Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Semplicemente GRAZIE ai tifosi presenti in Norvegia!

Post in rilievo

6 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Sarebbe una bella esperienza da fare, beati loro.

Li ho invidiati parecchio pure io...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Sì ma non è solo il freddo eh, si sono fatti minimo tre voli per arrivare (il mio pard quattro) e altri tre per rientrare. Se non è amore incondizionato questo…

Io due voli e un treno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ricordo benissimo senza andare in Norvegia un Juventus- Catania nei catastrofici anni dei settimi posti all’olimpico, perso 0-1 e c’erano -10 gradi a Torino. Un freddo glaciale mai sentito in italia e allo stadio. Roba da brividi veri, condita da una bella sconfitta. 

C'ero anch'io, era il periodo di Ferrara e mi pare che perdemmo 1-2, oltre il danno la beffa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Certo che andare in Norvegia in questo periodo, con queste condizioni atmosferiche e soprattutto considerando le nostre prestazioni attuali non è roba per tutti. Più volte quando venivano inquadrati durante la partita mi sono chiesto chi glielo avesse fatto fare, ma la risposta la conosciamo bene. Onore a loro!

Tanto tanto amore. E anche perché in fondo siamo malati ! 😅 Senza dimenticare il fascino del posto, quando (come me) ti fai tutte le trasferte questa non la puoi mancare.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si sono pure fatti sentire. Sicuramente hanno più a cuore la Juventus rispetto a tanti che ne fanno parte in società e in squadra. 0 guadagno, solo amore per la maglia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

ma cosa sarebbero poi i gradi "percepiti"?

Credo che a -20 siano le bestemmie che tiri, che si congelano e cadono per terra appena escono dalla bocca..a fine partita conti quante sono..ecco quelli sono i gradi percepiti  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Fino alla fine, oggi più che mai

Belle parole, condivido sempre i tuoi pensieri. Tifosi incredibili hai ragione, veramente degni di grande rispetto e ammirazione, soprattutto di questi tempi. E' più facile seguire una squadra che stravince tutto per 9 anni di seguito, mentre ora è un pò più complicato. Unici !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che almeno siamo riusciti a vincere seppur in extremis una piccola soddisfazione almeno per loro, in caso contrario che delusione sarebbe stata mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ricordo benissimo senza andare in Norvegia un Juventus- Catania nei catastrofici anni dei settimi posti all’olimpico, perso 0-1 e c’erano -10 gradi a Torino. Un freddo glaciale mai sentito in italia e allo stadio. Roba da brividi veri, condita da una bella sconfitta. 

C'ero.

Non 0-1 ma 1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti