Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Youth League: Bodo/Glimt-Juventus 2-6

Post in rilievo

9 minuti fa, garrison ha scritto:

Soli 41 anni fa.. . quando non esistevano sintetico e campi riscaldati.

Un esempio nell' ultimo decennio??

sei tu che hai detto "quando mai"

e io ho citato un esempio che ci riguarda :) 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non è certo la prima volta che partecipa una squadra norvegese e si gioca a novembre/dicembre.

Non ci saranno condizioni climatiche proibitive (vedremo il vento quello però ci può essere a qualunque ora), i tifosi norvegesi hanno diritto di vedere le partite alla sera come tutti, di giorno lavoreranno...

Ma quando mai???

Ricordo partite giocate nel gelo e nella neve, quale campo neutro???

Tutto bene, grazie.

Non ricordi Haka - Juventus giocata a Strasburgo nel marzo 1984. Quando il calcio era ancora uno sport. Se poi a te piacciono gare come Steaua  Bucarest - Juve del 1995 o Lech Poznan - Juve del 2010 non so che dirti. E ci sarebbe da salvaguardare anche la salute dei giocatori tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Non ricordi Haka - Juventus giocata a Strasburgo nel marzo 1984. Quando il calcio era ancora uno sport. Se poi a te piacciono gare come Steaua  Bucarest - Juve del 1995 o Lech Poznan - Juve del 2010 non so che dirti. E ci sarebbe da salvaguardare anche la salute dei giocatori tra l'altro.

No, non me la ricordo, perché avevo 9 anni e non guardavo certo le partite di calcio. E sono passati più di quarant'anni, era un calcio che non so se era uno sport, di sicuro é roba vecchia, di quando non esistevano i campi sintetici riscaldati.
Non é questione di "piacermi", é che il Bodo Glimt o il Rosenborg giocano le coppe europee da anni, non é certo la prima volta che si gioca lì a novembre o dicembre, non é che perché tocca a noi dobbiamo invocare le partite "in campo neutro" che non si fanno più dai tempi di Mussolini.

Poi se non ci sono le condizioni non si giocherà, come non si giocò a Instanbul 10 anni fa (salvo ripeterla in condizioni oscene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non me la ricordo, perché avevo 9 anni e non guardavo certo le partite di calcio. E sono passati più di quarant'anni, era un calcio che non so se era uno sport, di sicuro é roba vecchia, di quando non esistevano i campi sintetici riscaldati.
Non é questione di "piacermi", é che il Bodo Glimt o il Rosenborg giocano le coppe europee da anni, non é certo la prima volta che si gioca lì a novembre o dicembre, non é che perché tocca a noi dobbiamo invocare le partite "in campo neutro" che non si fanno più dai tempi di Mussolini.

Poi se non ci sono le condizioni non si giocherà, come non si giocò a Instanbul 10 anni fa (salvo ripeterla in condizioni oscene).

La Juve in Norvegia a novembre non ci ha mai giocato. O marzo o settembre o ottobre. E le squadre tipo Bodo fino a pochi anni fa' non giocavano le coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Dici che se non ci sono le condizioni non si giocherà ma poi riporti un esempio dove non c'erano le condizioni ma si è giocato lo stesso ... Bene,sempre sul pezzo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dici che se non ci sono le condizioni non si giocherà ma poi riporti un esempio dove non c'erano le condizioni ma si è giocato lo stesso ... Bene,sempre sul pezzo vedo

No, non c'erano le condizioni per giocarle quando venen interrotta, mi pare a fine primo tempo, per una clamorosa nevicata.

Il giorno dopo si poteva giocare, sia pure su un campo di patate ma mica inagibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Ricordo partite giocate nel gelo e nella neve, 

napoli-juve del 7/11/2011 fu rinviata per gelo e neve haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La Juve in Norvegia a novembre non ci ha mai giocato. O marzo o settembre o ottobre. E le squadre tipo Bodo fino a pochi anni fa' non giocavano le coppe. 

Il Bodo gioca in coppa (EL e CH L) da tanti anni e da 5 stagioni consecutivamente...partite a novembre/dicembre le avran già fatte me sa....

Adesso, Tudor ha scritto:

napoli-juve del 7/11/2011 fu rinviata per gelo e neve haha

Ma io mica ho detto che non sono mai state rinviate partite per condizioni avverse, hai voglia sono state tante.

Ho detto che nessuna partita si gioca in "campo neutro" perché in certi paesi, come Norvegia, Ucraina, Islanda o Russia (quando c'era...) fa un po' troppo freddo d'inverno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non c'erano le condizioni per giocarle quando venen interrotta, mi pare a fine primo tempo, per una clamorosa nevicata.

Il giorno dopo si poteva giocare, sia pure su un campo di patate ma mica inagibile.

Mi sa che non ti ricordi com'era il campo il giorno dopo,era pure peggio della sera prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mi sa che non ti ricordi com'era il campo il giorno dopo,era pure peggio della sera prima

No, non era peggio.

E comunque non c'é un enorme complotto mondiale contro la Juve in ogni tempo, evidentemente chi doveva giudicare se c'erano le condizioni per giocare ha dato parere positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

mezzo campo di patate; dove dovevamo attaccare noi.

Fu un indicibile scandalo passato sotto silenzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non era peggio.

E comunque non c'é un enorme complotto mondiale contro la Juve in ogni tempo, evidentemente chi doveva giudicare se c'erano le condizioni per giocare ha dato parere positivo.

Ma chi ha parlato di complotto ? Non hanno giocato perché le condizioni permettevano di farlo ma hanno giocato perché poi c'erano i sorteggi e quindi erano obbligati a farlo,tutto qui

Quindi stasera non è detto che si giochi per forza con le condizioni per farlo ( da quello che ho capito le previsioni non sono così nefaste ),lo sappiamo benissimo,se non si hanno le fette di salame sugli occhi ovviamente,che ci sono tante varianti che possono modificare ciò che sarebbe in realtà giusto fare,per la sicurezza fisica dei giocatori e per la regolarità delll'evento ( poi magari vince la Juventus per un rimpallo irregolare eh,ma vale lo stesso discorso )

6 minuti fa, Natostanco ha scritto:

mezzo campo di patate; dove dovevamo attaccare noi.

Fu un indicibile scandalo passato sotto silenzio

L'importante è dire il contrario per creare polemica

Se hanno giudicato che si poteva giocare allora andava bene,eh certo,anche collina a perugia ... Bo,secondo me o lo fa a posta,molto probabile,o vive nel mondo dei sogni ( beato lui )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se hanno giudicato che si poteva giocare allora andava bene,eh certo,anche collina a perugia ... Bo,secondo me o fa a posta o vive nel mondo dei sogni ( beato lui )

Cosa c'entra Collina a Perugia? Lì il discorso era completamente diverso, assurdo far riprendere una partita dopo un'ora e mezza di sospensione in un mezzo aquitrino.

Non vivo "nel mondo dei sogni", a me sembra che alcuni soffrano di complotti paraonici di persecuzione...
Se a Istanbul c'erano 2 metri di neve non si giocava allora, sorteggio o non sorteggio.

Il campo faceva schifo, specialmente nella metà campo in cui attacavamo noi nel secondo tempo, ma non era impraticabile, in serie C si vede di ben peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Il Bodo gioca in coppa (EL e CH L) da tanti anni e da 5 stagioni consecutivamente...partite a novembre/dicembre le avran già fatte me sa....

Ma io mica ho detto che non sono mai state rinviate partite per condizioni avverse, hai voglia sono state tante.

Ho detto che nessuna partita si gioca in "campo neutro" perché in certi paesi, come Norvegia, Ucraina, Islanda o Russia (quando c'era...) fa un po' troppo freddo d'inverno.

Si lo so. Volevo far solo ricordare questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

a me sembra che alcuni soffrano di complotti paraonici di persecuzione...

E daje... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti