Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Semplicemente GRAZIE ai tifosi presenti in Norvegia!

Post in rilievo

30 euro di sconto troppo poco per dare il giusto premio. Il giusto premio sarebbe un prodotto dal valore massimo di 70 euro prendibile gratis a scelta. 

Fare uno sconto così non ha senso. Bisogna regalare prodotti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a quei 500, visto il viaggio che si sono fatti, per di più infrasettimanale, il freddo che hanno patito ed i problemi che hanno avuto a tornare a casa, darei come minimo un pacchetto di almeno 3 partite in omaggio.  A maggior ragione considerando il livello di attaccamento che continuano ad avere nonostante l'attuale Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Io a quei 500, visto il viaggio che si sono fatti, per di più infrasettimanale, il freddo che hanno patito ed i problemi che hanno avuto a tornare a casa, darei come minimo un pacchetto di almeno 3 partite in omaggio.  A maggior ragione considerando il livello di attaccamento che continuano ad avere nonostante l'attuale Juventus.

"partite omaggio" non esageriamo perchè toglierebbero il posto ai member PAGANTI, però un buono maggiore di 30 euro potevano darlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

"partite omaggio" non esageriamo perchè toglierebbero il posto ai member PAGANTI, però un buono maggiore di 30 euro potevano darlo 

Ci sono diverse partite in cui ci sono dei larghi spazi, in primis quelle con le piccole e nelle gare in coppa Italia.
Quindi, se sostieni che 30 euro sono pochi, non credo che a 60/70 euro non ci fai almeno una partita in omaggio. 
Di certo non ti rovini, anzi...
Tu riconosci qualcosa di importante ad un tifoso e quel tifoso ti si lega ancora di più.
Poi è anche molto probabile che, una volta dentro lo stadio, quel tifoso ti mangi qualcosa o compri qualche gadget.
Di norma lo fanno ma lo fanno ancora di più se sanno che sono entrati gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ci sono diverse partite in cui ci sono dei larghi spazi, in primis quelle con le piccole e nelle gare in coppa Italia.
Quindi, se sostieni che 30 euro sono pochi, non credo che a 60/70 euro non ci fai almeno una partita in omaggio. 
Di certo non ti rovini, anzi...
Tu riconosci qualcosa di importante ad un tifoso e quel tifoso ti si lega ancora di più.
Poi è anche molto probabile che, una volta dentro lo stadio, quel tifoso ti mangi qualcosa o compri qualche gadget.
Di norma lo fanno ma lo fanno ancora di più se sanno che sono entrati gratis.

Toglierebbe il posto ai member PAGANTI

quindi non si può fare 

Cosa non ti é chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, xtreme said:

Per me è stata un'avventura epica, bellissima. Epica nel senso più originale della parola, cioè racconto, da raccontare.

Adrenalina, gioia, condivisione, identità, un modo di vivere, mentalità. E anche freddo, volo ritardato, coincidenza persa. Tutto compreso.

Come ho letto in un post FB, "il tifo non è qualcosa che si accende e si spegne. E' qualcosa che ti abita, Che ti muove."

Felice di tutto questo fiorire di ringraziamenti e stupito per quanto una cosa per me naturale (seguire la Juve) possa risultare iconica (addirittura "eroica") per molti.

Certo, se il buono da 30€ (apprezzatissimo, per il gesto -non dovuto e non scontato- ed il significato) fosse spendibile anche al bar dello Stadium anzichè solo negli Juve Store, sarei stato ancora più felice. sefz

Non si molla un centimetro, Fino alla fine, noi saremo sempre qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Toglierebbe il posto ai member PAGANTI

quindi non si può fare 

Cosa non ti é chiaro?

Sicuramente sei più  preparato di me sull'argomento.
Se non si può fare, allora pace.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, golditrezegol ha scritto:

30 euro di sconto troppo poco per dare il giusto premio. Il giusto premio sarebbe un prodotto dal valore massimo di 70 euro prendibile gratis a scelta. 

30 € casualmente era il prezzo del biglietto...

Onestamente li prenderei ringraziando visto che non erano per nulla scontati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso li ringraziate , fino a ieri li avete infangati . 

Pagliacci

Libertà per gli Ultras 🏁🇮🇹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Per fare un buono da 30 euro era meglio non fare nulla, l'ho trovato davvero fuori luogo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti