Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus nel gelo, gara alle 21? Alle 18:45 è già stata sorteggiata la partita in Norvegia del City a gennaio"

Post in rilievo

Aldilà di tutto ..si può dire che mettere una partita di Champions a fine novembre in Norvegia alle 21 è una cacata pazzesca o si passa per complottisti che vedono gli UFO?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

gumbloddo  internazionale?

ah, hai dimenticato cagliari e pafos

oppure le hai omesse volontariamente per dare più forza al tuo post complottista?

Na insomma anche mettendo in mezzo Cagliari e Pafos... direi che rimane un calendario di m... ma onestamente se proprio ci devo vedere del marcio lo vedo nel sorteggio di quello italiano... e con il fatto che possono modificare e invertire a cavolo pure il girone di ritorno ho già visto che avremo un calendario di m pure al ritorno e casualmente sempre a cavallo della champions e siccome non è successo solo quest'anno ma lo noto da almeno un paio di anni... dire che è un caso è da persone con i prosciutti sugli occhi... poi ovviamente quando asfaltavamo tutti non ce ne saremmo accorti ma ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Aldilà di tutto ..si può dire che mettere una partita di Champions a fine novembre in Norvegia alle 21 è una cacata pazzesca o si passa per complottisti che vedono gli UFO?

Complottista !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Ho letto su tuttojuve che l'aeroporto non è praticabile per neve, non conosco la fonte ma spero che nessuno abbia difficoltà a tornare domani.

io ho sentito su top planet che chiellini e comolli sono bloccati in svezia 

sono saliti con ryan air invece che con la squadra ieri'? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che è la prima volta che si gioca in Norvegia in una coppa europea, ma lo scorso anno il Bodo ha iniziato a giocare l'Europa league a marzo?! Ma cosa tutte queste storie per il freddo!? Se il campo è praticabile non capisco tutte queste storie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Penso siano cose prevedibili, durante i sorteggi ci sono vincoli come scontri tra determinate squadre di nazioni in conflitto o trasferte eccessivamente lunghe, l'orario di determinate partite potrebbe essere aggiunto.

Ipotizzo, ad esempio, non giocare nei paesi nordici dopo un certo orario ma anche non giocare in determinate città mediterranee prima di un certo orario (non credo a Siviglia ci sia un clima fresco alle 18 dei primi di settembre).

La mia idea non sarebbe un vincolo nel sorteggio ma semplicemente una proposta per salvaguardare tutti.

Detto ciò chi è più forte deve vincere, senza scusanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

era gennaio 1987 e l'arbitro era Agnolin. Al netto del goal regolarissimo di Sergione Brio, noi quell'anno non vincemmo lo scudetto, dal momento che prendemmo 3 sonore pappine in casa contro il Napoli e pareggiando, sempre in casa, contro l'ascoli. Lo ricordo ancora, perchè ero presente al Comunale in entrambe le occasioni...

(chiuso OT)

di cui in 2 in n etto fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mirkovic ha scritto:

No non si può dire perché quando ho fatto notare che ero preoccupato più del clima che dell'arbitro mi è stato detto che non è un problema salvo poi sentire il nostro allenatore e chi 2 calci al pallone (tipo me) li ha tirati dire che è un problema eccome ma chi le uniche partite giocate le ha fatte usando i pollici ti dirà "eh ma guadagnano milioni è giusto così " come se i milioni facessero entrare nei polmoni aria a 20 gradi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Certo che si può dire, anzi si deve RIBADIRE il più possibile, afffinchè la Juventus inizi ad essere finalmente tutelata come si deve....siamo STUFI di vedere situazioni indegne come Poznan 2010, Istanbul 2013 o peggio ancora Perugia 2000.....il tifoso della Juve deve essere tutelato come quelli di tutte le altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Certo che si può dire, anzi si deve RIBADIRE il più possibile, afffinchè la Juventus inizi ad essere finalmente tutelata come si deve....siamo STUFI di vedere situazioni indegne come Poznan 2010, Istanbul 2013 o peggio ancora Perugia 2000.....il tifoso della Juve deve essere tutelato come quelli di tutte le altre squadre

a poznan e perugia squadra e dirigenti se ne stavano inerti come baccalà senza fare la minima obiezione

cosa che ad esempio Conte e Marotta a parma nel 2012 non fecero e ottennero il rinvio del match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

io ho sentito su top planet che chiellini e comolli sono bloccati in svezia 

sono saliti con ryan air invece che con la squadra ieri'? .ghgh 

Ho letto che stanno andando a Bodo in macchina, fosse vero è veramente da piegarsi dal ridere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Certo,come pure è vero che in queste condizioni è difficilissimo esprimere tutto il potenziale possibile...a meno che non si pratica il pattinaggio su ghiaccio.

Ci manca solo che dite "si gioca meglio a sotto zero"...non ci vuole molto a capire che si azzerano i valori tecnici per le condizioni del campo...per non dire dal lato fisico...e noi ci stiamo giocando parecchio,come ad Instanbul.

Se ci ritroviamo in queste condizioni e non possiamo permetterci un minimo passo falso la colpa è la loro, mica la nostra. Hanno fatto ridere anche al caldo e col campo in perfette condizioni, scuse non ce ne sono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Se faremo schifo avremo almeno sta volta una scusa.

1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Calciatori e allenatore gia hanno la scusa per stasera 

La under 19 questo pomeriggio sotto la neve battente di Bodo ha vinto 6-2. Vediamo se forse dobbiamo cominciare a far giocare loro anziché i grandi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Cjrano ha scritto:
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Certo,come pure è vero che in queste condizioni è difficilissimo esprimere tutto il potenziale possibile...a meno che non si pratica il pattinaggio su ghiaccio.

Ci manca solo che dite "si gioca meglio a sotto zero"...non ci vuole molto a capire che si azzerano i valori tecnici per le condizioni del campo...per non dire dal lato fisico...e noi ci stiamo giocando parecchio,come ad Instanbul.

Se ci ritroviamo in queste condizioni e non possiamo permetterci un minimo passo falso la colpa è la loro, mica la nostra. Hanno fatto ridere anche al caldo e col campo in perfette condizioni, scuse non ce ne sono più.

Tutt'appost...allora speriamo che vengano 3 metri di neve e che facciamo la fine di Instanbul...giusto perché non abbiamo osato qualificarci prima e quindi NON è neanche giusto giocarcela in maniera decente...proprio come a instanbul in un campo di patate,w il calcio di ceferino ed i sorteggi facili che abbiamo avuto...guarda invece la sfiga dei cartonati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ricordo. Giocammo con un tal Camilleri (non quello di Montalbano) titolare in difesa.

Ma le condizioni a Bucarest nel 1995 erano ben peggiori.

Mi pare si fosse intorno ai -15 a bucarest,freddo vero,altro che stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.