Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Continuo a dire che secondo me il primo problema che abbiamo da anni è di tipo atletico: i nostri sembra che abbiano un frigorifero sulla schiena

Più che frigorifero sulla schiena direi qualcosa di marrone nelle mutande

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh..ma Openda non dovrebbe andare deciso a disturbare il portiere? Invece se mette a passeggià dandogli tutto il tempo di tirare la palla come gli piace e pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non credevo di veder mai giocare in vita mia uno più lento e moscio di Montolivo … poi ho visto Adzic 

Altro bidonazzo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ancora necessario far giocare Koop in difesa?, no dico in una gara del genere,non era meglio lui a centrocampo,al posto di Adzic???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Continuo a dire che secondo me il primo problema che abbiamo da anni è di tipo atletico: i nostri sembra che abbiano un frigorifero sulla schiena

Esatto. Perché allo scarsume devi almeno sopperire con l agonismo, la corsa. Invece 10 bradipi in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Io spero che non sia un infortunato cronico invece perché Spalletti a maggio ci saluta. E fa bene ad andarsene…

Sai che perdita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portano palla fino al centrocampo, si fermano, e la passano dietro.. così da anni ormai 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup69 ha scritto:

Spalletti spera in adzic e miretti ma lo vedo rassegnato

Pure io sono rassegnato ormai. Manca la volontà da parte di chi questa società dovrebbe amarla in ricordo del grande nonno… 

ot: ma una colletta per un server decente la facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Ma Yldiz e Vlahovic dove sono?

a scaldare le panchine. Probabilmente entreranno nel secondo tempo per approfittare di un Bodo oramai stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 19 minuti di gara questo è il tono dei commenti. Siamo proprio una tifoseria di m****. E ci meritiamo tutto il male che ci sta arrivando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.