Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Bremer può essere l'ultima settimana di differenziato, il brasiliano ha aumentato i carichi di lavoro"

Post in rilievo

5 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Manca il povero disgraziato Milik

14 dicembre 2024

Giuntoli:

Quoto

Milik ha iniziato a fare un po' di campo, siamo contenti, il ginocchio non dà problemi, recupererà in 15-20 giorni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi son chiesto 2 domande,  perche' uno che pesa gia' 90 kili dovrebbe aumentare i carichi di lavoro? Se spalletti in assenza di bremer ha messo koop in difesa pur di non passare alla difesa a 4 , se rientra bremer , bremer sta in mezzo e kelly a sinistra con un destro a destra, perche' spalletti dovrebbe con bremer giocare a 4 in difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

14 dicembre 2024

Giuntoli:

Intendeva dire tra 15-20 giorni il 14 Dicembre nel 2025. Un tipo futurista. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io mi son chiesto 2 domande,  perche' uno che pesa gia' 90 kili dovrebbe aumentare i carichi di lavoro? Se spalletti in assenza di bremer ha messo koop in difesa pur di non passare alla difesa a 4 , se rientra bremer , bremer sta in mezzo e kelly a sinistra con un destro a destra, perche' spalletti dovrebbe con bremer giocare a 4 in difesa?

Perchè con Bremer hai maggior sicurezza, e puoi fare una linea con soli due centrali, ovvero lui e Gatti, e mettere Kalulu terzino destro, con Cabal o Cambiaso a sinistra. In questo modo puoi fare una linea di centrocampo a 3 con Koop, Thuram e Locatelli, e Yildiz ala libero di accentrarsi, se si vuole optare per un 4-3-3. E fondamentale inserire Zhegrova, Chico può entrare per spaccare la partita, ma Edon ha bisogno di giocare dall'inizio perchè ha tantissima qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DarioSen ha scritto:

Bremer è come Yildiz per il reparto offensivo. Con lui e Kalulu o Kelly al suo fianco riporterei la difesa a 4. Con 2 terzini veloci e tecnici come Mario e Cabal secondo me la musica cambia eccome... E potremmo fare centrocampo a 3 con Miretti, Koop e McKennie panchinando finalmente lo scarto di Milan e Sassuolo... 

Sono d'accordo...Mario come terzino secondo me sarebbe una mossa azzeccata..lui e anche Cambiato potrebbero essere l'idea giusta..suw elementi tecnicamente validi per darci un po' di tecnica e rapidità in difesa dove abbiamo fatto pena fin'ora...a centrocampo pinto eul recupero di Thuram che non può  essere lo scarso e visto nelle ultime partite..bisogna dargli fiducia..e a sto punto anche a Miretti.

Poi certo, nella speranza del regista a gennaio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ho letto di Bremer che aumentava i carichi è stato nella pausa nazionale prima di como Juve....il resto è storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN lungo infortunio può essere casuale, due lunghi infortuni è sfortuna....se ne arriverà un terzo, e spero di no, allora sarà solo un nuovo Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti