Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Preferisco tutta la vita gente che lotta e prende ammonizioni che quello schifo visto nel primo tempo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

Un paio di minuti per rendersi conto che c'era uno indietro di un metro che lo teneva in gioco?

Ci sono gli stessi sicari che abbiamo in Italia eh, ricordatevi della cupola interista onnipresente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Io, a differenza della maggior parte del forum, credo che quattro di quei sei giocatori che hai citato possano tranquillamente giocare nella Juve e fare bene. Ma le cose non stanno girando, c'è poco da fare, ci vuole tempo e pazienza. Inutile cambiare ancora. Qui c'è da costruire un gruppo, fargli trovare fiducia e dargli un'idea certa di organizzazione. 

Quello che non sopporto è vedere criticato Chico. Sta predicando nel deserto, può anche non essere lucido ma sta correndo e creando pericoli. Boh, non vi capisco.

Però guarda ad esempio Pulisic anche negli anni peggiori del Milan, i gol li fa sempre e comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma non dire sempre ste scemenze

È un modo di dire

È un modo di dire sbagliato.

Ma mi illudo ogni volta che metto piede qua dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma c'era uno dietro di due metri 😀😀😀😀

Stava cercando il modo per annullare e non dare manco il rigore , ci hanno provato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4 teneva in gioco chiunque. Cosa cavolo controllano per niente. Son messi male anche sti qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marocchi ha detto strabene, fallo di reazione buon segnale. E andassero affancù un quel merdòso campionato italiano dove ogni nostro tocco è rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Eppure per me il modulo é sbagliato 

La Rosa e’ sbagliata fatta da una società completamente sbagliata ! Il livello tecnico della squadra a centrocampo e’ imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.