Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Cacciare anche Spalletti e prendere un allenatore che giochi in modo diverso e soprattutto non faccia piu’ giocare Perin, Mck, Locatelli e Cambiaso.. Hanno rotto i * sti strafottenti pipponi di *.

Conceicao l’unico che sta giocando e leggo veramente qualcuno che lo critica, vi meritate proprio quelli che ho citato.

Adzic deve andare a giocare e finirla di fare la muffa in panchina

Che schifo che schifo che schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo conglomerato lo ricorderemo come il peggiore della storia. Peggio dell'era Magrin, dell'era Poulsen, dell'era Zac, Ferrara, Del Neri.

Questa é la juve storica in negativo. E mi dispiace solo per una persona, ossia Chiello, che non merita in alcun modo di essere accostato alla juve più imbarazzante e schifosa della storia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Il dilettantismo è stato tenerlo Tudor

Se lo tieni lo confermi ! 

mi sembra che i risultati non siano proprio dalla parte di Spalletti . Ma se vogliamo credere nei miracoli ! 
L allenatore e’ l ultimo dei problemi ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E chi li ha comprati

E soprattutto chi gli paga lo stipendio. Il vero * di questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo capre al pascolo ma nemmeno un briciolo d'orgoglio. Se sei scarso tecnicamente sopperisci quanto meno con l'agonismo ma chi si allena facendo il torello che agonismo può avere. Una vergogna senza fine. Le ultime posizioni in questa competizione ampiamente meritata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

É che per giocare nelle

squadrette basta essere discreti mentre per giocare nella Juve occorre essere forti ed i nostri non lo sono.

Ci sarebbe da lavorare sull'assurda pressione che mette la tifoseria ai giocatori, allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, male male sicuro, ma con 3 cambi ribaltiamo la partita.

Ho notato cmq che i nostri sul sintetico si vede che sono in difficoltà...passaggi sbagliati cosi non capitano neanche a calcetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere scarsi non ci mettono nemmeno cattiveria

Sono molli da prendere a schiaffi… poi giocano a pallone e si cagano addosso tutte le sante volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Non ti puoi presentare a una partita cosi importante con openda unica punta, miretti,adzic mckennie etc..spalletti per ora un disastro..aridatemi tudor

Openda non è neanche una punta per me.Siamo senza punte propro.Come si fa a presentarsi cosi in una partita da vincere a tutti i costi.panchina con David ,Vlaovic ,Yldiz,Zagrova Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F73 ha scritto:

Ma il senso di far giocare mckennie laterale quando hai zengrova kostic e Joao Mario? per non parlare di.miretti sottopunta

Per il momento sta facendo anche peggio di Tudor. Scelte veramente allucinanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che il Bodo avesse una squadra di centometristi: a parte di Chico, corrono tutti più veloci dei nostri. Forse pure il loro portiere.

Che banda di scappati di casa che siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

.quoto

Mettiamo un po' di tecnica in campo.

Anche Joao Mario...sennò ci tenevamo A.Costa *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione patetica. Meglio tornare a casa. Facciamo talmente schifo che no ci si arrabbia neanche più. Poi Spalletti che cavolo di formazione ha messo? Ma caccia un po di coraggio e metti un altro attaccante al posto dello spaesato Adzic. Quest'ultimo, per adesso, non può giocare in questa squadra. Non c'è modo di supportarlo, perché i suoi compagni sono scarsi quanto lui. Cambiaso vergognoso. Mi viene voglia di spegnere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società  seria chiederebbe scusa e rimborserebbe quei quattrocento sventurati saliti fino al.circolo polare artico per vedere questo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao il meno peggio, però stringi stringi sbaglia sempre nel momento importante, il gol sbagliato oggi è clamoroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti gli allenatori che arrivano a Torino diventano timorosi e si rincretiniscono? Glielo prescrive il medico di giocare con una sola punta? Che * di modulo è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari al prossimo mercato si potrebbero scegliere dei giocatori che hanno il 70 percento di passaggi riusciti o è chiedere troppo?

Cioè qui si sfiorano percentuali da aerei z ...neanche il 50 percento di passaggi riusciti...ma dove li trovano ..tutti noi li abbiamo presi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che non ho Sky e non la posso guardare…

detto questo, come stiamo giocando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa atroce é che si sta commentando l'1-0 ma poteva finire anche molto peggio. 

Raga, ma a torino nessuno c'ha voglia di accoglierli con una trentina di tonnellate di uova marce?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.