Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

Post in rilievo

Leggo Conceicao-McKennie dietro a Openda. Trovo veramente assurdo che con una batteria di 3 ali e 4 attaccanti giochino dall'inizio solo un'ala e un attaccante. Me lo potrei aspettare da Allegri, non da Spalletti. Ma forse è vero che ce l'abbiamo nel DNA il difensivismo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il Bodo, se non riusciamo a vincere nemmeno questa ci meritiamo davvero di stare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jsr ha scritto:

Leggo Conceicao-McKennie dietro a Openda. Trovo veramente assurdo che con una batteria di 3 ali e 4 attaccanti giochino dall'inizio solo un'ala e un attaccante. Me lo potrei aspettare da Allegri, non da Spalletti. Ma forse è vero che ce l'abbiamo nel DNA il difensivismo

Pure Tudor era offensivista prima di arrivare. 

È incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la nostra caporetto.... già normalmente facciamo * a spruzzo, figurati qui dove,se ricordo bene,la Roma fu travolta....speriamo che le nostre mammolette ci mettano un pochino di orgoglio 

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Con tutto il rispetto per il Bodo, se non riusciamo a vincere nemmeno questa ci meritiamo davvero di stare a casa.

Già sarebbe stato difficili per noi vincere in condizioni normali....io ammiro il vostro ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che la Next Gen oggi ci ha vinto in quel posto descritto dagli addetti ai lavori come il fiabesco regno della regina delle nevi, quindi zero scuse, si ricordassero che sono calciatori professionisti in teoria pagati milioni dal club di nome Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ho l'entusiasmo che mi ricorda le tombolate con i suoceri.

Io sto sperando nel rinvio della partita, così passo una serata tranquilla e non bestemmio... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jsr ha scritto:

Leggo Conceicao-McKennie dietro a Openda. 

.help

Mamma che schifezza...

McK trequartista piuttosto di mettere una seconda punta... .doh

Ma che gli è preso pure a sto qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.