però comincerei dai calciatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

È scarso e basta

Vi sfugge che motta e giuntoli li hanno scelti quei giocatori ed hanno aperto 250 ml a Tudor hanno preso nessuno. Solo i riscatti ,scarsi , per cui si era impegnato giuntoli e 4 attaccanti inutili

Ma che me ne frega di Motta, però fa ridere che adesso volete ciò per cui è stato aspramente criticato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ne ha vinta una sola in modo neanche netto, stà confondendo ancora di più le idee a giocatori poco intelligenti, con Roma e Bologna che vanno forte x noi niente quarto posto e sarà un bene 👍, sempre a Roma è bastato Ranieri x ricreare una squadra seria Chen gioca bene fa poche chiacchiere ed è prima, gli auguro di vincere lo scudo. A noi basterebbe fare cose semplici in società xché la rosa è scarsa e manca qualità a cc li dove su vincono le partite, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordini dall alto ben ricevuti ed eseguiti da spalletti; "ci saranno delle rotazioni" in lingua inglese uno dei sinonimi di  "ci sara' turn over", cioe' tradotto dimenticatevi la CL e concentriamoci su arrivare quarti, cosi' galleggiamo e ci becchiamo i nostri milioncini ma non diamo piu fastidio a nessuno pur rimanendo quotati in borsa senza andare in rosso e facendo felici i vari personaggi che gravitano e si arricchiscono con la juventus f.c.

come altro devo tradurvelo? devo farvi  i disegnini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ne ha vinta una sola in modo neanche netto, stà confondendo ancora di più le idee a giocatori poco intelligenti, con Roma e Bologna che vanno forte x noi niente quarto posto e sarà un bene 👍, sempre a Roma è bastato Ranieri x ricreare una squadra seria Chen gioca bene fa poche chiacchiere ed è prima, gli auguro di vincere lo scudo. A noi basterebbe fare cose semplici in società xché la rosa è scarsa e manca qualità a cc li dove su vincono le partite, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma che me ne frega di Motta, però fa ridere che adesso volete ciò per cui è stato aspramente criticato 

Io non l ho criticato perché ha panchinato Thuram 

Te l' ho ripetuto 

È un anno che dicevo che giuntoli e motta avevano preso pippe.... 

Volete chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se fallirà anche Spalletti, il prossimo anno sarà di nuovo rivoluzione totale, questa volta però comincerei dai calciatori...

Guarda,che avevamo dei bidoni assurdi lo ha capito/detto in largo anticipo il 90% del forum poi però,ogni tanto,qualche utente particolarmente filosocietario ci ricorda che noi non capiamo di calcio.....per me,della squadra attuale, si salvano solo Bremer ed Yildiz. Tutto il resto va buttato nell'umido,staff medico compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha paura di far giocare Chico zegrova ed openda se metti il texano  trequartista, finora ha continuato con gli stessi di Tudor stesso schema stessi uomini, ma Tudor è stato cambiato xché non vinceva lo sa Luciano? Devi copiare se le cose andavano bene ma se andavano bene restava il. Croato in panca, è passato un mese e Luciano nkn ancora ci mette niente del suo. Ha paura di fare peggio? Ma se hai paura xché accetti 8mesi di contratto? Io vedo lo stesso trend di Tudor e Motta in due anni abbiamo fatto troppi pareggi bisogna osare caro Luciano, la Roma ne ha pareggiate 0 L'Inter idem, il pareggio è parente della sconfitta con i 3 punti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

È scarso e basta

Scusa sai...

1 Chico non è scarso.

2 Tudor ha dato l'ok alle permanenze di Koopmeiners, Vlahovic e altri giocatori e se ne prenda le sue responsabilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che si leggeva qua dentro "vedrai con spallettone che fine fa Locatelli", infatti ho visto, capitan mediocrità sempre titolare, vediamo se pure col bodo sarà così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rotazioni vuoi fare. La gara con Bodo sarà 10 volte piu' sporca che quella con la fiorentina. I ritmi imposti saranno ancora piu' alti. 
Ci vuole una rivoluzione tattica e di uomini, qualcuno dovrebbe accomodarsi in panca ma c'e' poco alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando con la squadra dello scorso anno, già penosa di suo, e non si vede alcun risultato. Ora se Spalletti vuole tirare a campare con questi uomini fatti suoi, di certo i risultati saranno penosi. Il mercato è da buttare? Nessuno lo sa, li facessero giocare 5/6 partite consecutive, almeno avremmo visto qualcosa, ma sempre meglio della mediocrità che offrono gli stessi elementi da 2 anni a sta parte. O Spalletti rivolta la squadra ,mettendo in discussione anche giocatori insospettabili o noi continueremo a marcire nel limbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, skidrow ha scritto:

Vlahovic e Chico di punta con Yildiz che parte un po' più dietro (aspettando Zhegrova).

Questo avrebbe senso, non sti due figuranti.

Ma ce l'ha ordinato il medico di far giocare Vlahovic titolare? Quali sono i dati oggettivi che portano a ciò al netto di 3 vittorie nelle 9 partite in cui è successo??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Tranne Motta che gli preferì Kolo, tranne Tudor che gli preferì Kolo, il buon Allegri essendo aziendalista cercò di valorizzare i 150 mln spesi fra cartellino e ingaggio e lo panchinò solo dopo mesi di mediocrità preferendogli per qualche partita Kean. Se David ingranerà il mediano serbo farà la fine che ha fatto quando è arrivato Kolo. 

Non capisco perché commenti il mio post.

Non l’ho scritto io che tre allenatori hanno insistito su Vlahovic.

Vai a rispondere a chi lo ha scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cgs ha scritto:

Ha paura di far giocare Chico zegrova ed openda se metti il texano  trequartista, finora ha continuato con gli stessi di Tudor stesso schema stessi uomini, ma Tudor è stato cambiato xché non vinceva lo sa Luciano? Devi copiare se le cose andavano bene ma se andavano bene restava il. Croato in panca, è passato un mese e Luciano nkn ancora ci mette niente del suo. Ha paura di fare peggio? Ma se hai paura xché accetti 8mesi di contratto? Io vedo lo stesso trend di Tudor e Motta in due anni abbiamo fatto troppi pareggi bisogna osare caro Luciano, la Roma ne ha pareggiate 0 L'Inter idem, il pareggio è parente della sconfitta con i 3 punti

Il rendimento e i risultati, penosi, sono sotto gli occhi di tutti. Considerando Spalletti intelligente, spero che lui per primo abbia capito che la strada della continuità porterà al fallimento. Serve cambiare e rivoltare,ove possibile, la squadra, utilizzando gli acquisti estivi. Ma non per spezzoni o minuti,  ma per 5/6 partite. Serve mettere in discussione gente che fino ad ora ha fatto poco o niente, a discapito di una titolarità non giustificata dal rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Com'è che si leggeva qua dentro "vedrai con spallettone che fine fa Locatelli", infatti ho visto, capitan mediocrità sempre titolare, vediamo se pure col bodo sarà così...

Locatelli è l’ultimo dei problemi di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma ce l'ha ordinato il medico di far giocare Vlahovic titolare? Quali sono i dati oggettivi che portano a ciò al netto di 3 vittorie nelle 9 partite in cui è successo??

No, ma vista la scarsezza degli altri due non vedo alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Si sono avvinghiati ad uno che a gigno andrà via, e stanno bruciando 2 investimenti, già bocciati da tutti perchè non fanno miracoli negli spezzoni di partite che giocano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ordini dall alto ben ricevuti ed eseguiti da spalletti; "ci saranno delle rotazioni" in lingua inglese uno dei sinonimi di  "ci sara' turn over", cioe' tradotto dimenticatevi la CL e concentriamoci su arrivare quarti, cosi' galleggiamo e ci becchiamo i nostri milioncini ma non diamo piu fastidio a nessuno pur rimanendo quotati in borsa senza andare in rosso e facendo felici i vari personaggi che gravitano e si arricchiscono con la juventus f.c.

come altro devo tradurvelo? devo farvi  i disegnini?

Si ma stavolta in Champions non ci andiamo rispetto agli altri anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è l’ultimo dei problemi di questa squadra. 

Pure su di gregorio ho letto la stessa roba, non so se eri tu o un altro utente, a me non sembrano ultimi ma primi problemi entrambi, e la mia provocazione sul rapporto spalletti/locatelli per ora mi da ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti