Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Quindi la vetrina Vlahovic/Ristic chiusa anzitempo con saracinesca?

In effetti, ora, sarebbe da capire come, questo infortunio, inciderà sul mercato attaccanti. Vlahovic accetterà la proposta di rinnovo?  

Scusate, ma per vedere la pubblicità del cuscino sell’apnea non serve lo spid?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davik ha scritto:

quello che pensavo

Tendine non vuol dire nulla, bisogna sapere cosa si è fatto al tendine allora si che assume un senso....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani ho discusso con un collega e siamo giunti ad una conclusione piuttosto ovvia.

La serie A attuale fa talmente schifo che paradossalmente alla Juventus non servirebbe chissà quale rivoluzione per tornare a primeggiare in classifica. L'attuale "squadraccia" si è vista togliere almeno 3 punti per arbitraggi contro (si pensi ad esempio a Lazio e Verona). Se vinci con Fiorentina e Torino sei praticamente li in cima.

Si tratta di 7 punti buttati per prestazioni oscene ed arbitraggi assurdi.

Conclusione? Basterebbe un mix non troppo esagerato di giocatori giusti e cambio di strategia comunicativa, e la Juventus in Italia tornerebbe in cima piuttosto rapidamente. Se poi mi parlate di Europa, quello è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

In effetti, ora, sarebbe da capire come, questo infortunio, inciderà sul mercato attaccanti. Vlahovic accetterà la proposta di rinnovo?  

Non saprei. Sicuramente farsi male proprio nel momento in cui le big europee ti stanno osservando e tu ti impegni, dopo svariati anni di nulla mischiato col niente, lascia l’amaro in bocca per il “povero” serbo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davik ha scritto:

quello che pensavo

Sinceramente l'ho pensato pure io perché dura farsi così male al muscolo solo per un tiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Stamani ho discusso con un collega e siamo giunti ad una conclusione piuttosto ovvia.

La serie A attuale fa talmente schifo che paradossalmente alla Juventus non servirebbe chissà quale rivoluzione per tornare a primeggiare in classifica. L'attuale "squadraccia" si è vista togliere almeno 3 punti per arbitraggi contro (si pensi ad esempio a Lazio e Verona). Se vinci con Fiorentina e Torino sei praticamente li in cima.

Conclusione? Basterebbe un mix non troppo esagerato di giocatori giusti e cambio di strategia comunicativa, e la Juventus in Italia tornerebbe in cima piuttosto rapidamente. Se poi mi parlate di Europa, quello è un altro paio di maniche.

Per me un vero step tra la più accreditate lo fai e lo denoti soprattutto nelle trasferte Su campi di dirette contendenti. 

Per intenderci per me ora in trasferta su campi importanti tipo Roma Milano Napoli le pigliamo salvo casi straordinari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Quanto ci pentiremo di non aver preso muani,openda e david sono i thiago mendes dell'attacco..due moscioni

Già, però il 90% del forum approvo' il non acquisto di Muani perché troppo caro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M83forever ha scritto:

Io mi chiedo come sia stato possibile cadere nel trappolone del Lipsia...

Nessun trappolone, i numeri in carriera parlano per lui, e pure per david (per quanto mi faccia scagazzare ).

la domanda che dobbiamo porci e in riferimento al perché appena li prendiamo perdono la capacità di deambulare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Già, però il 90% del forum approvo' il non acquisto di Muani perché troppo caro.

In effetti era troppo caro, 50 milioni più il suo stipendio non si potevano spendere.

Ed è anche vero che io ho approvato l'acquisto di Openda, prima di scoprire che lo avevamo pagato quasi quanto avremmo dovuto pagare Muani..... il problema è tutto lì, 44 milioni per Openda sono una follia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

beh discorso che possono fare anche gli altri dai

meritiamo di essere a quel livello che siamo ora. dobbiamo certamente migliorare e possiamo farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Amico mio, il PSG voleva molto valsente portato in valigette di zirconio alla firma del contratto, diversamente il Lipsia per Openda si è accontentato di un pagherò molto salato ma postdatato.

Le due situazioni NON sono confrontabili, né dagli addetti ai lavori livorosi e viscidi né dai tifosi poco attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Nessun trappolone, i numeri in carriera parlano per lui, e pure per david (per quanto mi faccia scagazzare ).

la domanda che dobbiamo porci e in riferimento al perché appena li prendiamo perdono la capacità di deambulare…

Ragazzi c’è poco da discutere, Openda e David ora non avranno piú nessuna attenuante del caso. 
L’inserimento non é stato il massimo (la prima punta piu pagata della serie A che doveva andar via é rimasta e abbiamo cambiato allenatore dopo poche giornate), ma ora per sfortuna o per fortuna é il loro momento ma anche quello della Juve per provare a far qualcosa di diverso. 
É vero che se sei alla Juve devi saper gestire la pressione, puó anche essere vero che qualcuno ci arrivi un pó piu tardi rispetto agli altri. 
David e Openda i loro gol in carriera li han sempre fatti, se si trova una chiave son convinto che potranno rendere anche da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Non saprei. Sicuramente farsi male proprio nel momento in cui le big europee ti stanno osservando e tu ti impegni, dopo svariati anni di nulla mischiato col niente, lascia l’amaro in bocca per il “povero” serbo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

La big europee è da 5 o 6 anni che lo osservano, è da Giugno 2023 (l'anno in cui hanno fatto di tutto per scambiarlo con Lukaku) in vetrina con il prezzo attaccato al collo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh discorso che possono fare anche gli altri dai

meritiamo di essere a quel livello che siamo ora. dobbiamo certamente migliorare e possiamo farlo

No, aspetta.

Praticamente se guardi online tutte le varie "classifica di seria A senza errori arbitrali" noterai che l'unica ad essere stata penalizzata seriamente dagli arbitraggi è la Juventus (di fatto la più tartassata).

Facciamo schifo, più che schifo. Ma intanto quei 3 punti farebbero comodo. E magari una società che si fa rispettare

5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma qualcuno conosce il motivo per cui Joao Mario non viene proprio preso in considerazione?

Probabilmente è talmente forte che non se la sentono di rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

se è per questo i numeri parlavano pure per Koop. Ma i numeri si sa, lasciano il tempo che trovano. Soprattutto quando passi dal Lipsia, il Lille o l'Atalanta alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Io tutte queste potenzialità in Adzic non le vedo per niente purtroppo. 

A parte l’episodio Inter non ha fatto vedere niente. Oltre al fatto che io devo ancora capire qual è il suo ruolo.

Avevano fatto vedere molto di più Fagioli e Nicolussi per esempio.

All' età di Adzic adesso Fagioli e Nicolussi giocavano in NG....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Jansen su Tóth: "Juve farebbe l'affare, se decidessero di ingaggiarlo ecco che cosa consiglierei. Szoboszlai? Ha delle somiglianze, ma andiamoci piano. Sulle sue qualità..."

Non è stato soltanto il tecnico di Teun Koopmeiners ad Alkmaar, ma l'attuale tecnico dei New York City ha conosciuto da vicino il talentino ungherese Alex Tóth che è finito nel mirino della Juventus. La nostra redazione ha contattato, in esclusiva, coach Pascal Jansen per parlarne approfonditamente e non solo:

Chi è Alex Tóth, nuovo obiettivo della Juventus? Puoi descrivere le sue qualità migliori?

"Alex è uno dei giovani talenti più promettenti in Ungheria. L'ho incontrato nell'estate di un anno fa, quando ero allenatore del Ferencvaros. È un centrocampista brillante e intelligente, fisicamente forte e in grado di giocare "box to box". Ottime e solide capacità di passaggio, mentalmente è al top.
Me lo ricordo come un giovane professionista molto umile e disciplinato, stava facendo grandi progressi e l'ho premiato in precampionato con la fascia da capitano. Per fargli capire la fiducia che avevo già in lui".

Al di là di quello che ti stava facendo vedere nella pre-season, perché avevi deciso di schierarlo tra i titolari?

"Perché stava dimostrando un grande potenziale durante quel periodo. L'ho visto crescere a ogni allenamento e si stava abituando all'intensità che gli chiedevo. Era curioso, dimostrava di voler apprendere sempre di più ed è riuscito a raggiungere il livello giusto per giocare in prima squadra. Era solo questione di tempo prima che giocasse di più. Poi essere un giovane ungherese rendeva tutto ancora più speciale".

Qualcuno lo chiama il nuovo Szoboszlai. 

"No, Alex è Alex. Sono sicuro che sogna una carriera come Szoboszlai, questo è certo (ride ndr). Penso che abbiano delle somiglianze, ovvero buone caratteristiche fisiche e buone capacità di passaggio. Ma a parte questo, dovremo avere un po' di pazienza. Ho visto che è già arrivato a giocare in Nazionale, il che è un altro grande passo nella sua crescita. Purtroppo l'Ungheria non disputerà il Mondiale, sarebbe stata una grande esperienza".

Alex potrebbe diventare uno dei dieci migliori centrocampisti d'Europa nei prossimi cinque anni?

"È sempre molto difficile da prevedere. Potrebbero succedere tante cose e lui ha appena iniziato a giocare ad alti livelli. Vediamo come si svilupperà nei prossimi due o tre anni, magari in un campionato più impegnativo/importante. Iniziamo a vederlo giocare molto, poi vedremo come andranno le cose".

Arrivando alla Juventus, che è il focus della nostra intervista... Farebbero un buon affare i bianconeri?

Visto il suo potenziale, direi proprio di sì! I prossimi anni saranno interessanti per vedere se riuscirà a continuare a fare buoni passi avanti. Se la Juve decidesse di ingaggiarlo, consiglierei loro di avere una visione/idea chiara sul quale sarà il suo percorso. Se Alex la pensa allo stesso modo e percepisce il supporto della Juve, questa potrebbe essere una mossa molto interessante".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Siamo sicuri? Perché dopo cinque anni dove l'obiettivo è il quarto posto, anche negli spogliatoi cambia il peso...

Beh dai, ogni anno si parte per puntare più in alto possibile.

Poi i potenziali protagonisti non mettono in campo quello che ci si aspetta - probabilmente - perché sentono la responsabilità di dover decidere le partite, di fare l'assist vincente, la parata che ti regala i tre punti, ecc...

Non hanno presumibilmente la personalità necessaria.

Il problema, a mio parere, è questo: andiamo a pescare giocatori senza valutare a sufficienza se hanno questa personalità da Juve.

Il potenziale non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cosa che secondo me continua ad essere vera.

60 milioni per il pur bravo Kolo non li spenderebbe nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà, magari Vlahovic prende questo infortunio come un segno del destino e capisce che chiedere 12M all'anno più cospicuo bonus alla firma è fuori da ogni logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma qualcuno conosce il motivo per cui Joao Mario non viene proprio preso in considerazione?

A destra è chiuso da Cambiaso e McKennie che, anche giustamente forse, Spalletti vede più adatti.

È a sinistra che c' è quasi niente.

Comunque penso che domani sera giocherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.