Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Meglio non entrare in questo argomento che c'è chi lo rimpiangerà per tutta la sua carriera anche se tornasse a giocare in argentina .ghgh

A mio parere resta un giocatore con molti limiti e in una partita maschia come questa si fa mangiare con le scarpe e tutto il resto,io non lo rimpiango,poi che abbia molti estimatori ci può stare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

La seconda che hai detto caro Stino... la seconda.

Non mi dispiacerebbe … in quel caso credo gli converrebbe smantellare la squadra a gennaio cercando di prendere più gente possibile abituata a lottare per la salvezza, quando non riesci a calarti nella mentalità diventa davvero dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questo var ha devastato questo sport, non è possibile che in altre situazioni prima del gol sta a fare le pulci, e spesso interviene tipo quando segniamo noi, vedi di Maria propio contro i ciucci, e stasera 2 secondi per dare goal, che in questo periodo è sempre fallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Roma e Milan sono chiaramente 2 intruse nella lotta scudetto, hanno già fatto tanti punti pesanti però

Il Milan invece secondo me è la candidata principale al titolo quest’anno. Le prossime 5 partite finali del girone sono facilissime, si possono laureare tranquillamente campioni di inverno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli fin qui meritatamente in vantaggio. La Roma più che menare calci, coi vari macellai che si ritrova, non ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Soulè è veramente un giocatore modestissimo, se manco con Gasperini svolta mi sa che rimarrà mediocre a vita.

Ti prego di cancellare ed eventualmente riscrivere il messaggio dopo la partita contro di noi perchè so già come vanno queste cose :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

5 punti dal primo posto,peccato che dalla prossima ne perderemo molti altri,con questo napoli rinato non abbiamo speranze

Allora facciamo a meno di andare così risparmiamo i soldi della trasferta 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Roma e Milan sono chiaramente 2 intruse nella lotta scudetto, hanno già fatto tanti punti pesanti però

Io non vedo squadre forti, sono tutte dello stesso livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me l'arbitraggio sta piacendo,lascia correre molto e anche quello sul gol per me non deve mai essere fallo,solo in italia si fischia qualsiasi cosa.

Fosse per me si fischierebbe il minimo indispensabile.

Anche per me giusto non fischiare visto che prima tocca la palla e finché si può che si lasci giocare in modo da evitare di vedere gente che rantola a terra 

Poi ognuno avrà la sua ed amen, non è una situazione oggettiva che non lascia alcun spazio di interpretazione 

La cosa che mi ha strappato un sorriso è come Pardo e Stramaccioni subito si mossi per far notare l'intervento sulla caviglia e si aspettavano l' intervento del Var...ci sono rimasti proprio male quando non c' è stata revisione sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

La Roma non merita il posto che ha, sempre più convinto. La rosa non è un granché, stanno over-performando

Il campionato di questi è da studiare: alla prima giornata Lukumi fa assist a Wesley, poi Tavares spegne il cervello nel derby, poi quelli del Verona sbagliano gol pure a porta vuota, poi Suzuki ha un mancamento su un colpo di testa innocuo. Non che la settimana scorsa sia andata diversamente con Audero che gli regala un gol mentre dall'altra parte Svilar fa un intervento simile ma la palla va sul palo invece di finire in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Soulè è veramente un giocatore modestissimo, se manco con Gasperini svolta mi sa che rimarrà mediocre a vita.

Per me è un buon giocatore, vale Chico. Avendolo avuto in casa, ci potevamo risparmiare i milioni per il portoghese. Stesso livello, buono. Ma è un discorso soggettivo e capisco di essere OT qui...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma pure lo stesso Svilar, è ora che cominci a papereggiare 

la versione pezzotta di Harry Styles credo sia uno dei giocatori più fortunati mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gide76 ha scritto:

Nn ne faccio un discorso di casistica o di maglia, dico solo che quello, x i miei standard, nn dovrebbe mai essere rigore

Che poi lo diano o nn lo diano a seconda della maglia, sappiamo che succede

Ma per me il 90% dei rigori non è rigore dei gialli non sono gialli dei rossi non sono rossi 

È un calcio da femminucce (senzA offesa) in cui basta un po' che si vola in calcetto si urla come pazzi e le braccia bisognerebbe tagliarsele

Però se vuoi un campionato che non sia una barzelletta deve essere univoco 

Tutta la stampa oggi a dire cosa non è rigore la stessa che diceva che su vlahovic non era rigore quando tutti e due si trattengono e poi lo butta giù

Hanno rotto le scatole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A parte quello li ho visti molto ruspanti

si, mi riferivo più in generale io rispetto a questo primo tempo nello specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

mah a me l'intrusa pare quella che oggi ha vinto a Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io non vedo squadre forti, sono tutte dello stesso livello...

Roma e Milan non hanno mai in pugno il pallino, napoli e Inter fanno quasi sempre la partita

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mah a me l'intrusa pare quella che oggi ha vinto a Pisa

Avranno creato 20 palle gol in più nel campionato rispetto a Roma e Milan dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e'assurdo come il napoli non sbagli un acquisto.

Neres e lang che sembrqvqno due morti di sonno oggi hanno fatto un primo tempo clamoroso.

Con tutte le difficolta'di assenze varie, conte ha varato un modulo molto interessante e pare anche si stia evolvendo come allenatore e proposta di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo onestamente come la roma possa pareggiarla,al momento tanto dislivello.

Ma dopo essermi sbilanciato probabilmente la ribaltano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

La seconda che hai detto caro Stino... la seconda.

Non mi dispiacerebbe … in quel caso credo gli converrebbe smantellare la squadra a gennaio cercando di prendere più gente possibile abituata a lottare per la salvezza, quando non riesci a calarti nella mentalità diventa davvero dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti