Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto..il prezzo lo fa il mercato 

il prezzo lo fa il talento.. non è che se c'è una squadra che è disposta a buttare 100 milioni per padoin, allora padoin vale 100 milioni davvero :d

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in caso di addio di Vlahovic a giugno ha messo nel mirino Fabio silva del bvb

fabrizio romano

A me è piaciuto Mateo Pellegrino del Parma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

il prezzo lo fa il talento.. non è che se c'è una squadra che è disposta a buttare 100 milioni per padoin, allora padoin vale 100 milioni davvero :d

il prezzo lo fa il mercato, se c'è una squadra che è disposta a pagare Padoin 100 milioni, Padoin vale allora 100 milioni, e il talento non conta un *

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io la penso come te....ma il prezzo lo fa pure il mercato..ossia chi quei soldi li spende...60 milioni Huijsen non li vale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

il prezzo lo fa il mercato, se c'è una squadra che è disposta a pagare Padoin 100 milioni, Padoin vale allora 100 milioni, e il talento non conta un *

No, sbagliato. Se c'è una squadra che butta 100 milioni, non vuol dire che la valutazione sia esatta.

La valutazione ha come base il talento, non le follie di incapaci.

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Io la penso come te....

ma è ovvio, non è che si sta dicendo qualcosa di assurdo.. 

basta saper ragionare un pochino :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

No, sbagliato. Se c'è una squadra che butta 100 milioni, non vuol dire che la valutazione sia esatta.

La valutazione ha come base il talento, non le follie di incapaci.

ma il mercato è fatto da chi offre, a volte gente sagace e scaltra, a volte gente meno sagace,  a volte incapaci spendaccioni, ma il mercato se ne fotte di quanto vale o varrà un giocatore in futuro, le valutazioni si fanno solo e semplicemente a contratto depositato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io la penso come te....ma il prezzo lo fa pure il mercato..ossia chi quei soldi li spende...60 milioni Huijsen non li vale

Volevo proprio dire stessa cosa, non so proprio cosa sia passato nella testa di Florentino, o é la vecchiaia oppure ha dovuto fare qualche favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

dobbiamo prendere 2 centrocmapisti forti di cui un regista

Noi dobbiamo prendere Nico Paz. Fine.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

non t elo vendono, tornerà al real, e s elo vendono vedrai che lo "svendranno" ai prescritti...sanetti biglietti gli è sotto da mesi e mesi..

dobbiamo scoprire i nuovi yldiz e paz... cressero ua struttura di socuting moderna e all avanguardia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo sarà in scadenza, secondo me é uno di quei attaccanti che potrebbe fare bene in Serie A.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io lo dico dall'anno scorso che avrei preso anche solo lui e fatto qualche acquisto low cost. Purtroppo dubito che il Real voglia cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Percassi lo sa che il procuratore vuole venderlo a 30/40 ml?

Pazzesco il tempismo del procuratore che è stato in silenzio per 3 mesi (quando il giocatore era infortunato e giocava male) ed inizia a parlare casualmente il giorno dopo che il suo assistito segna in Champions…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Sergio Ramos vuole tornare in Europa .fuma 

Contratto di un anno, giusto per prender a calci tutti sefz 

Lo prenderei solo per giocare contro inda, fiorellina, Mancini e Mina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto..il prezzo lo fa il mercato 

Il Liverpool ha buttato oltre 500 milioni per presunti campioni veri per andare a fare figuracce in giro...quelle cifre c'è chi può spenderle per questo le chiedono...poi ripeto giocatori come Ederson sono rari...il nodo vero semmai è che dovevi prenderlo tu quando era alla Salernitana o Hiujlmand al Lecce...non ora che chiedono queste cifre..anche al tempo eravamo carenti nel ruolo e questi erano promettenti

Attenti però Haran,sicuramente qualcuno tipo ad esempio Wirtz ha bisogno di tempo. 
poi il senso di avere Isak ed Ekitike lo sanno solo loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.