Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Non siamo stati all’altezza e ci sentiamo responsabili, ora testa (non diciamo di cosa) alla prossima, uniti ne usciremo”

Perin/Locatelli/Cambiaso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccapricciante, è unico termine utilizzabile

Centrocampo da bassa classifica, non capisco perchè mettere le riserve di titolari già scarsi in una partita decisiva perche se perdiamo è finita 

Spalletti dovrà spiegarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche due volte che ho visto giocare bene la juve è stato con udinese e cremonese, guarda caso quel modulo non è stato più riproposto.. un caso? Spalletti sembra addormentato io veramente non capisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Continuano a schierare formazioni difensiviste in nome dell'equilibrio, e puntualmente prendiamo gol lo stesso.

Provare a giocarsela invece?  Sia mai, alla Juve è proibito.

Conservativi sia dentro che fuori dal campo.

Vero io non avrei messo uno come McKennie che arretra solo.. infatti abbiamo sofferto dalle sue parti perché è uno che non serve né dietro né avanti..i norvegesi soffrono chi li attacca no chi difende... andava messo Joao Mario dall'inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna per la storia della Juve. Una massa di pippe immonde. Andate a tagliare la legna insieme agli elfi di Babbo Natale e non fatevi più vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo veramente poca cosa, roba da decimo posto in A e impresentabili anche in conference. La Juve è morta, mo consola il fatto che ho vissuto le Juventus più forti di sempre. Solo questo mi rimane.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Comolli spiegaci la vita

il metodo

come hai fatto a diventare AD della Juventus

sefz 

Ah be, se l'hanno cercato non è mica colpa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la piglio con quelli che ce partono da casa per andare allo stadio ……Lasciateglielo  vuoto che se la vedessero loro con Comolli e l’indegno nipote 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Era tutta colpa di Tudor vero? 

Scienziati

Voi tifosi e la società 

Sì.

Come adesso è colpa di Spalletti.

È l’allenatore che sceglie i giocatori da mandare in campo e decide come metterli. Se giochiamo senza punte la colpa non è dei giocatori. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario l’unico che entrava dentro al campo e metteva assist, non gioca mai, perché? Per vedere quel panzone americano che balla e regala palla agli avversari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Questo conglomerato lo ricorderemo come il peggiore della storia. Peggio dell'era Magrin, dell'era Poulsen, dell'era Zac, Ferrara, Del Neri.

Questa é la juve storica in negativo. E mi dispiace solo per una persona, ossia Chiello, che non merita in alcun modo di essere accostato alla juve più imbarazzante e schifosa della storia.

Sicuro non abbia qualche colpa pure lui in tutto ciò? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Se continua così mi sa che dura poco pure Spalletti. Modulo osceno e in campo gente imbarazzante. Adzic da spedire fuori a calci dopo 10 minuti.

Si ma questa volta si deve far piazza pulita di parecchi pseudo giocatori. Troppo facile far fuori gli allenatori, questi sono SCARSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gente come Locatelli, Adzic, Miretti e Cambiaso...braccia rubate all'agricoltura...

Si,me li immagino con la zappa in mano che gran lavoro riuscirebbero a fare

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'equivoco tattico di koopmeiners ha un certo peso sulle prestazioni della squadra, farlo giocare in difesa per fare il passaggetto all' indietro al portiere.... Tanto vale fare giocare un difensore di ruolo..... Che ti fa la stessa cosa, non ne vedo l'utilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Comunque capisco Koop che preferisce giocare in difesa invece che con quelli scarsi a centrocampo 

Non mi sembra che quando ci ha giocato abbia dimostrato di essere meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno ha interesse a battagliare su chi ce l'ha più duro, ma era solare l'errore di cacciare Tudor, chiunque lo avrebbe capito...o forse no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Daimon said:

Comunque capisco Koop che preferisce giocare in difesa invece che con quelli scarsi a centrocampo 

Koop è il peggiore di tutti.

una femminuccia senza dignita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Almeno ci potremo concentrare per arrivare undicesimi o giù di lì

Si esatto 

A novembre siamo fuori praticamente da tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Amen

la difesa a 3 è la nostra tomba

E vero, con la difesa a 4 abiammo fatto meraviglie, tipo 4 pere dell Atalanta e 3 della fio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo inadatto. Scelte cervellotiche (troppi cambi in una volta) Riserve che avrebbero l'opportunità di giocarsela e far vedere cosa valgono che invece se la fanno sotto e dimostrano anche di essere di una pochezza tecnica. Mancanza di leader, e non si vede uno schema o un movimento nuovo, Spalletti in 3 settimane non ha inciso minimamente. Il Bodo in casa corre fino al 95' quindi la vedo dura anche con un paio di titolari subentranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse pe la mediocrità dell'avversario (ma che è comunque più forte di noi) probabilmente dopo un primo tempo così saremmo sotto di almeno 4 gol. Uno scandalo così aberrante da essere quasi comico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano i testicoli.... Secondo me Vinovo viene irrorata con scie chimiche di estrogeni...Openda a cosa serve? Adzic immaturo, Locatelli e Cambiaso ghostano, l'unico che sta giocando è Il Chico. Mckenny non può essere titolare sbaglia troppi passaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.