Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa/Conference League • Roma-Midtjlland 2-1, Bologna-Salisburgo 4-1. Fiorentina-AEK Atene 0-1

Post in rilievo

38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Massimo Marianella, 26 aprile 2027:  Castellammare di Stabia è una delle città più belle del mondo, ma è ancora più bella quando arriva la Fiorentina”.

AHAHHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza fra la partita con noi e quella di oggi e che alla prima fischiavano noi oggi hanno fischiato la loro squadra.

Dzeko ha detto che hanno cominciato dal primo tempo.

Fenomeni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che purtroppo non impariamo mai dai nostri errori, ricominciamo a desiderare un altro allenatore dal Bologna che con noi hanno una tradizione nefasta(vedi Maifredi e Motta), io dal Bologna vorrei solo il ds, l'allenatore ce l'ho già e me lo tengo stretto(fosse arrivato a Giugno come avevo sperato e avesse costruito lui la squadra la situazione ora forse sarebbe diversa).
Comunque il Bologna è davvero forte(ha iniziato a segnare persino Bernardeschi), temo più la trasferta a Bologna che quella a Napoli.

8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Qui a Roma le radio locali sono già proiettate sul triplete Gasp... io ve lo dico.

Lo so molto bene purtroppo, sbaglio più grande di lasciare andare Gasperini e Soulé a Roma non potevamo farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti