Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

L'abbiamo ripresa per i capelli ma non siamo minimamente competitivi a questi livelli. Ancora non c'è certezza di qualificazione e se siamo questi, sinceramente, meritiamo di uscire. Abbiamo giocatori scarsi, atleticamente nulli, ma sopratutto stupidi.

Cabal fa una cosa assurda, da multa e vendita immediata.

Yildiz l'unica luce della squadra, quando è in serata fa la differenza. Miretti è il miglior centrocampista che abbiamo per quanto riguarda la visione di gioco, deve giocare.

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra che fa schifo , punto . non c'é piu fine al peggio , e non c'é nemmeno voglia di esultare . serve un repulisti totale di tutti gli acquisti di giuntoli , un ammasso di scarsoni mai visto

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti FONDAMENTALI, ma giocando così non si va da nessuna parte. Il primo tempo sarebbe da mostrare alle scuole calcio per capire come NON si gioca a calcio. E vediamo di non far passare questa vittoria come un'impresa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono divertito con l'ingresso di Kenan. Lui e Chico hanno dato gas, ritmo e tecnica offensiva che é poi ció che serve nel calcio di oggi.

Sul resto lasiamo stare. Siamo un club da psicodramma.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è stato un copia incolla di Villareal con la differenza che almeno siamo riusciti a vincerla, la squadra è imbarazzante ma Spalletti non sta dando veramente niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti errori, potevamo veramente dilagare oggi. Buone risposte da Openda, Conceiçao e soprattutto Miretti. Yildiz ha fatto vedere sprazzi da Maradona nel secondo tempo. Che errore incredibile di Cabal. Un po destino che abbiamo vinto in recupero dopo Villareal, ma quanto facciamo la vita dura da soli .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo imbarazzante poi buon inizio di secondo tempo fino al vantaggio e poi siamo evaporati,menomale che siamo riusciti a sculare ... Spalletti ha cambiato la formazione iniziale e ha sbagliato pure il cambio cambiaso-cabal,oggi male male anche lui,dopo sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo squadra , nella stessa partita ci accendiamo e ci spegniamo ad intermittenza che manco le lucine di Natale 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il primo tempo non ci speravo....

Cmq aver visto David e Openda che segnano nella stessa partita è roba che si rischia di raccontarla ai nipoti .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo terrificante, specialmente il primo tempo.

Fortunatamente c'è Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti