Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si. Intendo che la colpa della crisi dell'Atalanta era Juric. È bastato cacciarlo e con questa rosa ADATTA al 3 5 2 torneranno a fare le cose di prima (non con i picchi di Gasperini ma torneranno competitivi per l'Europa penso). 

La Juve ha giustamente cambiato uno ma sta perdendo tempo a giocare con un modulo che non valorizza la rosa. 

Per me farà meglio di Gasperini, Palladino non è uno sprovveduto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma cosa stanno cucinando a Firenze? vederli festeggiare il centenario in B in quella specie di stadio cantiere sarebbe una soddisfazione troppo grossa, cioè siamo sui livelli dei ragazzi del 5/0 per quanto mi riguarda

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Lui non ha tirato...ha fatto un cross 

Noi non ci facciamo mancare nulla ed infatti oltre a non tirare manco crossiamo

Emblematico il non arrembaggio finale coi bovini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Noi non ci facciamo mancare nulla ed infatti oltre a non tirare manco crossiamo

Emblematico il non arrembaggio finale coi bovini

Ma manco crossiamo cosa che facciamo 500 cross a partita

Il problema è proprio quello, siamo una delle squadre peggiori nel gioco aereo e passiamo la partita a fare cross inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prima della partita con il Milan l'unica partita seria era stata col Parma. 

Col Genoa salvati dalla traversa al 95'

Con l'Inter semi papera di Sommer al 90'

Col Verona al netto del furto arbitrale subito nel secondo tempo creato nulla 

Con l'Atalanta priva di 5 titolari a un quarto d'ora dalla fine si era sotto 

In Champions League pari preso per grazia ricevuta al 95' col Borussia. 

La gestione Tudor era coerente nel fare schifo anche con risultati appena più decenti di quelli fatti dopo il Milan 

Non ci vedo molta differenza col dopo Tudor.

Benino a Cremona, due partitacce oscene con Toro e Fiorentina, partita a due facce in Norvegia (primo tempo male, secondo bene), così così col Cagliari, sfangata grazie a due giocate di Yildiz.

Per ora i miglioramenti bisogna cercarli col lanternino. Speriamo che col tempo l’esperienza di Spalletti (e qualche aggiustamento a gennaio) porti a un upgrade tangibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornello ha scritto:

Mamma mia ma cosa stanno cucinando a Firenze? vederli festeggiare il centenario in B in quella specie di stadio cantiere sarebbe una soddisfazione troppo grossa, cioè siamo sui livelli dei ragazzi del 5/0 per quanto mi riguarda

Dovrebbero gemellarsi quelle due squadre dimerda con i loro tifosi dimerda,cani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Simmenthal e quegli altri in B assieme non accadrà ma lasciateci sognare 

I bovini si salvano,non si può chiedere troppo ma i lividi con la pupu' a mezza gamba è meraviglioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensando al 1992/1993 cioè questi hanno cacciato Radice dopo aver battuto 2 a 0 la Juve con rigore sbagliato dalla Juve perché Baggio si era rifiutato di batterlo, a meno uno dalla Juve. Cioè questi sono uno degli ambienti più provinciali al mondo dove basano il 70 percento della loro stagione su quello della Juve e sono riusciti a cacciare Radice perché il loro presidente non amava come faceva giocare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Palladino è da tenere d'occhio. 

Se fosse arrivato al posto di Spalletti rischiava di bruciarsi nella nostra situazione attuale,  però per il futuro chissà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io Ederson a 30 lo prendo subito comunque 

L’agente ha già detto che andrà al Barcellona, o l’estate prossima ad un prezzo contenuto, oppure a parametro 0 nel 2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

L’agente ha già detto che andrà al Barcellona, o l’estate prossima ad un prezzo contenuto, oppure a parametro 0 nel 2027

Il Barcellona non ha soldi per prenderlo a luglio almeno che non faccia i suoi soliti giochini contabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripensando al 1992/1993 cioè questi hanno cacciato Radice dopo aver battuto 2 a 0 la Juve con rigore sbagliato dalla Juve perché Baggio si era rifiutato di batterlo, a meno uno dalla Juve. Cioè questi sono uno degli ambienti più provinciali al mondo dove basano il 70 percento della loro stagione su quello della Juve e sono riusciti a cacciare Radice perché il loro presidente non amava come faceva giocare la squadra.

Baggio si rifiutò nel 90 91 perdemmo 1 0. Poi la storia è vera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il viola pork veleggia verso la b!

Fosse vero; comunque hanno una situazione che inizia ad essere preoccupante per loro, è una squadra non abituata a lottare per non retrocedere, iniziano ad essere a -5 dalla zona salvezza ed hanno tutto l'ambiente in clima di contestazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.