Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Davy Jones said:

No raga', ma io Mandzukic al Milan me lo sono perso bellamente. Non ho proprio memoria di ciò.

Il calcio ha perso proprio presa su di me 

.martellate

Anch'io non ho memoria di questo!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Quindi, se David è il sostituto di Vlahovic, la questione sorge spontanea: Openda è stato preso per fare cosa? 

Non è un esterno, non è un centravanti puro. Sembra più una via di mezzo tra le due cose. Ma come esterni, a destra ne abbiamo due, a sinistra c'è Yildiz che è quello che tra tutti deve giocare di più perchè è il più forte, quindi il senso di investire 45 milioni per la sua riserva avrebbe poco senso. Dunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Quindi, se David è il sostituto di Vlahovic, la questione sorge spontanea: Openda è stato preso per fare cosa? 

Non è un esterno, non è un centravanti puro. Sembra più una via di mezzo tra le due cose. Ma come esterni, a destra ne abbiamo due, a sinistra c'è Yildiz che è quello che tra tutti deve giocare di più perchè è il più forte, quindi il senso di investire 45 milioni per la sua riserva avrebbe poco senso. Dunque?

E' un attaccante.

E tra l'altro adesso servirà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sensazioni che arrivano dal JMedical non sono buone per Dusan Vlahovic.

L'attaccante della Juventus rischia oltre i due mesi di stop, c'è anche una lontana ipotesi di un'operazione.  Michele De Blasis

Via col tridente

Zhegrova David Yildiz

E in coppa italia provare subito il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, iSem ha scritto:

quanti gol ha fatto vlahovic con cross dal fondo da quando è alla juve? io ne ricordo pochi perché di testa è scarso e non si sa smarcare

l'unica cosa che a volte fa è bruciare il difensore ma solo nei contropiedi.

di testa Vlahovic molto bravo, lo ha dimostrato più volte con ottimi gol di testa 

ha un gran stacco e gran frustata...

il problema è che siamo scarsi ad arrivare verso fondo campo e a crossare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

di testa Vlahovic molto bravo, lo ha dimostrato più volte con ottimi gol di testa 

ha un gran stacco e gran frustata...

il problema è che siamo scarsi ad arrivare verso fondo campo e a crossare bene

Vlahovic gran stacco? I colpitori abili di testa sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Spalletti molto poco subliminalmente ha tuonato contro Openda e David ovvero: "O Vi svegliate dimenticando cortesia ed educazione indossando gli occhiali della tigre oppure a fare il nove al posto di Vlahovic ci metto Yildiz" quasi cit.

Adzic va dato in prestito alla squadra con l'allenatore giusto, non darlo per darlo. In attacco non c'entra davvero nulla amico mio, io sospetto che anche col calcio 0.25 c'entri davvero poco.

Che Vishnu ci sia favorevole...:d

Ho il fortissimo sospetto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori ormai si conoscono bene.

Se sentono di essersi fatti molto male 9,9 volte su 10 gli esami confermano le loro sensazioni.

Da che ricordo solo Marchisio uscì con la convinzione di essersi fatto il crociato, ipotesi scongiurata poi dagli esami (almeno la prima volta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Vlahovic gran stacco? I colpitori abili di testa sono altri

ne ha fatti diversi di molto belli negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori ormai si conoscono bene.

Se sentono di essersi fatti molto male 9,9 volte su 10 gli esami confermano le loro sensazioni.

Da che ricordo solo Marchisio uscì con la convinzione di essersi fatto il crociato, ipotesi scongiurata poi dagli esami (almeno la prima volta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah...io non sono molto d'accordo con questo concetto...nel senso che è vero che pesa, ma quando è la Juve...quando deve vincere...quando è in lotta...

Ma oggi pesa davvero sta maglia? Perché a me pare proprio il contrario invece...vedo sempre più gente scarsa che la indossa...e alcuni se la tengono addosso serenamente da anni senza problemi...

Non vorrei che il peso fosse cambiato...

Se posso farti un parallelo sportivo domenica prossima vedremo quanto peseranno volante e pedali a Norris quando si spegneranno i semafori al via di Abu Dhabi.

Eppure sino a due settimane fa...

Maggiore è l'aspettativa di vittoria maggiori sono le pressioni che incombono sui protagonisti in campo.

Ed alla Juve l'aspettativa di vittoria è perenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2025 Alle 11:37, El Raco06 ha scritto:

Palestra in una grande squadra però fa il terzino,non l’ala 

Palestra è forte fisicamente e   gioca il pallone con naturalezza ed efficacia, inoltre è giovanissimo.L'unico problema ,se non lo ha gia' preso Marotta,è il prezzo.Io non ci penserei due volte a prenderlo anche se costerà almeno 30 mln....Altro giocatore che è veramente bravo è Muharevic che abbiamo venduto al Sassuolo ma con diritto al 50% sulla futura vendita.Lo avevo visto alla Samp un paio di volte e non mi era sembrato un difensore forte ,niente di speciale.L'ho rivisto quest'anno ed è irriconoscibile.Ha fatto una mezza cappellata ma che personalità e che giocate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bettega_1970 said:

Se posso farti un parallelo sportivo domenica prossima vedremo quanto peseranno volante e pedali a Norris quando si spegneranno i semafori al via di Abu Dhabi.

Eppure sino a due settimane fa...

Maggiore è l'aspettativa di vittoria maggiori sono le pressioni che incombono sui protagonisti in campo.

Ed alla Juve l'aspettativa di vittoria è perenne

Siamo sicuri? Perché dopo cinque anni dove l'obiettivo è il quarto posto, anche negli spogliatoi cambia il peso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pawn Heart said:

No, devi guardare i giocatori che giocano più o meno nella sua posizione. Modric e Chalanoglu sono due, tu avevi parlato di 20 giocatori. 

Si ma hai anche detto che devo riportare i dati e non semplicemente i nomi, vorrei sapere quali dati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Queste cose per me sono totalmente senza senso.

Adzic ha 19 anni e ha grandi potenzialità, perché dovrei darlo via senza neanche averlo mai di fatto neppure provato?
Palestra poi costerà 40 milioni e passa ed é un esterno da difesa a 5, modulo da squadretta che spero abbandoneremo al più presto, di fatto non ci serve a niente, pur essendo chiaramente molto forte.

Io tutte queste potenzialità in Adzic non le vedo per niente purtroppo. 

A parte l’episodio Inter non ha fatto vedere niente. Oltre al fatto che io devo ancora capire qual è il suo ruolo.

Avevano fatto vedere molto di più Fagioli e Nicolussi per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Godai san ha scritto:

Openda non é un esterno. Ha sempre fatto la prima punta e solo a Lipsia ha giocato in un attacco a due con Sesko.

Punta centrale 230 99 33
Ala sinistra 7 - -
Seconda punta 6 - 1
Ala destra 4 - 1
Trequartista 2 -

-

non discuto il suo ruolo, discuto che sia finito col giocare centrale perché sprovvisto delle qualità tecniche necessarie per puntare l’uomo e rifinire per i compagni dalla fascia. E ciò è indicativo dei limiti del ragazzo, considerando che fisicamente ed atleticamente sia un esterno fatto e finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Queste cose per me sono totalmente senza senso.

Adzic ha 19 anni e ha grandi potenzialità, perché dovrei darlo via senza neanche averlo mai di fatto neppure provato?
Palestra poi costerà 40 milioni e passa ed é un esterno da difesa a 5, modulo da squadretta che spero abbandoneremo al più presto, di fatto non ci serve a niente, pur essendo chiaramente molto forte.

Usiamo Kostic da semititolare .ghgh

Un altro laterale ci serve per forza.

Un anno in prestito ad Azdic può far solo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.