Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

1 minute ago, golditrezegol said:

La Fiorentina in b con Batistuta 

Ah già vero, l'avevo rimossosefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le melanzane con la pupu' che gli cola lungo le gambe,meraviglioso che affoghino nellamerda con tutti i suoi tifosi schifosi cani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 punti in 13 partite viola e Hellas con 0 vittorie... 4 punti rubati all var contro 2 squadre ignobili, peseranno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare. I moduli chechechecheche e ribadisco che 👀 ne dicano molti. I moduli sono fondamentali. l'Atalanta è bastato che cambiasse allenatore e avendo una rosa ADATTA alla difesa a 3 sta svoltando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ricordamiuum

Fiorentina retrocessa con in squadra batistuta,  effenberg, brian laudrup, baiano.

Non una squadra da scudetto ma nemmeno da retrocessione. 

Anche allora si diceva "ma figurati se vanno giù con quella squadra", eppure si avvitarono su se stessi nell'incapacità di venirne fuori

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fiorentina retrocessa con in squadra batistuta,  effenberg, brian laudrup, baiano.

Anche allora si diceva "ma figurati se vanno giù con quella squadra", eppure si avvitarono su se stessi nell'incapacità di venirne fuori

Alla fine del girone di andata era in zona UEFA e Cecchi Gori pensò di esonerare l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Alla fine del girone di andata era in zona UEFA e Cecchi Gori pensò di esonerare l'allenatore 

E vabbè,  alla fine è scesa

Qui sono partiti male,  ma vedo lo stesso tunnel, la stessa mancanza di forza di uscirne.

Poi magari sbaglio, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare. I moduli chechechecheche e ribadisco che 👀 ne dicano molti. I moduli sono fondamentali. l'Atalanta è bastato che cambiasse allenatore e avendo una rosa ADATTA alla difesa a 3 sta svoltando. 

...Si diceva la stessa cosa con Tudor l'anno scorso.

Sarà che sono prevenuto, ma un allenatore e una squadra si giudicano sul lungo termine.

Poi magari hai ragione tu eh, ci mancherebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma ha tolto il migliore (ed il peggiore), Vanoli secondo me non arriva al panettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Un mio conoscente all'epoca fece un voto alla madre di Gesù se fossero andati in B e a fine stagione andò non ricordo più in quale santuario ad accendere un cero (aveva fatto il militare a Firenze, aveva conosciuto i fiorentini e li detestava più di ogni altra forma di vita al mondo) .ghgh

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si dice che lo mandò via perchè aveva una relazione con sua moglie, ma io non ci ho mai creduto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

E vabbè,  alla fine è scesa

Qui sono partiti male,  ma vedo lo stesso tunnel, la stessa mancanza di forza di uscirne.

Poi magari sbaglio

Sono scesi perché Cecchi Gori senza motivo ha cacciato Radice e ha causato un corto circuito nella squadra. Un po' come se il Como esonerasse oggi Fabregas. 

Oggi sono messi male ma hanno una rosa più forte di Parma etc. Bastano azzeccare gli scontri diretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono messi male ma hanno una rosa più forte di Parma etc. Bastano azzeccare gli scontri diretti

Certo, le stesse cose che sentivo nel 93.

Erano più forti di udinese Genoa e Foggia sulla carta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Subito una grande cagàta sefz

L’Atalanta ha una grande squadra con o senza Juric, con o senza Palladino. 

Il problema è che Juric é un mediocre, Palladino no. I migliori allenatori sono quelli che fanno meno danni. 

Voi veramente pensate che si vinca con i moduli ? Quanto vorrei la Juventus prendesse Guardiola, per dimostrarvi che i nostri giocatori rimarrebbero uguali uguali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be settimana prossima ci stanno un po' di scontri sia di vertice che di coda, credo che comincerà a decidersi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma se noi manco tiriamo 

Lui non ha tirato...ha fatto un cross 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, golditrezegol said:

Sono scesi perché Cecchi Gori senza motivo ha cacciato Radice e ha causato un corto circuito nella squadra. Un po' come se il Como esonerasse oggi Fabregas. 

Quando una squadra è in un tunnel come quello in cui è la viola oggi, è davvero difficile uscirne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che Juric é un mediocre, Palladino no. I migliori allenatori sono quelli che fanno meno danni. 

Voi veramente pensate che si vinca con i moduli ? Quanto vorrei la Juventus prendesse Guardiola, per dimostrarvi che i nostri giocatori rimarrebbero uguali uguali. 

A centrocampo giocano ancora con Deroon titolare e sugli esterni hanno Zappacosta e Bellanova. Prova a prendere Deroon e quei due esterni per metterli titolari alla Juve e vedi i commenti 

La Juve è fatta per il 4 3 3. L''Atalanta per il 3 5 2. La Juve ha e sta perdendo tempo col modulo dell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ma allora scendevano 4 su 18 adesso 3 su 20, io per ora non mi illudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Forse ho capito male il tuo post, ma non giocavano a tre anche con juric?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti