Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sorteggi Mondiale 2026, ufficiale: In caso di qualificazione Italia con Canada Svizzera e Qatar

Post in rilievo

Canada qatar e svizzera, che sorteggio sculato .ghgh pensate avere un girone del genere e non qualificarsi sefz comunque l'Italia può perdere anche con queste,con la Svizzera sicuro

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo.

Un mese a lamentarsi dell'Italia in quarta fascia e poi:

Canada

Svizzera

Qatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non ci credo.

Un mese a lamentarsi dell'Italia in quarta fascia e poi:

Canada

Svizzera

Qatar

Vabbè ma non ha senso lamentarsi delle fasce quando ci sono i paletti delle europee ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il girone dell'Argentina sia qualcosa da ritenere illegale,una robaccia neanche plausibile.

Come vedere la juve in un girone con cervia legnano e barletta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono gironi di ferro. 2 scandalosamente scarsi specie perché in uno di questi andrà l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiale 2026, i gironi 

• Gruppo A: Messico, Corea del Sud, Sudafrica, Playoff Europa D (Danimarca/N. Macedonia/Rep. Ceca/Irlanda)
  • Gruppo B: Canada, Svizzera, Qatar, Playoff Europa A (Italia/N. Irlanda/Galles/Bosnia)
  • Gruppo C: Brasile, Marocco, Scozia, Haiti
  • Gruppo D: Usa, Australia, Paraguay, Playoff Europa C (Turchia/Romania/Slovacchia/Kosovo)
  • Gruppo E: Germania, Ecuador, Costa d'Avorio, Curaçao
  • Gruppo F: Olanda, Giappone, Tunisia, Playoff Europa B (Ucraina/Svezia/Polonia/Albania)
  • Gruppo G: Belgio, Iran, Egitto, Nuova Zelanda
  • Gruppo H: Spagna, Uruguay, Arabia Saudita, Capo Verde
  • Gruppo I: Francia, Senegal, Norvegia, Playoff Fifa 2 (Bolivia/Suriname/Iraq)
  • Gruppo J: Argentina, Austria, Algeria, Giordania
  • Gruppo K:Portogallo, Colombia, Uzbekistan, Playoff Fifa 1 (Nuova Caledonia/Giamaica/Congo)
  • Gruppo L: Inghilterra, Croazia, Panama, Ghana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso ci qualificassimo sarebbe davvero difficile non passare il girone, passano anche le 8 migliori terze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, si sa già (giorno e orario) quando è in programma Arabia Saudita - Capo Verde? Devo confermare, o disdire, la mia presenza ad un matrimonio.  

Grazie anticipatamente.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la rappresentativa figc non si qualifica godo doppio perché perdono l'occasione di giocare sto girone ridicolo. 

Se si qualificano, in David we trust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Brasile, Marocco e Scozia nello stesso girone esattamente come al Mondiale 1998. 

Mi hai sbloccato il ricordo del portiere scozzese Leighton, quello sdentato che giocava con la pomata in faccia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gironi di una tristezza unica... se proprio vogliono fare un mondiale a 48 squadre che guardino di più al valore delle nazionali che alla rappresentatività... con questa formula il girone eliminatorio sarà una fase interlocutoria per nulla interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti